libretto asimmetrica simmetria retrò
+2
Seraphina
Crazy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
libretto asimmetrica simmetria retrò
di sicuro il titolo non poteva se non essere questo... mi ha ispirata Ila dicendomi che nel mio primo libro aveva notato l'asimmetria... e da qui la voglia di fare questo "gioco"...
Ho usato cartone di "recupero" per fare la copertina, carta di riso, che anche se non si vede è in doppio strato, uno rosa e uno giallo sovrapposto, poi decoupage floreale antichizzato con effetto cracklè e per finire cornicetta ad uncinetto tono sfumato verde che lega anche i fogli bicolori arancioni e rosa...
a voi i commenti e correzioni
COPERTINA FRONTALE
RETRO
PARTICOLARI DI ANGOLI
VISIONE DI LATO E DORSO
APERTO
Ho usato cartone di "recupero" per fare la copertina, carta di riso, che anche se non si vede è in doppio strato, uno rosa e uno giallo sovrapposto, poi decoupage floreale antichizzato con effetto cracklè e per finire cornicetta ad uncinetto tono sfumato verde che lega anche i fogli bicolori arancioni e rosa...
a voi i commenti e correzioni
COPERTINA FRONTALE
RETRO
PARTICOLARI DI ANGOLI
VISIONE DI LATO E DORSO
APERTO
Re: libretto asimmetrica simmetria retrò
Che brava che stai diventando!!!!!
Mi piace molto l'effetto assimetrico del davanti.... sai però che a me non piace molto il cartone ad ondine però nel complesso non ci sta così male.....
Mi piace molto l'effetto assimetrico del davanti.... sai però che a me non piace molto il cartone ad ondine però nel complesso non ci sta così male.....
metti il dito nella piaga hahah sai che per ora ho solo quello a disposizione, mi attrezzerò meglio in futuro, per ora sbrodolo con questo così se sbaglio non piango perchè spreco materiale prezioso
Però dal vivo sai quell'ondina leggera col materiale "povero" usato ci sta anche bene...
dai promesso, il prossimo mi procuro il cartone da "professionista"
Però dal vivo sai quell'ondina leggera col materiale "povero" usato ci sta anche bene...
dai promesso, il prossimo mi procuro il cartone da "professionista"
ma che bravaaaaa...stai diventando brava anche con questa tecnica....un consiglio che posso darti per le prossime volte è magari di pitturare il cartone prima...così dovrebbe venire un lavoro più preciso!!!!
La rilegatura anche mi piace un sacco!!!!giusto il decoupage floreale antichizzato con effetto cracklè non mi fa impazzire, ma per mio gusto...perchè non amo questo stile....ma tu sei stata bravissima!!!
La rilegatura anche mi piace un sacco!!!!giusto il decoupage floreale antichizzato con effetto cracklè non mi fa impazzire, ma per mio gusto...perchè non amo questo stile....ma tu sei stata bravissima!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Invece a me piace moltissimo il dècoupage e mi piace anche come hai accostato i colori, delicatissimi, però forse è un po' troppo "asimmetrica", l'avrei preferita più classica....sarà l'età!!!
crazy ammazza che bello! a me l'asimmetria piace un sacco, e il centro craquelato da un che di romantico e retrò, avrei mantenuto anche questo stile all'interno, usando pagine color panna, però ci stanno bene anche quelle che ci hai messo te.
Hai fatto proprio un bel lavoro, brava brava
Hai fatto proprio un bel lavoro, brava brava
Dovrei copiare e incollate quello che ha detto Et perchè condivido al 100%!
Bravissima Chiara!!!! Mi hai stupita!
Bravissima Chiara!!!! Mi hai stupita!
grazie mille ragazze!!!
Michela, per la pittura sul cartone, volevo io questo effetto che si vedesse sotto il cartone grezzo, mi piace l'effetto con sopra la carta di riso, proprio effetto "grezzo", "povero" non so come definirlo...
certo ben colorato era più chiccoso e rifinito, vorrà dire che il prossimo esperimento verterà sul "pitturato"
ET grazie mille, a pensarci bene per l'interno avevo una carta avorio particolare, ma non mi è mica venuto in mente l'abbinamento...
Ci sto prendendo gusto... prendo i vostri consigli e mi metto a progettare quache altra cosuccia...
GRAZIE
Michela, per la pittura sul cartone, volevo io questo effetto che si vedesse sotto il cartone grezzo, mi piace l'effetto con sopra la carta di riso, proprio effetto "grezzo", "povero" non so come definirlo...
certo ben colorato era più chiccoso e rifinito, vorrà dire che il prossimo esperimento verterà sul "pitturato"
ET grazie mille, a pensarci bene per l'interno avevo una carta avorio particolare, ma non mi è mica venuto in mente l'abbinamento...
Ci sto prendendo gusto... prendo i vostri consigli e mi metto a progettare quache altra cosuccia...
GRAZIE
Argomenti simili
» Collana asimmetrica
» Libretto porta aghi
» Vasca da bagno retrò!
» Portagioie retro-chic
» retro degli oggetti piatti
» Libretto porta aghi
» Vasca da bagno retrò!
» Portagioie retro-chic
» retro degli oggetti piatti
Pagina 1 di 1