orologi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
orologi
ciao, innanzi tutto spero di essere stata brava ad inserire questa foto... (ditemi se ho sbagliato di nuovo)... questo è un orologio fatta con fotocopia di decoupage, la base è un vetro 25x35cm... vi piace???
sara- Apprendista
Re: orologi
grazie!!!!!
sara- Apprendista
grazie!!!
sara- Apprendista
Guarda, è davvero molto bello!
Ma cosa intendi per "fotocopia di decoupage" ? Sono un po' ignorante in materia!
Mi piace la scelta dell'immagine con la torre dell'orologio e mi piace tanto anche la scelta di non cadere nel banale, decentrando l'immagine dell'orologio (oddio come mi spiego!!! )
Ma cosa intendi per "fotocopia di decoupage" ? Sono un po' ignorante in materia!
Mi piace la scelta dell'immagine con la torre dell'orologio e mi piace tanto anche la scelta di non cadere nel banale, decentrando l'immagine dell'orologio (oddio come mi spiego!!! )
ciao Ila,
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
praticamente questa è una foto della torre del mio paese e l'ho ingrandita e fotocopiata su carta da decoupage... la decentratura è stata fatta in modo casuale...
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
praticamente questa è una foto della torre del mio paese e l'ho ingrandita e fotocopiata su carta da decoupage... la decentratura è stata fatta in modo casuale...
sara- Apprendista
Pagina 1 di 1