Orologi con foto
+3
Krispink
sasha
denyela
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orologi con foto
Ecco un esempio degli orologi che facciamo io e il mio compagno (gli ho attaccato l'handmade!!)
Spero vi piaccia!
e questa è la mia creatura
Spero vi piaccia!
e questa è la mia creatura
denyela- Messaggi : 4
Re: Orologi con foto
Sono molto belli entrambi, i colori caldi del primo mi piacciono molto, ma anche l'accostamento luna sole, guarda se riesci a fare una foto senza il riflesso della luce... renderà sicuramente di più
suggerimento di una che le fa sempre col riflesso....
suggerimento di una che le fa sempre col riflesso....
Ti rivelo un segreto: la macchina fotografica MI ODIA DA UNA VITA!
denyela- Messaggi : 4
Bellissimi...complimenti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Fanno veramente un bellissimo effetto.
Sul primo però è un peccato che si vedano così tanto le pennellate della vernice finale. Quante mani hai dato?
Sul primo però è un peccato che si vedano così tanto le pennellate della vernice finale. Quante mani hai dato?
Brava il secondo veramente originale direi, anch'io penso che devi dare almeno più mani di lucido, alternando e incrociando, così le pennellate si vedono poco.
ma il primo penso che vada in " decoupage" , anche se una foto vostra ....ma sempre di decoupage si tratta.
ma il primo penso che vada in " decoupage" , anche se una foto vostra ....ma sempre di decoupage si tratta.
Elsa62- ArtigianaMente
Veramente belli...ma la base del primo e' in legno vero?? Per evitare le pennellate di finale, visto che puoi tenerlo in piano, potresti usare il lucido spray che si presta piuttosto bene!!! Comunque complimenti anche per essere riuscita a coinvolgere il tuo compagno in queste cose.... Il mio appena mi siedo al mio tavolo scappa a gambe levate!!!!!
Molto belli...buona la scelta dei colori.Una curiosità:come hai fatto a coinvolgere il tuo compagno???Dimmi il segreto ti pregoooooo
emanuela7327- Messaggi : 11
Pagina 1 di 1