Aspettando il sereno, l'elfetta Polly
+27
carota72
kalissa
Klaudia-R
Cerchio Fatato
Salasandra
debbyjack
morgana74
Dimag
Elsa62
Krispink
gabri11
Fatafiona
redanny
chicca3
minuetto
bilancia84
Starpowder
TheKetty12
Alessandra
sasha
CREArianna
Crazy
Piadina72
marina masi
...Dark-Angel...
Il magico mondo di Brusy
iaietta
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aspettando il sereno, l'elfetta Polly
Innanzitutto per questa creaturina mi sono mooolto ispirata alle opere di Jasmine Becket Griffith, un'artista che adoro e devo dire che sono partita da un errore e ho finito in modo del tutto diverso da come avevo pensato.
Volevo fare un bebè ma poi la testa era venuta troppo grossa e così ho ingrandito gli occhi, ma non mi piaceva per niente! Poi ho incontrato le opere di quest'artista e ho voluto utilizzare volutamente questa testa così grande così come fa lei. E' uno stile che mi piace tantissimo e spero di poterlo personalizzare presto, perchè stavolta sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Comunque, un giorno Polly fu sorpresa da un temporale e cercò riparo sotto un rametto, ma chi era arrivato prima di lei? un conoglietto, terrorizzato dai tuoni. Così Polly l'ha abbracciato per consolarlo e con una mano lo copre perchè non si bagni troppo!!!
polly e il suo amichetto sono in prosculpt. Ho dipinto il coniglio e l'incarnato di polly con i colori ad olio e il resto con gli acrilici. Il vestitino è un semplice nastro arricciato e le ali sono in carta di riso
Questa è Polly
un primo piano...l'attaccatura dei capelli è da migliorare...
gli occhi dipinti con i colori acrilici
questo per le dimensioni...
e questo è il lato B
Volevo fare un bebè ma poi la testa era venuta troppo grossa e così ho ingrandito gli occhi, ma non mi piaceva per niente! Poi ho incontrato le opere di quest'artista e ho voluto utilizzare volutamente questa testa così grande così come fa lei. E' uno stile che mi piace tantissimo e spero di poterlo personalizzare presto, perchè stavolta sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Comunque, un giorno Polly fu sorpresa da un temporale e cercò riparo sotto un rametto, ma chi era arrivato prima di lei? un conoglietto, terrorizzato dai tuoni. Così Polly l'ha abbracciato per consolarlo e con una mano lo copre perchè non si bagni troppo!!!
polly e il suo amichetto sono in prosculpt. Ho dipinto il coniglio e l'incarnato di polly con i colori ad olio e il resto con gli acrilici. Il vestitino è un semplice nastro arricciato e le ali sono in carta di riso
Questa è Polly
un primo piano...l'attaccatura dei capelli è da migliorare...
gli occhi dipinti con i colori acrilici
questo per le dimensioni...
e questo è il lato B
Re: Aspettando il sereno, l'elfetta Polly
A me piace tantissimo...sembra una nuova amica delle winx .adorabile anche l'amichetto e l'ambientazione..
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
iaietta ma quanto sforni in questi giorni?? è bellissima mi piace tantissimo, anche io come l'ho vista ho pensato alle winx!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Non conosco le winx...ma questa fatina è adorabile.
marina masi- Messaggi : 157
molto carina, lo stile mi piace gli occhioni hanno sempre fascino
concordo con tutte, è bellissima e questa "testa gigante" ti è venutta benissimo, mi strapiace!!!
e il coniglietto... troppo dolce!
e il coniglietto... troppo dolce!
Che cariniiiiiiiiiiiii sono così belli iniinsieme....io però per esempio i caplli (che tra l'altro mi sembrano attaccati bene) li avrei messi di un altro colore. sono fati bene tutti e due ma il conoglitto è così carino!!!
TheKetty12- Apprendista
Ieie è dolcissima Gli occhi sono proprio belli e a me piace tanto anche la bocca!
Cosa non è il coniglietto *___*
Cosa non è il coniglietto *___*
E' stupendissima e dolcissima! Anche il coniglietto!
Cavoli, ma come fate a dipingere così bene?! Gli occhioni mi piacciono un sacco
Cavoli, ma come fate a dipingere così bene?! Gli occhioni mi piacciono un sacco
Grazieee!!!! Non pensavo che vi piacesse tanto, ma sono contentissima!!
Le winx? è una tragedia, le ho sempre odiateeeee!!!!!!
Grazie a tutti, siete carinissimi!!!!
(anche il coniglietto ringrazia)!!
Le winx? è una tragedia, le ho sempre odiateeeee!!!!!!
Grazie a tutti, siete carinissimi!!!!
(anche il coniglietto ringrazia)!!
Ma che bella che è... il nasino e la bocca sono perfetti, forse gli occhi li avrei fatti leggermente (ma di poco) più piccoli (ha parlato l'esperta XD) il coniglietto stupendo....ma che meraviglia tutta!!!
non le winx proprio, le detesto pure io... le cuginette piccole... sempre winx ma diverse... magari chiedo a mia figlia se si ricorda come si chiamano...
comunque è bellissima, la bocca è un amore!
comunque è bellissima, la bocca è un amore!
ma è stupendissima!!!!!!!!!!!!!!!! lei è dolcissima e quel coniglietto tra le braccia è un'amore!!!! l'ambientazione è davvero bella!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Bella, bella. La posizione mi piace molto.
gabri11- Apprendista
E' veramente bellissima...mi piace moltissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Dolcissima, mi piace un sacco questo visetto, poi devo dire che sei stata molto brava a dipingere gli occhi, graziosa sul serio....WOW!
Elsa62- ArtigianaMente
Ancora grazie ragazze, non so che dire siete troppo carine!!!
Elsa, gli occhi sono stati la parte più difficile, perchè essendo così grandi non volevo che assumessero un'espressione un po'...allucinata! Volevo aggiungere le ciglia, ma non ho avuto coraggio....
Elsa, gli occhi sono stati la parte più difficile, perchè essendo così grandi non volevo che assumessero un'espressione un po'...allucinata! Volevo aggiungere le ciglia, ma non ho avuto coraggio....
E' carinissima.
Il nasino mi piace tanto e le lentigini sono dolcissime.
Il nasino mi piace tanto e le lentigini sono dolcissime.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2