ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vetrine varie

3 partecipanti

Andare in basso

Vetrine varie Empty Vetrine varie

Messaggio Da zazuelagatta Mer Gen 19, 2011 10:32 pm

In queste gelide giornate natalizie io e un'amica abbiamo passato molte delle nostre giornate dipingendo vetrine Very Happy e recuperando così un pò di soldini per i regali che fanno sempre comodo Very Happy
Sono due serie: quelle a tema natalizio realizzate con delle semplici tempere, e quindi facilmente rimovibili, e quelle fisse, per un panificio sono 3+3 realizzate con acrilici.
In particolare quelle del panificio sono un trittico "grano-panettiere-bimbo che mangia il pane" che coprono le vetrate del laboratorio più il punto vendita dove abbiamo realizzato delle cornici di spighe di grano con un festone rosso sotto con il nome del panificio(realizzato anche sopra) e all'interno di queste cornici da un lato l'elenco di tutti i loro prodotti e dall'altro le specialità.
Queste vetrine sono realizzate con acrilici verniciati, per garantire una maggiore durata del colore ma allo stesso tempo per non renderle assolutamente indelebili come con gli smalti (perchè il locale è in affitto).
Bella esperienza, divertente sicuramente, in cui ho imparato alcune cose fondamentali:
1- una donna con un minimo di vena artistica, anche se vestita da blackblock, è un bersaglio per tutti i provoloni nel raggio di 12km;
2- certi lavori non vanno fatti d'inverno: il sole picchia e sudi ma l'aria è gelida con il risultato che ti becchi un'influenzona epica;
3- dipingere al freddo e al gelo ha su di me un effetto catartico e mi fà passare la voglia di strangolare il mio ex, cosa non da poco Very Happy ;
4- certe cose sono impagabili per tutto il lavoro fai.


Vetrine varie Vetrine
Vetrine varie HPIM1356
Vetrine varie HPIM1353
Vetrine varie HPIM1359
Vetrine varie HPIM1361
Vetrine varie 164807_186984651314617_100000092518459_679288_1013129_n
Vetrine varie HPIM1352

Spero di non aver esagerato con le foto... Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vetrine varie Empty Re: Vetrine varie

Messaggio Da Fatafiona Ven Gen 21, 2011 5:19 pm

che bello dipingere le vetrine!!! sono davvero belle...quella con la slitta è la mia preferita!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Vetrine varie Empty Re: Vetrine varie

Messaggio Da LadyAnarion Ven Gen 21, 2011 5:57 pm

Bellissime tutte ma quelle natalizie hanno un so che
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Vetrine varie Empty Re: Vetrine varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.