Topini bianchi più uno
+13
ET76
Krispink
Alessandra
Faeryclay
rosarossa
minuetto
Starpowder
sasha
Dimag
Crazy
Fatafiona
LadyAnarion
bilancia84
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Topini bianchi più uno
Altri tre topoli... sono un po' monotona XD
Come al solito, sono interamente in pasta di mais... avevo voglia di fare topini bianchi e di usare la neve sintetica
Topino lanciatore di palle di neve:
"Palla di neve? No no, non sono stato io... "
La basetta è in pasta ricoperta di finta neve, mentre sulle ali ho passato il pigmento perlato a crudo. Ne ho spolverato un pochino anche sul topolo anche se in foto non rende -.-
Altro fiocchino di neve, con aspirazioni artistiche:
"Michelangelo mi fa un baffo, mi fa!"
Questo più lo guardo e più mi viene voglia di cambiargli le ali... quelle dell'altro topino mi piacciono di più.
Ultimo topino, il "più uno" marroncino:
"E' vero, ho mangiato quasi tutti i biscotti... però ti ho lasciato quelli giusti, vedi?"
Qui sono in pasta di mais anche i biscotti, con la glassa in vinavil, e il piatto.
Le dimensioni... questo è il topolo più alto, misura 2 cm dalla base alla punta delle ali. La foto me l'ha fatta il fratello con la digitale nuova (infatti le mie impronte digitali si vedono da lontano), secondo lui lo sfondo grigio rende meglio... se ha ragione ditemelo sottovoce, che non vi senta!
Come al solito, sono interamente in pasta di mais... avevo voglia di fare topini bianchi e di usare la neve sintetica
Topino lanciatore di palle di neve:
"Palla di neve? No no, non sono stato io... "
La basetta è in pasta ricoperta di finta neve, mentre sulle ali ho passato il pigmento perlato a crudo. Ne ho spolverato un pochino anche sul topolo anche se in foto non rende -.-
Altro fiocchino di neve, con aspirazioni artistiche:
"Michelangelo mi fa un baffo, mi fa!"
Questo più lo guardo e più mi viene voglia di cambiargli le ali... quelle dell'altro topino mi piacciono di più.
Ultimo topino, il "più uno" marroncino:
"E' vero, ho mangiato quasi tutti i biscotti... però ti ho lasciato quelli giusti, vedi?"
Qui sono in pasta di mais anche i biscotti, con la glassa in vinavil, e il piatto.
Le dimensioni... questo è il topolo più alto, misura 2 cm dalla base alla punta delle ali. La foto me l'ha fatta il fratello con la digitale nuova (infatti le mie impronte digitali si vedono da lontano), secondo lui lo sfondo grigio rende meglio... se ha ragione ditemelo sottovoce, che non vi senta!
Re: Topini bianchi più uno
Tutti e tre bellissimi ma quello più simpatico è il lanciatore di palle di neve
...rendo l'idea!!!! il topo lanciatore è meraviglioso...lo sfondo grigio rende bene direi...le ali in effetti sono più belline quelle del topo lanciatore....almeno a mio gusto...
Fatafiona- ArtigianaMente
cavolo che belli che sono, hai ragione sei SQUISITAMENTE monotona!!! Io non mi stanco mai di vedere questi topi!!! Quello mangione è il mio preferito... chissà perche?!?
comprerò un nuovo vocabolario... non trovo più le parole giuste.... bello, meraviglia, come mi piace.... uffa scrivo sempre le stesse cose... ma come mi piacciono sti topini, soprattutto quelli bianchi!!
Grazie ragazze
Il primo topolo è anche il mio preferito... mi sa che all'altro bianco metto le ali fatte in quel modo!
Il primo topolo è anche il mio preferito... mi sa che all'altro bianco metto le ali fatte in quel modo!
Io li adoro tutti ma non ti azzardare a cambiare le ali del secondo topolo!
Comunque vado controcorrente e ti dico che a me piace lo sfondo bianco, molto più luminoso
Comunque vado controcorrente e ti dico che a me piace lo sfondo bianco, molto più luminoso
Grazieeee! ^___^
Minuetto anche a me piace lo sfondo bianco (evviva qualcuno mi spalleggia! )... sul grigio risaltano, ma mi pare più cupo... bu...
Minuetto anche a me piace lo sfondo bianco (evviva qualcuno mi spalleggia! )... sul grigio risaltano, ma mi pare più cupo... bu...
beeeeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiissimi. non cambiare le alucce del secondo che sono bellissime. questi topi mi piacciono proprio tantissimo sei fantastica.
rosarossa- ArtigianaMente
Ohhh che belle le alette nuove!!!
Sono stupendi Sonia! Sai che li adoro!
sssssssss lo sfondo grigio sta benissimo ssssssssssssss
Sono stupendi Sonia! Sai che li adoro!
sssssssss lo sfondo grigio sta benissimo ssssssssssssss
Grazie ragazze ^_^
Ale che dicevi dello sfondo, non ho sentito A parte le stupidate... stò facendo le prove per vedere se trovo uno sfondo diverso dal nero per i topoli bianchi (il nero è troppo cupo... )
Ale che dicevi dello sfondo, non ho sentito A parte le stupidate... stò facendo le prove per vedere se trovo uno sfondo diverso dal nero per i topoli bianchi (il nero è troppo cupo... )
Non ti smentisci mai...sono adorabilmente belli e simpatici..è sempre un piacere ammirare le tue stupende creature!!!!
Krispink- ArtigianaMente
dolcissimi anche questi, i tuoi topoli con le ali mi fanno impazzire!
anceh secondo me lo sfondo grigio ci sta bene, non mi sembra tanto cupo
anceh secondo me lo sfondo grigio ci sta bene, non mi sembra tanto cupo
Ieri su una tv privata ho visto un documentario su dei topini e ti giuro mi sono venuti in mente i tuoi perchè sono identici a quelli veri, soprattutto nell'espressione del musino! Sono bellissimi, veramente complimenti!
sabbiolina- Apprendista
Sono adorabiliiiiiiiiiiii!!mi piace troppo quello che fa il topo di neve,ma anche quello coi biscottini!!|oltre alla realizzazione come sempre impeccabile hai davvero delle idee simpatiche!!
Sonia i tuoi topini sono sempre bellissimi! ^^
(Lo sfondo grigio mi piace..i topini bianchi risaltano! )
(Lo sfondo grigio mi piace..i topini bianchi risaltano! )
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1