Collana in corda e perle sintetiche
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana in corda e perle sintetiche
Ciao ragazze!
Mi scuso in anticipo se sto sbagliando qualcosa ma non sono proprio sicura che sia il posto giusto per inserire le mie creazioni, ma non riesco a trovare una collocazione adeguata .
E' da poco che ho scoperto il vostro meraviglioso forum e ci sto prendendo ancora la mano, ma volevo farvi vedere qualche mia creazione (una delle tante e più varie).
Ditemi se sto sbagliando!
Si tratta di una collana fatta in cordoncino e perle sintetiche, regalata in occasione di un compleanno...
Mi scuso in anticipo se sto sbagliando qualcosa ma non sono proprio sicura che sia il posto giusto per inserire le mie creazioni, ma non riesco a trovare una collocazione adeguata .
E' da poco che ho scoperto il vostro meraviglioso forum e ci sto prendendo ancora la mano, ma volevo farvi vedere qualche mia creazione (una delle tante e più varie).
Ditemi se sto sbagliando!
Si tratta di una collana fatta in cordoncino e perle sintetiche, regalata in occasione di un compleanno...
Re: Collana in corda e perle sintetiche
Aurora, innanzitutto complimenti per la foto... è fatta benissimo e sembra tratta da un catalogo!
Sarei curiosa di sapere qualcosa in più sul metodo che hai usato (quello sfondo nero è meraviglioso!)
La colanna mi piace moltissimo..semplice, ma allo stesso piena! La trovo moooolto raffinata!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il nodo messo così da una parte.... .. come mai hai deciso di metterlo lì?
Sarei curiosa di sapere qualcosa in più sul metodo che hai usato (quello sfondo nero è meraviglioso!)
La colanna mi piace moltissimo..semplice, ma allo stesso piena! La trovo moooolto raffinata!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il nodo messo così da una parte.... .. come mai hai deciso di metterlo lì?
Grazie a tutte per i complimenti!
Dunque, la foto è così bella perchè l'ha fatta il mio compagno che si diletta nell'hobby della fotografia!
Lo sfondo nero usato, su mie direttive è un semplicissimo foglio di cartoncino nero.....
Il nodo è stato messo lì per rendere un pò asimmetrica la collana e mantenere le perle da un lato, altrimenti la collana si posiziona al centro e risulta banale...
tutto qua!
Dunque, la foto è così bella perchè l'ha fatta il mio compagno che si diletta nell'hobby della fotografia!
Lo sfondo nero usato, su mie direttive è un semplicissimo foglio di cartoncino nero.....
Il nodo è stato messo lì per rendere un pò asimmetrica la collana e mantenere le perle da un lato, altrimenti la collana si posiziona al centro e risulta banale...
tutto qua!
wow...complimenti, mi piace un sacco...è sicuramente una collana che indosserei!!!...
P.s. Si la sezione è giusta!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela.Crazy ha scritto:wow...complimenti, mi piace un sacco...è sicuramente una collana che indosserei!!!...
Grazie!
Allora posso mettere qui le mie creazioni? Perchè di wire e perline non ci capisco niente e ogni volta rimango a bocca aperta nel vedere cosa riuscite a fare con questa tecnica!
Io uso semplicemente pietre dure o perle in vetro/sintetiche, diciamo la bigiotteria più classica...
Bellissima Semplice e raffinata allo stesso tempo... mi piace un sacco!
Sì sì, la sezione è quella giusta per le tue creazioni
Sì sì, la sezione è quella giusta per le tue creazioni
Argomenti simili
» Collana Macramè in corda con perline legno
» Collana di perle sfaccettate
» Collana coda di topo e perle
» Collana spago e perle
» collana perle azzurre
» Collana di perle sfaccettate
» Collana coda di topo e perle
» Collana spago e perle
» collana perle azzurre