L'avete visto il pollice?
+10
stranamenteio
Krispink
*Adry*
aterg88
Faeryclay
Dimag
Fatafiona
debbyjack
Crazy
ET76
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'avete visto il pollice?
Abbiamo deciso di proporvi questa novità... il pollice verso!
Le più attente l'avranno visto comparire accanto ai post, vicino al pulsante "quota" e "modifica"... sì, lì a destra
A cosa serve e come si usa?
Se vedete un post che non ha le foto centrate, o fuori posto o in ogni caso un post che non rispetta per qualche motivo il regolamento o che, secondo voi ha contenuti non consoni, non dovete fare altro che "cliccare" sul pollice verso!
Automaticamente lo vedrete diventare rosso e arriverà un allarme dritto dritto allo staff, che provvederà quanto prima a sistemare le cose.
Come funziona nello specifico?
Cliccando sul bottone, vi si aprirà una finestra di dialogo nella quale non farete altro che scrivere il problema da voi riscontrato. A quel punto interveniamo noi!
In questo modo tutti contribuiremo attivamente alla crescita "ordinata" del nostro angolo creativo.
Speriamo di avervi fornito un nuovo utile strumento di interazione e siamo certe che ne farete buon uso.
Buona sperimentazione!
Le più attente l'avranno visto comparire accanto ai post, vicino al pulsante "quota" e "modifica"... sì, lì a destra
A cosa serve e come si usa?
Se vedete un post che non ha le foto centrate, o fuori posto o in ogni caso un post che non rispetta per qualche motivo il regolamento o che, secondo voi ha contenuti non consoni, non dovete fare altro che "cliccare" sul pollice verso!
Automaticamente lo vedrete diventare rosso e arriverà un allarme dritto dritto allo staff, che provvederà quanto prima a sistemare le cose.
Come funziona nello specifico?
Cliccando sul bottone, vi si aprirà una finestra di dialogo nella quale non farete altro che scrivere il problema da voi riscontrato. A quel punto interveniamo noi!
In questo modo tutti contribuiremo attivamente alla crescita "ordinata" del nostro angolo creativo.
Speriamo di avervi fornito un nuovo utile strumento di interazione e siamo certe che ne farete buon uso.
Buona sperimentazione!
Re: L'avete visto il pollice?
bellissima cosa!!! Lo cercavo appena creato il forum e pensavo fossi io ciecata come una talpa... grazie per averlo messo!
Ma il lucchetto? serve anche a noi o è cosa vostra?
Ma il lucchetto? serve anche a noi o è cosa vostra?
è una bella idea...così possiamo dare una mano tutti a tenere un pò d'ordine
debbyjack- ArtigianaMente
bellssima novità!! così anche noi possiamo aiutare un pochino di più!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie mille per questa possibilità che ci avete dato....siete dei veri tesori!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
io l'ho appena usato il questo post
http://artigianalmente.forumattivi.com/t5206-la-mia-prima-fatina-in-prosculpt-wip
ma mi dice
"Non hai il diritto di utilizzare i rapporti"
comunque la mano è gia' rossa, forse è stato gia' segnalato da altre
http://artigianalmente.forumattivi.com/t5206-la-mia-prima-fatina-in-prosculpt-wip
ma mi dice
"Non hai il diritto di utilizzare i rapporti"
comunque la mano è gia' rossa, forse è stato gia' segnalato da altre
eccheppampine
hih devo rivedere anche quei permessi li
vado subito!
L'ho segnalato io .. ma in teoria dovresti poterlo segnalare di nuovo...
Vado subito a sistemare
hih devo rivedere anche quei permessi li
vado subito!
L'ho segnalato io .. ma in teoria dovresti poterlo segnalare di nuovo...
Vado subito a sistemare
ahahhaha ho tutto io..dai, almeno mi accorgo delle cose, cosi' puoi sistemare hihihi
Ho scoperto l'arcano...
In pratica non fa (giustamente) segnalare per due volte lo stesso post... Se provi altrove, vedrai che funziona!
In pratica non fa (giustamente) segnalare per due volte lo stesso post... Se provi altrove, vedrai che funziona!
Ma no, non va visto come una cosa negativa, molte volte lo usiamo come promemoria di un post che va sistemato per vari motivi, o perchè non si sa bene dove mettere un post e ci confrontiamo con il resto dello staff, una volta risolto il problema si toglie subito
ah ah ... allora lo posso usare anche io???!!!! quando noto che qualcosa non va.... capito... bella idea (anche se leggo solo ora questo post... povera me, perdonatemi!!!!!)
Argomenti simili
» Piantine grasse...pollice verde assicurato!
» ecco il mio pollice verde.... fatto a uncinetto
» Cosa hai visto al cinema?
» ecco il mio pollice verde.... fatto a uncinetto
» Cosa hai visto al cinema?
Pagina 1 di 1