Big Shot Pro, Maschera - Vendo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Big Shot Pro, Maschera - Vendo
Ciao a tutte,
Mi e' appena arrivato il pacco di merce che ho ordinato alla sizzix in vista dei mega saldi natalizi, per altro ancora in corso, e mi sono resa conto che da brava polla ho sbagliato ad ordinare una delle maschere! Ho preso quella per fare le scatoline bomboniera a forma di cuore ma versione PRO e quindi x la macchina più grande!!!! Qualcuna di voi ne ha una e magari vuole la mascherina?? Per fare la restituzione chissà quanto mi ci vuole e non ne vale la pena!!!!
La Mascherina in questione è COD. 656399 (Bigz Pro Die - Box, Heart)
http://www.itscheaperthantherapy.com/servlet/the-1227/Sizzix-Bigz-Pro-Die/Detail.
Mi e' appena arrivato il pacco di merce che ho ordinato alla sizzix in vista dei mega saldi natalizi, per altro ancora in corso, e mi sono resa conto che da brava polla ho sbagliato ad ordinare una delle maschere! Ho preso quella per fare le scatoline bomboniera a forma di cuore ma versione PRO e quindi x la macchina più grande!!!! Qualcuna di voi ne ha una e magari vuole la mascherina?? Per fare la restituzione chissà quanto mi ci vuole e non ne vale la pena!!!!
La Mascherina in questione è COD. 656399 (Bigz Pro Die - Box, Heart)
http://www.itscheaperthantherapy.com/servlet/the-1227/Sizzix-Bigz-Pro-Die/Detail.
Re: Big Shot Pro, Maschera - Vendo
Ciao. E' ancora disponibile la fustella per la big shot? Sarei interessata! Puoi scrivermi anche direttamente a loretta.lanzarini@gmail.com
Grazie mille! A presto
Loretta
Grazie mille! A presto
Loretta
LORETTA65- Messaggi : 3
Ciao,
si la maschera è ancora disponibile, ma è una maschera PRO, ti va bene?
Ciao
si la maschera è ancora disponibile, ma è una maschera PRO, ti va bene?
Ciao
Argh, no, io ho la big shot e temo che questa non vada bene allora...che peccato...
Ho avuto lo stesso problema. La vendo perchè l'ho ordinata per sbaglio senza far contro a quella sigletta accanto!!! Argh...è per la BIG quella proprio BIG BIG...
mi dispiace, infatti dovrebbero essere piu' chiari...magari se gli davano un altro nome... era meglio e meno ingannevole. E soprattutto potevano fare fustelle compatibili,uffa!
Acc...! Avrebbero fatto confondere anche me tant'è che credevo che di Big Shot esistesse solo quella che ho io, la classica!
ciao ilaria potrei sapere se la fustella è ancora disponibile e quanto costa?
FeltroCuoreArte- Messaggi : 4
Si, è ancora disponibile, ma tu hai la big shot pro? Perché su quella normale non va!
si si ti contatto sul blog!
ti ho mandato una mail
Pagina 1 di 1