Labbra - Come fare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Labbra - Come fare?
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un aiutino per le labbra delle fatine, con cui ho molta difficoltà (non che il resto mi riesca bene, ma.....un problema per volta! )
Ma voi come fate?
Io ho provato a seguire il bellissimo dvd di carota ma, quando cerco di definire le labbra con la stylus ball, mi rimane il labbro superiore sempre un pò infossato. Non capisco come si fa a fare il labbro definito ma carnoso e sporgente!
Spero di aver espresso il mio problema in modo chiaro, caso mai stasera faccio una prova e vi posto la foto per farvi capire.
vorrei chiedervi un aiutino per le labbra delle fatine, con cui ho molta difficoltà (non che il resto mi riesca bene, ma.....un problema per volta! )
Ma voi come fate?
Io ho provato a seguire il bellissimo dvd di carota ma, quando cerco di definire le labbra con la stylus ball, mi rimane il labbro superiore sempre un pò infossato. Non capisco come si fa a fare il labbro definito ma carnoso e sporgente!
Spero di aver espresso il mio problema in modo chiaro, caso mai stasera faccio una prova e vi posto la foto per farvi capire.
Re: Labbra - Come fare?
potresti aggiungere un pò di pasta nella zona delle labbra e poi definire bene i contorni.
Elsa62- ArtigianaMente
Per delineare il labbro supeperiore col bulino l'unico modo è essere delicatissimi e disegnare (non icidere!) il contorno con un tocco leggerissimo, oppure puoi usare lo sgarzino appoggiando delicatamente la punta nell'angolo del labbro e poi fare una leggera pressione fino quasi a metà labbo, poi ripetere l'operazione per l'altro lato ed infine diseganre la parte centrale (quella a "v") col bulino....prova, vedrai che con la pratica troverai il tuo metodo !
Grazie ragazze, stasera provo e vi faccio sapere l'esito.
Sto passando le serate a fare tutti i test sulla pasta sporca
Sto passando le serate a fare tutti i test sulla pasta sporca
Oppure invece del bulino e dello sgarzino prova con una graffetta (si proprio quelle per tenere insieme i fogli). Il consiglio di Elsa, di aggiungere pasta è ottimo.
Jadine ha scritto:Oppure invece del bulino e dello sgarzino prova con una graffetta (si proprio quelle per tenere insieme i fogli). Il consiglio di Elsa, di aggiungere pasta è ottimo.
Mmmm.....da provare, mica male come idea
Uffih, purtroppo questa sera non ho avuto tempo di mettermici
Grazie per i consigli
Sto facendo delle prove sulla pasta sporca.
Per ora ho ottenuto questo
Va bè, ci devo ancora lavorare ma credo che "il mio metodo" prevederà l'utilizzo dello sgarzino come mi diceva Salasandra
Ho provato con la grappetta ma non ci riesco.
Ho anche aggiunto un pò di pasta, insomma.....le ho provate tutte
Grazie a tutte per i consigli, ora cercherò di prenderci la mano
Per ora ho ottenuto questo
Va bè, ci devo ancora lavorare ma credo che "il mio metodo" prevederà l'utilizzo dello sgarzino come mi diceva Salasandra
Ho provato con la grappetta ma non ci riesco.
Ho anche aggiunto un pò di pasta, insomma.....le ho provate tutte
Grazie a tutte per i consigli, ora cercherò di prenderci la mano
Ultima modifica di minuetto il Mer Gen 12, 2011 9:15 pm - modificato 1 volta.
direi che non sei andata male, anzi, dovresti sfilare un pò di più il naso.
Elsa62- ArtigianaMente
Sì sì, il naso l'ho fatto solo per avere un punto di riferimento per le labbra
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» Labbra - Burrocacao
» Labbra - Scrub
» Unghie lunghe come fare????
» Effetto legno: come fare??
» Foto - Come si fa un collage?
» Labbra - Scrub