Limoni appendi-presine
+6
barbyblu
iaietta
Fatafiona
chicca3
Ilafabila
Krispink
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Limoni appendi-presine
Li ho realizzati in pasta di mais sotto una precisa richiesta fattami da una mia amica
Krispink- ArtigianaMente
Re: Limoni appendi-presine
mmmm ma dove andrebbero appese le presine!?
I limoni sono veramente ben fatti!!
I limoni sono veramente ben fatti!!
Ultima modifica di Ilafabila il Ven Gen 07, 2011 5:31 pm - modificato 1 volta.
I limoni sono davvero ben fatti, se non ti offendi, faccio una critica alle foglie......probabilmente (a ragione) le hai fatte non troppo sottili per una questione di resistenza, però il bordo esterno se lo avessi assottigliato avrebbe reso meglio l'idea della foglia...e magari anche qualche sfumatura non ci sarebbe stata male, l'insieme è comunque molto bello...spero di non aver fatto danni
Chicca non posso offendermi da un consiglio di un'amica bravissima come te e per questo, invece, ti ringrazio moltissimo...hai ragione... però devo ammettere che realmente non sono così erte come sembrano nella foto, anche perchè la composizione è davvero piccina nel complesso...avevo provato a fare il bordo esterno più fino, ma la differenza con la parte centrale non mi piaceva e cosi ho deciso di lasciarle così altrimenti sarebbero state troppo fragili e alla prima caduta si sarebbero rovinate dato il punto dove sarebbero state messe. Ila hai ragione...è un decoro fatto un bel pò di tempo fa, nato come appendi presine ma poi per scelta della mia amica trasformato in semplice decoro da cucina...ero rimasta con il ricordo dell'idea iniziale e così ho sbagliato titolo...perdonatemi!!!
Krispink- ArtigianaMente
i limoni sono bellissimi!!! anche io per le foglie magari avrei fatto quanche sfumatura...ma nel complesso e ben fatto!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie mille anche a te Fatafiona!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Siete dei veri tesori ragazze...grazie mille!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie mille Littlefairy!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Belli i tuoi limoni sembrano veri.
Anche secondo me le foglie sono poco realistiche, ma mettila così è una licenza poetica.
Anche secondo me le foglie sono poco realistiche, ma mettila così è una licenza poetica.
Grazie mille Dimag!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie Patty sei un tesoro...sono poco più grandi di una scatolina di plastica di formaggini per intenderci!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Appendi orecchini
» Cornice appendi tutto
» Presine Cherrie Pie
» copriforno, presine e tappeti.
» Strofinacci da cucina, grembiuli e presine
» Cornice appendi tutto
» Presine Cherrie Pie
» copriforno, presine e tappeti.
» Strofinacci da cucina, grembiuli e presine
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1