Ali Edwards - scrapbooking
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ali Edwards - scrapbooking
Una delle prime scarppers otreoceano che ho conosciuto via blog. I suoi lavori sono semplici eppure incredibilmente eleganti. Riesce a raccontare la sua meravigliosa vita con delle pagine ricche di foto (impeccabili) e di tanti particolari che le redono uniche.
Questo il suo blog
Ultima modifica di Ilafabila il Gio Gen 06, 2011 10:43 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta immagine)
Re: Ali Edwards - scrapbooking
Grazie per la segnalazione Annaelle!
Ho aggiunto una foto rappresentativa come da regolamento, così chi apre il post ha un motivo in più per correre nel blog da te segnalato
(Ne ho messa una più o meno a caso...se vuoi metterne una che ti sembra più rappresentativa..ma anche due o tre...cambiala pure! )
Ho aggiunto una foto rappresentativa come da regolamento, così chi apre il post ha un motivo in più per correre nel blog da te segnalato
(Ne ho messa una più o meno a caso...se vuoi metterne una che ti sembra più rappresentativa..ma anche due o tre...cambiala pure! )
Re: Ali Edwards - scrapbooking
Grazie mille e scusa se mi sono dimenticata della foto... allora l'aggiungo anche per jennifer mcGuire!
Argomenti simili
» Scrapbooking
» LO - Layout (Scrapbooking)
» Sketch (Scrapbooking)
» Scrapbooking Varie - Offro
» cornici con tecnica scrapbooking
» LO - Layout (Scrapbooking)
» Sketch (Scrapbooking)
» Scrapbooking Varie - Offro
» cornici con tecnica scrapbooking
Pagina 1 di 1