Ilaria Carta e Dintorni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ilaria Carta e Dintorni
Eccomi qua,
in attesa di poter imparare a postare le mie foto su questo fantastico forum, vi mando l'indirizzo del mio blog, così potrete curiosare un pò su quello che mi piace fare.....
E' un blog base base, ma conto con un pò di pratica e di tempo, di poterlo migliorare....
Buon viaggio......
(spero che il link vada bene così!!!)
www.ilariacartaedintorni.blogspot.com
in attesa di poter imparare a postare le mie foto su questo fantastico forum, vi mando l'indirizzo del mio blog, così potrete curiosare un pò su quello che mi piace fare.....
E' un blog base base, ma conto con un pò di pratica e di tempo, di poterlo migliorare....
Buon viaggio......
(spero che il link vada bene così!!!)
www.ilariacartaedintorni.blogspot.com
Re: Ilaria Carta e Dintorni
We! Son la prima follower del tuo blog!!
Bello davvero! Mi piace molto la grafica .. piano piano me lo spulcio per bene
Bello davvero! Mi piace molto la grafica .. piano piano me lo spulcio per bene
Wow che bello!!! Grazie.... E' un onore per me! Ho fatto il blog da poco e fra lavoro primario in ufficio, la casa ed il fatto che a dicembre mi sono impegnata ad aprire un'associazione che mi ha portato e mi porta via un sacco di tempo, il mio blog e' un povero orfanello!!! Grazie davvero.... X la grafica ho preso il templare su google ma mi sono accorta che nn sono la sola ad averlo ed ho già spulciato i vostri consigli perché prima o poi vorrò personalizzarlo! Sono felice di avere una follower....
Complimenti fai dei lavori perfetti!
Penso di rubarti l'idea dei biglietti-ghiacciolo per gli inviti di compleanno di mia figlia
Magari ti chiedo qualche dritta in privato!
Penso di rubarti l'idea dei biglietti-ghiacciolo per gli inviti di compleanno di mia figlia
Magari ti chiedo qualche dritta in privato!
Non riesco a capire se lo stecchino è incollato sul retro o infilato tra due cartoncini incollati però!
Metteresti un tutorial o giusto un paio di foto per farmi capire come farlo?
Perchè li devo fare entro la fine della scuola perchè mia figlia ha il compleanno a fine luglio ma li darà a scuola gli inviti
Grazie mille se non ti disturbo!!
Metteresti un tutorial o giusto un paio di foto per farmi capire come farlo?
Perchè li devo fare entro la fine della scuola perchè mia figlia ha il compleanno a fine luglio ma li darà a scuola gli inviti
Grazie mille se non ti disturbo!!
Appena riesco ti metto qualcosa ma sul post relativo! Mi collego sempre dal telefono e sono un pó inguaiata!!!
Argomenti simili
» Ilaria Carta e Dintorni
» Ilaria Carta e Dintorni per Ilafabila
» Ilaria
» ilaria
» Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
» Ilaria Carta e Dintorni per Ilafabila
» Ilaria
» ilaria
» Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
Pagina 1 di 1