Animaletti realistici
+7
Alessandra
debbyjack
rosarossa
Emy
Elfo12
Michela.Crazy
Starpowder
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Animaletti realistici
Ciao a tutte!!
Questo è il mio primo post in questo bel forum e ho pensato di postare alcuni dei miei ultimi lavoretti, un po' per farvi vedere il mio stile ma soprattutto per ricavarne utili consigli
Dopo quasi un anno che lavoro con le paste modellabili ho scoperto che cio' che mi piace di più e cercare di realizzare animaletti realistici, così sono nati loro:
Le civette:
un Jack Russel
e un Pastore Tedesco
Spero vi piacciano
Bacini bacetti! :flower:
Questo è il mio primo post in questo bel forum e ho pensato di postare alcuni dei miei ultimi lavoretti, un po' per farvi vedere il mio stile ma soprattutto per ricavarne utili consigli
Dopo quasi un anno che lavoro con le paste modellabili ho scoperto che cio' che mi piace di più e cercare di realizzare animaletti realistici, così sono nati loro:
Le civette:
un Jack Russel
e un Pastore Tedesco
Spero vi piacciano
Bacini bacetti! :flower:
Re: Animaletti realistici
il pastore tedesco è quello che mi piace di più...complimenti...hai scelto poi una buona strada...non molte persone si avvicinano al realistico, quando si tratta di animali...
Ticonsiglio di spaziare le foto quando posti, per dare più ordine e risalto al post....ora l'ho fatto io
Ticonsiglio di spaziare le foto quando posti, per dare più ordine e risalto al post....ora l'ho fatto io
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Davvero simpaticissimi, e molto belle le civette ^^ complimenti
Elfo12- Apprendista
molto belli brava, non è semplice farli così realistici, a me piace tantissimo il primo cagnolino è troppo simpatico. vai avanti così che vai alla grande!!
rosarossa- ArtigianaMente
consigli non te ne so dare,non essendo il mio "campo"...ma se vuoi un parere...sono carinissimi!!complimenti!le civette sembrano avere davvero le piume,mi piacciono tanto!!e i cagnolini sono tenerissimi!brava!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie mille Michela, la prossima volta starò più attenta e metterò tutti gli spaziMichela.Crazy ha scritto:Ticonsiglio di spaziare le foto quando posti, per dare più ordine e risalto al post....ora l'ho fatto io
e grazie a tutte per i complimenti, siete molto gentili! :flower:
Sono davvero ben fatti e sono molto ma molto belli! Secondo il mio gusto il secondo è il più carino, ha un'espressione troppo carina! Continua così che sei bravissima! La prossima volta fai un gattino
Ma che belli *_* Il pastore tedesco è il mio preferito con la testolina inclinata, però anche le civette
Solo una cosa... io luciderei gli occhi, sembrerebbero ancora più vivi così
Solo una cosa... io luciderei gli occhi, sembrerebbero ancora più vivi così
Grazie!!! :flower:
Sì, sì, confermo, li avevo già postati in un altro forumchicca3 ha scritto:Sono bellissimi! Mi sembra di averli già commentati da un'altra parte...
Ci proverò sicuramente nei prossimi lavoretti! Grazie mille per il consigliobilancia84 ha scritto:Solo una cosa... io luciderei gli occhi, sembrerebbero ancora più vivi così
ma... ma come hai fatto il pelo del pastore tedesco? Bellissimo! Bellissimi tutti, veramente!
Ehhhh insomma!! Faccio parte di questo forum da neanche una settimana e già mi chiedete di svelare i miei trucchetti!zeldab ha scritto:ma... ma come hai fatto il pelo del pastore tedesco?
Scherzo L'arma segreta è il punteruolo: lo striscio sulla pasta e, a seconda della pressione che ci metto, riesco a dare l'effetto del pelo lungo o corto... All'inzio non è facile, perchè se non si sta attenti si rischia di deformare tutto il lavoro (e in quei casi non ti dico quante maledizoni ho mandato!! ) ma una volta che si ha preso la mano il gioco è fatto!
Argomenti simili
» Animaletti portaconfetti
» animaletti vari
» animaletti e bamboline
» Animaletti swarovski
» Animaletti punto croce
» animaletti vari
» animaletti e bamboline
» Animaletti swarovski
» Animaletti punto croce
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1