pagine album
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
pagine album
ciao a tutti,
sapete dove si possono comprare i fogli per gli album fotografici?
sapete dove si possono comprare i fogli per gli album fotografici?
cioccopanna- Messaggi : 4
Re: pagine album
Ciao a te Ciccopanna... siamo sul forum di creativi e creative ArtigianalMente, non su yahoo answer.....
Qui di solito la buona educazione suggerisce di presentarsi nella sezione apposita, dopo aver letto il regolamento, prima di porre i proprio quesiti.
Se e quando ti farà piacere far parte della nostra allegra combriccola, ti verrà riaperto il post.
Qui di solito la buona educazione suggerisce di presentarsi nella sezione apposita, dopo aver letto il regolamento, prima di porre i proprio quesiti.
Se e quando ti farà piacere far parte della nostra allegra combriccola, ti verrà riaperto il post.
Ho visto che sei diventata dei nostri, perciò ti riapro il post
Per quanto riguarda la tua domanda non so aiutarti, cosa intendi per fogli per album fotografici? quelli da scrappare?
Per quanto riguarda la tua domanda non so aiutarti, cosa intendi per fogli per album fotografici? quelli da scrappare?
grazie per la riapertura e scusate x la tipologia di ingresso
allora si intendo quelli, dove si acquistano a prezzi decenti intendo
allora si intendo quelli, dove si acquistano a prezzi decenti intendo
cioccopanna- Messaggi : 4
Non posso consigliarti niente perchè non li ho mai comprati e non saprei se i prezzi sono decenti o meno , prova a cercare sui siti che vendo articoli per scrap e timbri e poi fai un confronto.
Io ho trovato questo
Io ho trovato questo
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1