tegola "Trattoria da Franca&Piero"
+3
Takya
Ilafabila
enrisimon
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
tegola "Trattoria da Franca&Piero"
ciao a tutti ....
Ho realizzato questa tegola che mi ha commissionato una mia collega come regalo di Natale per i suoi genitori. Ho intonacato il muro e per il resto ho utilizzato gli stessi materiali con i quali ho realizzato le altre.Spero vi piaccia!!!!!! :rendeer:
Ho realizzato questa tegola che mi ha commissionato una mia collega come regalo di Natale per i suoi genitori. Ho intonacato il muro e per il resto ho utilizzato gli stessi materiali con i quali ho realizzato le altre.Spero vi piaccia!!!!!! :rendeer:
Re: tegola "Trattoria da Franca&Piero"
Hai ragione! Scusami!
Ti ho tolto un po' di codici in più, ora il post è perfetto.
Complimenti,sei davvero molto brava con le tegole!
Ti ho tolto un po' di codici in più, ora il post è perfetto.
Complimenti,sei davvero molto brava con le tegole!
Grazie mille anche io ho visitato il tuo blog e fai dei lavori bellissimi!!!!!
Molto bella, curatissima in ogni dettaglio!! Complimenti
Takya- Moderatrice
Mi sembra un lavoro davvero stupendo
Complimenti, sei bravissima
molto bella sei bravissima mi piace molto la scalinata con il rampicante.
rosarossa- ArtigianaMente
Enrica ho modificato le foto, riducendole di dimensioni, perché molte utenti avevano difficoltà di caricamento.
E' vero che il forum ridimensiona automaticamente le immagini, ma è consigliabile caricarle in un formato più "sopportabile" anche da connessioni più lente
Ecco...come non detto! Avevo due post tuoi aperti e ho fatto confusione..così me ne sono persa una mannaggia a me!
Ti dispiacerebbe rimetterla? Magari più piccola di quella che avevi postato all'inizio ....
Pardon!!!!
E' vero che il forum ridimensiona automaticamente le immagini, ma è consigliabile caricarle in un formato più "sopportabile" anche da connessioni più lente
Ecco...come non detto! Avevo due post tuoi aperti e ho fatto confusione..così me ne sono persa una mannaggia a me!
Ti dispiacerebbe rimetterla? Magari più piccola di quella che avevi postato all'inizio ....
Pardon!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCrazy ha scritto:fantastica, complimenti!!!
grazieeee milleAlessandra ha scritto:Che bella! Molto curata nei dettagli!
grazie mi fa molto piacere che ti piaccia soprattutto detto da te che fai delle tegole stupende ...grazie ancorarosarossa ha scritto:molto bella sei bravissima mi piace molto la scalinata con il rampicante.
grazie grazie grazie e ancora graziee!!!!!minuetto ha scritto:Mi sembra un lavoro davvero stupendo
Pagina 1 di 1