Lamù vs Sailor Moon
+13
minuetto
LunaMay
carota72
Sharonina
Salasandra
ET76
Takya
drielsil
stranamenteio
...Dark-Angel...
LadyAnarion
Alessandra
barbyblu
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lamù vs Sailor Moon
Chi è la vostra preferita?? loro sono le mie ultime due fatiche,sono due model resin kit scala 1/8,entrambe misurano 22 cm d'altezza. Le ho dipinte a pennello con colori acrilici ma mi sono ripromessa di regalarmi per Natale un bell'aerografo così i prossimi spero di dipingerli con questa tecnica.
Sailor è quella che mi ha fatto più penare per l'assemblaggio dei pezzi, come si vede dalle foto erano tanti e non tutti facili da incollare,quindi ho dovuto inserire dei perni nella testolina ,nei ciuffi e nelle braccia. Una volta aperto il kit ,prima dell'assemblaggio, ho tolto anche i segni di stampa con lo stucco e poi carteggiati.
Insomma è stato un gran bel lavorone!!!!
Sailor è quella che mi ha fatto più penare per l'assemblaggio dei pezzi, come si vede dalle foto erano tanti e non tutti facili da incollare,quindi ho dovuto inserire dei perni nella testolina ,nei ciuffi e nelle braccia. Una volta aperto il kit ,prima dell'assemblaggio, ho tolto anche i segni di stampa con lo stucco e poi carteggiati.
Insomma è stato un gran bel lavorone!!!!
Re: Lamù vs Sailor Moon
sono perfette!
Lamù mi piace di più ma Sailor si vede è stata più complessa nella realizzazione! complimenti!
Lamù mi piace di più ma Sailor si vede è stata più complessa nella realizzazione! complimenti!
Bellissime entrambe visto il mio avatar la mia preferita è Lamù, ma devo dirti che quella che più ammiro in queste di queste due statuine è Sailor, sia per la difficoltà dell'assemblaggio sia perchè l'abito ha delle sfumature veramente perfette, mi domando come sei riuscita con il pennello a realizzare una pelle così perfetta a Lamù senza sfumature indesiderate.
Complimenti per il doppio lavoro
sono entrambe belliiiiiiiiiiiiiiiiissime! ma tu sai che io sono innamorato di sailor moonnnnnnnn
posso chiederti dove hai preso la bellissima basetta di lamù?
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
LadyAnarion ha scritto:Bellissime entrambe visto il mio avatar la mia preferita è Lamù, ma devo dirti che quella che più ammiro in queste di queste due statuine è Sailor, sia per la difficoltà dell'assemblaggio sia perchè l'abito ha delle sfumature veramente perfette, mi domando come sei riuscita con il pennello a realizzare una pelle così perfetta a Lamù senza sfumature indesiderate.
Grazie!! dunque il color pelle di Lamù l'ho passato tre volte con un pennello con setole morbide,questo è il segreto.
...Dark-Angel... ha scritto:sono entrambe belliiiiiiiiiiiiiiiiissime! ma tu sai che io sono innamorato di sailor moonnnnnnnn
Grazie dark!!dunque la basetta di Lamù l'ho comperata in un negozio di modellismo qui a Roma.
io l'ho gia' commentata..ma ti rifaccio i miei complimenti anche qui..favolosi entrambiiiiiiiiii
bravissima tesorina :flower:
bravissima tesorina :flower:
Sono bellissime entrambe, però devo dire che Lamù è la mia preferita!!!E' dipinta in modo straordinario!!
drielsil- ArtigianaMente
Anche se non amo questo genere di oggetti, soprattutto perché non sono una grande fan di questi cartoni, resto sempre ammirata di fronte ai tuoi lavori, è incredibile il modo in cui li hai dipinti... comunque tra le due mi piace di più Lamù!
Takya- Moderatrice
io voto per lamùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ammazza come sei brava a dipingere e con l'aerografo farai delle meraviglie di sicuro!
ammazza come sei brava a dipingere e con l'aerografo farai delle meraviglie di sicuro!
Sono spettacolari!!!! Poi Lamù l'adoro da sempre....ai tempi l'avevo anche appesa alle pareti
Lavoro straordinario come sempre, non oso immaginare cosa combinerai con l'areografo !!!!
Lavoro straordinario come sempre, non oso immaginare cosa combinerai con l'areografo !!!!
Difficile scegliere sono entrambe davvero stupende. Ma per simpatia verso il personaggio preferisco Lamù!
Sharonina- ArtigianaMente
Ma dai Barbara anche tu che domande fai?!?!? Come si fa a scegliere dico io?!?!!? ....Fantastiche entrambe....un lavoro davvero super, come tuo solito, bravissimissima!!!
LunaMay- Messaggi : 343
Ho già commentato questi splendori ovunque, anche dal vivo, e torno a ripetere che le trovo fantastiche. La mia preferita è Lamù.
Grande Barby!!!
Grande Barby!!!
emanuela7327- Messaggi : 11
io preferisco lamu' ma in questo caso la scelta è difficile, sono una più bella dell'altra.. bravaaa
Erika- Messaggi : 134
c'ho provato...sono 5 minuti che penso...non so scegliere!!! mi piacciono tantissime entrambe e non riesco a trovare difetti nè all'una nè all'altra per cui..parità!
Ultima modifica di Felix il Mer Ago 03, 2011 7:04 am - modificato 1 volta.
Felix- ArtigianaMente
Felix ha scritto:ciò provato...sono 5 minuti che penso...non so scegliere!!! mi piacciono tantissime entrambe e non riesco atrovare difetti nè all'una nè all'altra per cui..parità!
Se la battono, sono entrambe fighissime, soprattutto per il movimento che esprimono le loro pose!
LullabyFay- Messaggi : 107
Pagina 1 di 1