Tappi dolci
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Tappi dolci
Una ragazza mi ha commissionato due tappi dolcissimi..
Aveva due barattoli e voleva decorare i tappi, allora me li ha spediti, io li ho decorati e devo spedirglieli appena saranno completamente asciutti.
La panna è in silicone bianco, i dolcetti in pasta di mais.
Biscottini
Caramelle
Aveva due barattoli e voleva decorare i tappi, allora me li ha spediti, io li ho decorati e devo spedirglieli appena saranno completamente asciutti.
La panna è in silicone bianco, i dolcetti in pasta di mais.
Biscottini
Caramelle
Theodora2010- Apprendista
Re: Tappi dolci
che meraviglia!
hello.sv- Messaggi : 2
belli questi tappi... quello con i biscotti mi piace davvero tanto... anche se forse avrei preferito la decorazione senza la panna... mi sa di poco realistico vedere quei dolci immersi nella panna... però dopo tutto son gusti... =)
Grazie..
Io avevo proposto alla ragazza di fare soprattutto quello con le caramelle senza panna. ma non ha voluto, ha detto che le piace molto l'idea della finta panna..
non amo molto questa decorazione in silicone perchè secondo me attira moltissimo la polvere e simili..
speriamo bene..
Io avevo proposto alla ragazza di fare soprattutto quello con le caramelle senza panna. ma non ha voluto, ha detto che le piace molto l'idea della finta panna..
non amo molto questa decorazione in silicone perchè secondo me attira moltissimo la polvere e simili..
speriamo bene..
eh vabbeh... se te l'ha chiesta espressamente lei... a quel punto anche gli inconvenienti se li gestirà da sola... =)
ma il silicone se si impolvera si può lavare o pulire in modo soddisfacente con qualcosa?
ma il silicone se si impolvera si può lavare o pulire in modo soddisfacente con qualcosa?
non lo so sai? penso di si.. però i biscottini sono in pasta di mais, e quella a lavarla si rovina.. anche perchè non li ha voluti lucidi, percui non ho potuto verniciarli..
Argomenti simili
» Dolci-calamite
» Tappi in sughero
» Dolci, dolci, dolci....!!!
» dolci anche io!
» Dolci..... dietetici!!!
» Tappi in sughero
» Dolci, dolci, dolci....!!!
» dolci anche io!
» Dolci..... dietetici!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1