Folletti a volontà^^
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Folletti a volontà^^
Salve forum vi ricordate ancora di me?
E' un pò che non vengo al forum, come ho scritto in chat sono stata parecchio incasinata specie dopo il matrimonio, adesso conto di ritornare al forum^^...
Non ho creato molto (causa il tempooo), però sono riuscita a fare qualcosina, come sempre io sono quella fissata con i folletti quindi ecco qui dei folletti di tutti i tipiii
Dalla foto non si vede ma i folletti sono pieni di brillantini hihi^^
ps. ho anche creato delle piccole cose per il mio presepe appena posso vi farò vedere
E' un pò che non vengo al forum, come ho scritto in chat sono stata parecchio incasinata specie dopo il matrimonio, adesso conto di ritornare al forum^^...
Non ho creato molto (causa il tempooo), però sono riuscita a fare qualcosina, come sempre io sono quella fissata con i folletti quindi ecco qui dei folletti di tutti i tipiii
Folletti innamorati con le iniziali mie e di mio marito
Vari folletti personalizzati con nome che ho realizzato su commissione
E infine follettina portamemo con coniglietto (per me^^)
Vari folletti personalizzati con nome che ho realizzato su commissione
E infine follettina portamemo con coniglietto (per me^^)
Dalla foto non si vede ma i folletti sono pieni di brillantini hihi^^
ps. ho anche creato delle piccole cose per il mio presepe appena posso vi farò vedere
Re: Folletti a volontà^^
Bentornata!!
Carinissimi i folletti... la mia preferita è quella a sinistra nella seconda foto ^_^
Carinissimi i folletti... la mia preferita è quella a sinistra nella seconda foto ^_^
Argomenti simili
» Folletti dei fiocchetti
» Folletti dei fiori
» Ancora folletti
» Folletti, la produzione continua
» folletti per bomboniera
» Folletti dei fiori
» Ancora folletti
» Folletti, la produzione continua
» folletti per bomboniera
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1