ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010

+36
kalissa
Orsola Selvaggia
minuetto
Follynails
LunaMay
Krispink
Dimag
Klaudia-R
debbyjack
Crazy
gabri11
Charis Harker
CREArianna
Elfo12
Annalisa
bilancia84
sabbiolina
topis
Pingu
redanny
Seraphina
Elsa62
D3s_demone
Salasandra
zazuelagatta
Sharonina
arteggiando
iaietta
Elestruozzola
MarylisArt
stranamenteio
chicca3
*Adry*
LadyAnarion
carota72
Ilafabila
40 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 Empty Re: Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010

Messaggio Da Elfo12 Sab Dic 11, 2010 4:09 pm

Complimentissimi per la rivista ^^ i 2 numeri sono entrambi stupendi ^^
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Torna in alto Andare in basso

Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 Empty Re: Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010

Messaggio Da CREArianna Dom Dic 12, 2010 9:27 pm

finalmente commento questo numero della rivista, è veramente bellissimo e stimolante sia per la pancia che per le mani Very Happy
la mia intervista è proprio da pasticciona, ma ho avuto cuoricini per commento e sono tanto contenta Amore
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crearianna.splinder.com/

Messaggio Da Charis Harker Lun Dic 13, 2010 12:24 pm

Ma non avevo ancora commentato... MERAVIGLIOSA!! Amore
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da gabri11 Mar Dic 14, 2010 11:05 am

Molto bella la rivista e decisamente molto più ricca di molte riviste che si comprano a prezzi sproporzionati. Complimenti a tutte.
gabri11
gabri11
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Mar Dic 14, 2010 11:33 am

Surprised una meraviglia, sia di grafica che contenuti... complimenti e grazie per il lavoraccio (io ora me lo scarico e me la godo tutta!!!!)
I love you
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Messaggio Da debbyjack Mar Dic 28, 2010 10:46 am

che meraviglia anche questo nuovo numero ragazze...complimenti davvero...siete grandi!!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Klaudia-R Dom Gen 02, 2011 5:35 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Incredibile!!! Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno ideato e creato questa rivista...Siete state fenomenali... non ho altre parole davvero BRAVISSIME!!!!!
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.ooak-fairies.com

Messaggio Da Dimag Gio Gen 06, 2011 11:16 am

Appena tornata e commento subito.
Meravigliosa, come sempre.
Numerose idee come sempre, bravissime.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://bottegaincanti.altervista.org/

Messaggio Da Krispink Gio Gen 06, 2011 3:13 pm

Siete state bravissime ragazze...complimenti per questo capolavoro...sembra che lo facciate da sempre talmente è ben realizzato in tutti i particolari!!!!
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da LunaMay Ven Gen 07, 2011 10:49 pm

Fantastico anche questo numero!!! I love you
Grazie a tutte per il Vs bellissimo lavoro! Smile

LunaMay

Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 Empty commenti

Messaggio Da Follynails Dom Gen 09, 2011 2:23 am

Bellissima la rivista, io non avevo ancora commentato! Beh che dire? Siete fantastiche come sempre, realizzate cose stupende e soprattutto vi vengono idee stupende! Io di solito non acquisto mai riviste del genere perchè a parte qualche articolo poi mi risultano prive di contenuti, mentre la vostra rivista ragazze...è favolosa! Devo ammettere che se fosse in vendita, mi farei un bell'abbonamento senza problemi =)
Follynails
Follynails
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ladamagrigia.wordpress.com/

Messaggio Da minuetto Mar Gen 18, 2011 7:55 am

Bellissimaaaaa! L'ho trovata una splendida iniziativa e la rivista è piena di contenuti interessantissimi e di bellissimi tutorial.
Propositi per il prossimo Natale (a cui inizierò a prepararmi per tempo perché quest'anno non ho potuto dedicarmi all'handmade Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 496239 !).....preparare un sacco di palle trasparenti con il villaggio! Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 291712 Mi sono piaciute da morire! Grazie mille per la condivisione di questa bella rivista Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 68541
minuetto
minuetto
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://minuettobijoux.wordpress.com/

Messaggio Da Orsola Selvaggia Mer Gen 26, 2011 2:55 pm

Ho dato un'occhiata mentre scarico il pdf.
Bella grafica!
Bellissimo l'inserto Natale peccato che dovrò rispolverarlo l'anno prossimo. Ma qualche idea per i compleanni a ben pensarci sarà utile.
Non vedo l'ora di leggere il tutorial delle palline in spago il cui risultato ho gettato quest'anno dopo che mi girellava negli addobbi natalizi dal lontano... non so quando.
Era pieno di colla vinilica in ogni pertugio, una disfatta!
Giuro che riprovo con le vostre istruzioni.
Comunque tanti complimenti il lavoro è titanico (per motivi professionali so quello che dico!)
Complimenti alla vostra splendida energia Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 544134

Adesso vado a portare la piccola a fare sport e me lo leggo con calma negli spogliatoi!
Orsola Selvaggia
Orsola Selvaggia
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.tamatadi.blogspot.com

Messaggio Da kalissa Sab Feb 12, 2011 9:29 pm

letto solo ora !!!
non posso che acodarmi alla fila di complimenti mi piace davvero tanto soprattutto perchè sò della grande passione e del lavoro che c'è dietro!!
siete mitiche !
kalissa
kalissa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ChiaraEmma Lun Apr 18, 2011 9:02 am

Avendovi scoperto solo giovedì mi sono scaricata tutti e tre i numeri.
Complimenti!
Ero alla ricerca di una ricetta per una torta e ho trovato quella della Tort alle pesce sciroppate. E l'ho fatta venerdì sera.
GRAZIE
(sì so che il maiuscolo non si dovrebbe usare, ma vorrei urlare il mio grazie a tutte voi che avete realizzato la rivista)
ChiaraEmma
ChiaraEmma

http://kitiara.over-blog.com/

Messaggio Da frangola Mer Feb 15, 2012 6:13 pm

complimenti, mi sono loggata oggi per la prima volta e dato un veloce sguardo alla rivista, molto particolareggiata un solo suggerimento,mi permetto,forse per un interesse molto molto personale, ho notato pochissime pagine dedicate alla polymer clay, forse perchè c'è poco interesse? Rinnovo i complimenti e a presto cheers

frangola

Messaggio Da Takya Gio Feb 16, 2012 10:15 am

frangola ha scritto: complimenti, mi sono loggata oggi per la prima volta e dato un veloce sguardo alla rivista, molto particolareggiata un solo suggerimento,mi permetto,forse per un interesse molto molto personale, ho notato pochissime pagine dedicate alla polymer clay, forse perchè c'è poco interesse? Rinnovo i complimenti e a presto cheers
E' bello che i numeri della rivista continuino ad essere apprezzati anche a distanza di tempo Smile

Riguardo al tuo suggerimento, non è questione di "poco interesse" ma si tratta di una scelta legata al fatto che la rivista, così come il forum, non sono dedicati esclusivamente alle paste polimeriche ma a diverse tecniche creative.

Comunque, prima di intervenire in un forum sarebbe opportuno presentarsi, quindi ti invito a leggere il Regolamento del Forum.
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da frangola Gio Feb 16, 2012 12:03 pm

scusate non volevo entrare a gamba tesa.......mi presenterò al più presto ma...... rubando un po di tempo a casa sono rimasta entusiasta della rivista e mi è sembrato giusto dirvelo e..... tirare un po di acqua al mio mulino. Sono anche un po imbranta nel girare ma mi impegno al più presto nella mia presentazione. Grazie per la solerzia nel rispondere. Un saluto

frangola

Messaggio Da angycamy Gio Set 27, 2012 7:10 am

Anche se in ritardo di un paio d'anni??? scaricata propio in questo momento.... non si sa mai, qualche buona idea per il natle che deve venire....Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 577561 può sempre essere utile... Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 61894
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da angycamy Gio Set 27, 2012 7:36 am

Che dispiacere però non poter vedere ancora le facse protette.....Numero 1 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Natale 2010 - Pagina 2 134430
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili