Regali di Natale, ghirlande con fiori
+21
Celestyal
carlit@
minuetto
Fatafiona
Krispink
gabri11
rossana
redanny
FairyMoon
rosarossa
micifimici
bilancia84
nicmultimedia
barbyblu
Sbriciola
mary_daisy
iaietta
Alessandra
Crazy
Saettina
chicca3
25 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Regali di Natale, ghirlande con fiori
So che ne vedrete a iosa in questo periodo.....però vi posto lo stesso le mie....in pasta di mais
Come vedete sono le solite ghirlande..però non sono in stile prettamente natalizio, così possono essere esposte anche durante tutto l'anno ....se piacciono....
Come vedete sono le solite ghirlande..però non sono in stile prettamente natalizio, così possono essere esposte anche durante tutto l'anno ....se piacciono....
Re: Regali di Natale, ghirlande con fiori
saranno le solite ghirlande ma sono bellissime come sempre!! io non la toglierei mai!
mamma che rose... stupende, ha ragione Saettina, non stancan mai!
non so che complimento farti....sono talmente belle...si vede che hai un dono speciale.....brava brava brava
io ho fatto un mazzetto di rose di zucchero per una torta tantissimo tempo fà, ma non c'è paragone con le tue.....wow
magari dopo metto qualche foto per avere un consiglio...
io ho fatto un mazzetto di rose di zucchero per una torta tantissimo tempo fà, ma non c'è paragone con le tue.....wow
magari dopo metto qualche foto per avere un consiglio...
mary_daisy- Apprendista
scusate..non volevo fare un torto a nessuno......
Ultima modifica di mary_daisy il Sab Dic 11, 2010 8:59 pm - modificato 1 volta.
mary_daisy- Apprendista
Come sono belle le rose, pare quasi di sentirne il profumo per quanto sembrano vere!!!
Eh le rose sono sempre le rose e le tue sono semplicemente bellissime!!!
Sono stupende, sei bravissima
nicmultimedia- Messaggi : 10
Non possono stancare *_* Sono stupende... mi piace tanto la prima
Grazie, per entrambe le composizioni i fiori stazionavano da tempo in un angolo senza averne trovato la giusta collocazione, sono contenta di essere riuscita ad utilizzarli finalmente.....
i tuoi fiori lasciano ogni volta senza fiato...
è incredibile quanto siano realistici...
è incredibile quanto siano realistici...
dico solo che sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!! sembrano veri quei fiori!!! bravissima.
rosarossa- ArtigianaMente
Chicca *-* Io non amo tanto quel tipo di ghirlande..però quei fiori sono una meraviglia, davvero! Se poi guardo i colori delle foglie..mi vengono gli occhietti a cuoricino! Sei stata bravissima!
Mary_daisy: Per favore evita di postare foto tue nei post degli altri,distogli l'attenzione dal lavoro di chicca..e mandi tutti fuoritema(magari per rispondere a te non commentano il suo lavoro..e se non ti rispondono pare che ti ignorano e ci rimani male)! Se hai bisogno di consigli per le tue rose apri un post a parte così le ragazze possono darti una mano!
Nel nuovo post per favore metti le foto più grandi (almeno visibili) e non cliccabili..e magari senza quei codici Trovi un aiuto per l'inserimento delle foto a questo post: Inserire le immagini Se non l'hai ancora fatto leggi bene il regolamento!
Mary_daisy: Per favore evita di postare foto tue nei post degli altri,distogli l'attenzione dal lavoro di chicca..e mandi tutti fuoritema(magari per rispondere a te non commentano il suo lavoro..e se non ti rispondono pare che ti ignorano e ci rimani male)! Se hai bisogno di consigli per le tue rose apri un post a parte così le ragazze possono darti una mano!
Nel nuovo post per favore metti le foto più grandi (almeno visibili) e non cliccabili..e magari senza quei codici Trovi un aiuto per l'inserimento delle foto a questo post: Inserire le immagini Se non l'hai ancora fatto leggi bene il regolamento!
Sono bellissime, specie la prima, non stancano mai, cambierei solo il fiocchetto, lo metterei più leggero di velo magari in tono con uno dei fiori,
le rose sono stupende, bravissima :-)
le rose sono stupende, bravissima :-)
rossana- Messaggi : 39
I fiori in pasta di mais, quando fatti così bene, sono sempre molto realistici. Brava!
gabri11- Apprendista
Sono splendide...i tuoi fiori sono sempre fantastici e talmente realistici che quasi ne sento il profumo...non ci si può stancare di tali meravigle!!!
Krispink- ArtigianaMente
Chicca i tuiu fiori sono sempre bellissimi e non possono stancare mai!!!!!!!!!!!! mi sembra di sentirne il profumo da quanto sono realistici!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Sono delle composizioni fantastiche. La prima poi mi piace moltissimo, mi piacciono i toni che hai scelto. Complimentissimi!
vedo adesso il post e devo fare i complimenti, hai una manualità molto "pulita" e la ghirlanda è a dir poco fantastica!!! Hai messo foto di altri oggetti? Sono nuova nel forum e non so ancora muovermi bene...
carlit@- Messaggi : 15
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Portafoto regali di natale
» Bracciale e orecchini fiori, per Natale
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» fiori.....
» fiori
» Bracciale e orecchini fiori, per Natale
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» fiori.....
» fiori
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2