Scatola natalizia
+7
*Adry*
Alessandra
Crazy
rosarossa
buffy29
Sharonina
Elsa62
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Scatola natalizia
Per adesso sono molto occupata a fare oggetti natalizi per un negozio, quindi utilizzo esclusivamente prodotti che hanno loro in vendita.
questa è una scatola della Decorabilia Stamperia di ceramica smaltata bianca.
la negoziante voleva addobbarla in qualche modo con alcuni oggettini natalizi.
ecco le foto....scusate come al solito io non riesco a fare una foto decente e non potendola fare in balcone (pioggia) le ho fatte dentro e si vede il risultato:
ho fatto anche un piccolo tutorial per coloro che vogliono realizzare una cosa del genere.
gli unici oggetti che non sono modellati e che vendono così in miniatura sono: il pinguino, il babbo natale,l'orsetto e alcuni pacchetti sotto l'albero ..... gli altri oggetti sono stati realizzati con la pasta Oplà ( devo dire che per questi piccoli oggetti, io preferisco il fimo)
questa è una scatola della Decorabilia Stamperia di ceramica smaltata bianca.
la negoziante voleva addobbarla in qualche modo con alcuni oggettini natalizi.
ecco le foto....scusate come al solito io non riesco a fare una foto decente e non potendola fare in balcone (pioggia) le ho fatte dentro e si vede il risultato:
ho fatto anche un piccolo tutorial per coloro che vogliono realizzare una cosa del genere.
gli unici oggetti che non sono modellati e che vendono così in miniatura sono: il pinguino, il babbo natale,l'orsetto e alcuni pacchetti sotto l'albero ..... gli altri oggetti sono stati realizzati con la pasta Oplà ( devo dire che per questi piccoli oggetti, io preferisco il fimo)
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Scatola natalizia
Io le trovo amorevoli
Sharonina- ArtigianaMente
sono a dir poco bellissime!!!!
buffy29- Apprendista
bellissime Elena, andranno a ruba!!!
rosarossa- ArtigianaMente
grazie ragazze.......Rosarossa ho dimenticato di dire che ho rubato l'idea dell'alberello da quello che mi hai mandato.....ti dispiace?
mi piace così tanto ...anche se il tuo è più bello, ti ringrazio.
mi piace così tanto ...anche se il tuo è più bello, ti ringrazio.
Elsa62- ArtigianaMente
hahaha Elsa lo stavo pensando, io sto ammirando il pupazzo con alberello che mi ha mandato Rosarossa... è stupendissimo e anche i tuoi sono meravigliosi, sarà che amo i soggetti natalizi e il clima in se stesso...
Bellissimi lavoretti Elsa!
Che bello! Piacerebbe anche a me fare queste cose per un negozio!
Che bello! Piacerebbe anche a me fare queste cose per un negozio!
Che carine Bellissimo il pupazzo di neve... e anche il tappeto in quella con Babbo Natale!
E' molto diversa dal fimo la pasta Oplà? Sarei curiosa di provarla, però convinzione pochina!
E' molto diversa dal fimo la pasta Oplà? Sarei curiosa di provarla, però convinzione pochina!
bilancia84 ha scritto:Che carine Bellissimo il pupazzo di neve... e anche il tappeto in quella con Babbo Natale!
secondo me diventa ottima per fare le composizione con i fiori....ma a me non piace tanto quando modellavo mi si spaccava tra le mani, bisogna vedere cosa si vuole ottenere. l'unica cosa positiva è che si asciuga all'aria.
Elsa62- ArtigianaMente
guardando le tue tante creazioni mi sono chiesta dove trovi tutto il tempo per comporre queste chicche..
brava!
brava!
moonj- ArtigianaMente
credimi cerco di trovarlo il tempo, anche perchè devo lavoricchiare altrimenti vado in astinenza.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ghirlanda natalizia
» Collana natalizia
» Mongolfiera Natalizia
» Tegola country natalizia
» Lumachina Tilda in stile natalizia
» Collana natalizia
» Mongolfiera Natalizia
» Tegola country natalizia
» Lumachina Tilda in stile natalizia
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1