Parure Swirl Black&White
+6
bilancia84
*Adry*
Takya
Annina_86
debbyjack
Sbriciola
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Parure Swirl Black&White
Collana e bracciale con perle realizzate a mano con pasta sintetica, il motivo riprodotto è una spirale (swirl appunto), bianca e nera.
Bracciale con perle di fimo, cristalli e charms di argento tibetano
Chiusura davanti anzichè dietro il collo
Bracciale con perle di fimo, cristalli e charms di argento tibetano
Chiusura davanti anzichè dietro il collo
Re: Parure Swirl Black&White
molto carini...per essere fatte a mano le perle sono molto regolari...io ci ho provato una volta,non ti dico che pasticcio che ne è uscita...e a furia di rimodellarle mi si son mescolati troppo i colori!!invece queste sono così precise...non una sfumature di troppo!mi piace anche come le hai montate!complimenti!
debbyjack- ArtigianaMente
Wow che bellezza quelle swirl!!! e gli elementi d'argento ci stanno benissimo!!
Anni e anni di "rotolamento" di pasta tra le mani, questo è il segreto!! Cmq anche a me vengono ancora irregolari certe volte, ehhehehe!!
Grazie per i complimenti, non so ancora se la ragazza a cui è stata regalata è piaciuta, vi farò sapere!
Grazie per i complimenti, non so ancora se la ragazza a cui è stata regalata è piaciuta, vi farò sapere!
Se alla ragazza in questione non dovesse piacere, mi sacrifico per dare asilo a questa povera parure incompresa...
Nel caso non si fosse capito, mi è piaciuta molto! Belle le perle e il modo in cui le hai montate
Nel caso non si fosse capito, mi è piaciuta molto! Belle le perle e il modo in cui le hai montate
Takya- Moderatrice
Anni e anni di rotolamento hanno dato i loro frutti Bellissime... ma non solo le perle, anche le montature!
perle e montature sono bellissime!!! complimenti davvero...
Fatafiona- ArtigianaMente
complimenti!!! Spero che le hai regalate a una ragazza che capisca e apprezzi il tuo lavoro!
mavi- Apprendista
Argomenti simili
» Garden Black & White - Parure -
» Parure swirl verde
» Album Battesimo Black & White
» Ancient book - Black & White diary
» Parure Foglie e parure post moderna
» Parure swirl verde
» Album Battesimo Black & White
» Ancient book - Black & White diary
» Parure Foglie e parure post moderna
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1