Cappellino propiziatorio
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cappellino propiziatorio
Anzichè fare la danza del freddo che quest'anno tardava ad arrivare, ho ben pensato di iniziare a confezionare i primi cappellini, in vista dell'inverno. Questo è il primo, realizzato all'uncinetto, semplice e caldissimo (ho utilizzato lane Mondial)
Re: Cappellino propiziatorio
Bella la cuffia e ancora più bello il colore! Come ti trovi con la lana mondial? Io ho comprato un gomito qualche mese fa ma non ho ancora deciso come lavorarlo.
Comunque da noi il freddo è già arrivato da un pezzo! In questi giorni è pure prevista neve...
Comunque da noi il freddo è già arrivato da un pezzo! In questi giorni è pure prevista neve...
E' ottima, si vede che è di marca! Quando devo fare qualche lavoro da regalare preferisco spendere un po' di piu' e fare una creazione "di qualità". Tra quelle che ho provato è la migliore, anche come varietà di colori!
eh già la lana mondial si vede eccome che è buonissima io ho speso un patrimonio una volta per fare una sciarpa da regalare
bellissimo il tuo cappellino con questo freddo fa prorpio venire voglia di scaldarsi la testa!!
bellissimo il tuo cappellino con questo freddo fa prorpio venire voglia di scaldarsi la testa!!
mi piace, semplice e carino
a mio gusto ci aggiungerei un fiorellino, ma io metterei un fiore in ogni dove
a mio gusto ci aggiungerei un fiorellino, ma io metterei un fiore in ogni dove
Grazie del consiglio ET76, ma il cappellino è per il mio ragazzo, non so se gradirebbe il fiorellino
Argomenti simili
» Cappellino con rose
» Cappellino di perline ..... HELP!!!
» Cappellino di perline bianco e azzurro!
» Cappellino, spugna per piatti, ciabattine (Uncinetto)
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
» Cappellino di perline ..... HELP!!!
» Cappellino di perline bianco e azzurro!
» Cappellino, spugna per piatti, ciabattine (Uncinetto)
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1