ghirlanda
+4
moonj
micifimici
Sharonina
chicca3
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Re: ghirlanda
Caspita che eleganza! E' molto fine, complimenti!
Sharonina- ArtigianaMente
accidenti... è uno spettacolo!!! l'unica cosa che mi convince poco è il colore delle rose... che sembrano... un po' malatine.. tendenti al verdino... =)
per il resto come al solito i tuoi fiori sono uno spettacolo!
per il resto come al solito i tuoi fiori sono uno spettacolo!
la tua ghirlanda mi piace molto,soprattutto il colore delle rose..e l'accostamento dei colori,c'è un particolare che non mi convince:i nastrini..
se non sbaglio hai utilizzato quelli di simil-carta e secondo me dovresti valorizzare la tua composizione con un nastro più ricco,per esempio il velluto,aggiungendo forse un piccolo cordon[code]ino dorato
ma il sigillo dov'è?
se non sbaglio hai utilizzato quelli di simil-carta e secondo me dovresti valorizzare la tua composizione con un nastro più ricco,per esempio il velluto,aggiungendo forse un piccolo cordon[code]ino dorato
ma il sigillo dov'è?
moonj- ArtigianaMente
Veramente non è ancora finita....ho solo appoggiato i fiori, non sono fissati...ad ogni modo il sigillo l'ho già attaccato ai vasetti con le piantine grasse:)))
Chiccaaaaaaa! Quando hai delle meraviglie di fiori simili che non sai come utilizzare mandameli che ci penso iooooooooooo!
Quoto Moonj per il nastrino... Io però ce lo vedo di raso beige
Quoto Moonj per il nastrino... Io però ce lo vedo di raso beige
Bellissima...complimentissimi...per il nastro quoto Patty!!!!
Krispink- ArtigianaMente
scusate l'o.t: chicca..se hai già messo il sigillo nelle piantine,dov'è il post con foto???
moonj- ArtigianaMente
Niente da fare... i tuoi fiori sono sempre meravigliosi! Anche a me piacciono tanto i colori!
iper-realistici come sempre i tuoi fiori!e poi l'idea della ghirlanda mi piace tanto!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ghirlanda per porta
» Ghirlanda natalizia
» Ghirlanda di Natale
» Orecchini "ghirlanda di fiori"
» Piatto Ghirlanda fiori e frutta in das
» Ghirlanda natalizia
» Ghirlanda di Natale
» Orecchini "ghirlanda di fiori"
» Piatto Ghirlanda fiori e frutta in das
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1