ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

+4
bilancia84
Sharonina
zeldab
follettafantasiosa
8 partecipanti

Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da follettafantasiosa Lun Nov 22, 2010 1:22 pm

Salve a tutti!
sono appena arrivata e già non vedo l'ora di mostrarvi le mie creaturine...in realtà sono un pò bruttine,ma io le amo anche con i loro difetti:assolutamente imperfette, sporcohe, e hanno le gambine terribilmente piene di "cellulite" ahahaah. Razz
Non ho usato alcuna immagine si riferimento (e si vede),ma non ne sapevo l'esistenza!
I loro nomi sono stati scelti con una sorta di "criterio" : Maeveen è il diminutivo di Maeve e significa "tossico,ma anche inebriante" mentra Talya...beh è il diminutivo di Natalya che in russo (e non solo) è "la natività,il giorno di natale"!
Maeveen ha ormai quasi 2 mesi di esistenza mentre Talya è nata ieri sera e per lei ho voluto creare una bella ambientazione,cosa che non avevo fatto per la vampira e me ne sono pentita amaramente! La base di Talya l'ho creata interamente io con un pò di compensato,qualche pezzo di legno del presepe,un mini alberello,muschio...tutta roba che avevo in casa delle varie decorazioni natalizie passate e dei brillantini bianchi per l'effetto neve!I capelli sono stati creati diversamente perchè Maeveen ha in testa dei capelli presi da una parrucca di carnvevale (hihihi) mentre Talya ha in testa...ahimè...i miei capelli! Shocked ossia le ciocche delle mie estension ondulate con la piastra!
Per vestirle ho usato stoffa trovata in casa mentre invece per le ali : quelle mi Maeveen sono fatte da me con fimo liquid,brillantini,swarovski e colore acrilico nero( oltre la base in fil di ferro) mentre quelle di Talya sono piume unite con aggiunta di brillantini!
Per venderle sono indecisa..un pò perchè mi ci sono affezionata alle mie mostriciattole..un pò perchè non ho idea di come valutarle!

A voi la parola adesso...ho bisogno dei vostri consigli per migliorare!!! I love you

Ps: spero di non aver sbagliato qualcosa nell'inserimento delle foto!Non sono pratica abbiate pietà Razz

MAEVEEN:

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen 65728_165249583502176_100000514072543_506279_6672260_n

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen 69400_165249780168823_100000514072543_506281_730995_n

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen 66039_165249933502141_100000514072543_506291_6510101_n

TALYA:

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Dscf4779e

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Dscf4785g

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Dscf4787x

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Dscf4815e


Ultima modifica di follettafantasiosa il Lun Nov 22, 2010 7:34 pm - modificato 1 volta.
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da follettafantasiosa Lun Nov 22, 2010 4:13 pm

Crying or Very sad sono cosi bruttine che non commenta nessuno Crying or Very sad
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da zeldab Lun Nov 22, 2010 4:15 pm

Sono simpaticissime! Si vede davvero che le hai fatte con amore, nonostante qualche difettuccio! E sono così diverse tra loro Smile

"Talya è nata ieri sera e per lei o voluto creare una bella ambientazione..."
vuol dire che l'hai fatta in un solo giorno?? :O

Non ci scandalizziamo tanto se hai usato le ciocche delle estension per farle i capelli, non ti preoccupare... qui c'è chi ha fatto di peggio Very Happy Very Happy

Per la vendita io penso sia un po' presto, però. Smile
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da Sharonina Lun Nov 22, 2010 4:18 pm

Non sono affatto male! Anzi! Per essere le prime! Io me lo sogno di fare le fatine ancora! Quindi non abbatterti eh! Smile
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da bilancia84 Lun Nov 22, 2010 4:41 pm

Quto le altre: sono davvero carine! Hanno qualche difetto, ma è normale quando si inizia (anche dopo... o almeno me lo ripeto Very Happy)... oltretutto si notano già delle differenze fra le due creaturine Smile
Secondo me dovresti mettere un po' di ciccia sugli arti, gambe e braccia sono un po' magroline Smile
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da redanny Lun Nov 22, 2010 6:24 pm

Per essere le prime sono molto carine!!
Con la pratica sicuramente migliorerai....mi chiedo come hai fatto a farne una in una sera...caspita io ci impiego una vita.
redanny
redanny
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1226
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 60
Località : Pordenone

http://ilmondodiredanny.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da follettafantasiosa Lun Nov 22, 2010 7:36 pm

ahahaha ragazze mica l'ho fatta in una sera!in una giornata intera in realtà!ho iniziato praticamente all'alba perchè non riuscivo a dormire e ho terminato in notte inoltrata...è vero sono un pò magroline,ma braccia e gambe sono il mio incubo più grande!!!!!!!!
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da Alessandra Lun Nov 22, 2010 8:27 pm

Sono molto carine.
Per Maeveen.... che ti sei pentita amaramente di non averle fatto l'ambientazione... puoi sempre farla ora! Wink
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da buffy29 Mar Nov 23, 2010 6:55 am

sono le prime??? Surprised e gia' usi gli occhi inseriti ma come fai????solo io non ci riesco??? Crying or Very sad
per il resto sono molto carine e particolari!!!
buffy29
buffy29
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da follettafantasiosa Mar Nov 23, 2010 12:36 pm



alessandra l'ambientazione vorrei farla solo che poi aeveen non si regge in piedi da sola purtroppo...perchè inizialmente avevo pensato di farla in modo da poterla appendere...infatti ha un gancetto in testa Sad

Buffy29 non so che significa usare gli occhi inseriti...semplicemente li ho dipinti dopo averla cotta ^_^
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da Klaudia-R Mer Nov 24, 2010 2:30 pm

Folletta, non sono male come inizio, sicuramente con la pratica migliorerai moltissimo, sei stata molto veloce a farle e questo può essere un pregio ma anche un difetto, se c'è una cosa che ho imparato a mie spese con le ooak è che bisogna far tutto con calma e pazienza, senza aver fretta di finire.
Guardare e riguardare il pezzo confrontandolo con la foto di donna che hai come riferimento e cercare di notare ogni piccolo dettaglio, non importa se non riesci a farlo uguale subito, quello viene con il tempo...ma osservare bene è il trucco più grande per riuscire piano piano a migliorare.
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 44
Località : Firenze

http://www.ooak-fairies.com

Torna in alto Andare in basso

vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen Empty Re: vi presento i miei primi esperimenti ooak : Talya & Maeveen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.