ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

+5
littlefairy
emosa
iaietta
Seraphina
ET76
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Mar Dic 14, 2010 1:35 pm

Io associo la cannella al clima natalizio-invernale, soprattutto nei dolci Smile , ma tu dici un profumo da "indossare" ? In questo caso non credo lo metterei.

Io sono più fortunata, Ila lo scrive nel suo profilo che le piace la cannella e perciò ho pensato di fare una candela con attorno dei bastoncini di cannella, ma non so se posso mettere dentro alla cera anche delle scaglie di cannella, perchè non vorrei che prendesse fuoco.
Però mi è sorto un dubbio le piacciono le candele? Sono inutili soprammobili solo se non si accendono Very Happy
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mer Dic 15, 2010 8:18 pm

Seraphina ha scritto:Io associo la cannella al clima natalizio-invernale, soprattutto nei dolci Smile , ma tu dici un profumo da "indossare" ? In questo caso non credo lo metterei.

No, dicevo come profumo per ambienti, tipo olio da bruciare o incenso...
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da littlefairy Mer Dic 22, 2010 11:26 am

Proviamo a vedere....sono in ritardissimo per questo swap!!!

piadina...
NASO: adora i profumi fruttati e l'acqua di Gio da uomo ma non posso regalargliela eheh...penso di prendere delle candeline al sapore di frutta magari.
BOCCA: ama pizza e piadina....sarei troppo prevedibile regalarle gli ingredienti per la piadina con crudo e mozzarella? anche se sinceramente la mozzarella avrei un po paura a spedirla...
TATTO: eh....o una copertina con i mici o un peluche....oppure...cavolo non lo so devo pensari un pochjino ancora
SUPERCOCCOLA: pensavo a regalarle una fatina delle mie...vist oche fa collezione di fatine...
sono in difficoltà seria per le orecchie e per gli occhi....forse piu per le orecchie....
ama la musica vecchio stampo...magari un cd con hit vecchie...no?
e per gli occhi???
aiuto!!!!
littlefairy
littlefairy

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : Trovo - Pavia

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Lun Dic 27, 2010 10:50 am

Fairy io non manderei alimenti deperibili... Non oso immaginare come trattatano quei pacchi... Pensa alla tua mozzarella tutto il giorno sotto il sole XD


Aggiorno con il mio elenco! Ho fatto poco e nulla ma quantomeno ho le idee chiare:

Tatto: collo blu (comprato) decorato con fiori in feltro (almeno si può usare in mille modi!)

Gusto: cioccolatini (trovata ricetta!)

Olfatto: ho trovato l'incenso in grani!!! Evvai! Secondo voi devo comprare anche i carboncini e l'incensiere?

Udito: ho un po' abbandonato l'idea del carillon... Pensavo di farle un cd con queste musiche etniche/naturali che le piacciono... Lo farei io, è un regalo economico ma spero le piaccia ugualmente Very Happy. Metterei anche un video montando foto di natura (tra cui alcune fatte da me) con sotto una canzone, e poi stamperei tutta la copertina come se fosse un vero cd. CHe ne dite?

Vista: ancora nel panico! Pensavo un animaletto in peluche... Oppure in lana cardata *_*

Supercoccola... aspettate, cerco di produrre qualcosa con photoscippo XD
Ecco fatto... Bellissima ahahaha XD... è una collana!

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 2dadpww
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da iaietta Lun Dic 27, 2010 7:13 pm

Mi sembra molto carina. Io comprerei anche l'incensiere se fossi in te. Oppure potresti farlo in fimo per esempio...
Un consiglio, sto preparando i profumabiancheria. Sono a tre. secondo voi quanti dovrei farne?

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Eao20y

L'atc è finita, così come il biglietto, per il gusto comprerò dei dolci. per la vista potrebbe andare un libro?

per il tatto non ho ancora idea e per l'udito pensavo ad un braccialetto con dei campanellini tipo quei braccialetti dell'amicizia, ma con dei ciondoli visto che la supercoccola è una collana....
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Dom Gen 02, 2011 4:24 pm

Vi racconto dei miei progressi, niente foto perchè sono in ferie fino al 4 e prima non avevo tempo e ho preferito portare avanti lo swap che perdere secoli nel postare le foto, perchè devo scaricarle sul pc di casa sistemarle e caricarle dal pc del negozio che ci impiega un eternità Sad
Va beh... lasciando perdere queste divagazioni....
ATC: ho fatto una calzetta a righe con il feltro ad ago che mi ha regalato Crazy, che ora devo incollare su un cartoncino vellutato;
Biglietto: lo faccio a forma di camion, sulla fiancata scriverò "ILA TRASPORTI";
Super coccola: ho fatto della 3 scatole basse con coperchio a cerniera, con allinterno dei divisori per mettere le spolette dei colori da ricamo, che ho preso in plastica, i 3 vassoietti li impilo uno sull'altro e li fermo con delle fettucce e dei bottoni automatici, le fettucce li tengno fermi e faranno anche da manici per prendere il tutto insieme (un po' contorto, lo so, è piu facile di come l'ho spiegato Embarassed )

Coccole
Vista: specchio esagonale con la cornice foderata di carta batik verde
Udito: ho modellato una rana in fimo, al di sotto di questa attacco una campanella per il vento;
Gusto: ho preso una bottigglietta di vino Bonarda di 37.5cl, è piccola Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 335725 ma ho paura per la spedizione Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 496239 , se si rompe dovrebbe fare meno danni;
Tatto: qui sono in tremendo ritardo.... ma farò le ore piccole e farò un cammion amigurumi portachiavi;
Olfatto: volevo fare una candela con la cannella, ma nel trasloco ho perso le forme per candele, perciò ho preso una candela che ho rivestito con dei bastoncini di cannella, ho preso anche l'essenza alla cannella, ora devo studiare un metodo per profumarla Very Happy
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mar Gen 04, 2011 6:45 pm

Seraphina, non vedo l'ora di vedere la supercoccola! sarà uno spettacolo! Very Happy

Io nel frattempo ho finito e stravolto un po' di cose, scusate se non ho aggiornato Embarassed

Allora, biglietto e atc sono in country painting su cartoncino

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05276h
Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05277u

Coccola per la vista, ho fatto un minuscolo cigno in lana cardata dentro una palla e in più un libro di ricette al cioccolato con segnalibro di pannolenci. Vi metto un po' di foto del cigno per farvi capire le dimensioni... mi sono un po' impiccata a farlo Rolling Eyes

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05282hk
Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05293n
Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05294e
Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05300f

Coccola per l'udito, un paio di ciabatte con dei campanellini (tomaia verde, che è il suo colore preferito)

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05278t

Coccola per il tatto, un cuscino di riso e fiori di lavanda

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05281w

Coccola per l'olfatto, visto che non ama i profumi che coprono l'odore della pelle, ho pensato a qualcosa di delicato, crema e scrub per il corpo alle mandorle dolci

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05298on

Coccola per il gusto, lei ama i risotti, la cioccolata e la frutta, ergo cioccolata all'arancia e pistacchio, frutti di bosco ricoperti di cioccolata e risotto al radicchio

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05296g

Supercoccola, visto che lei ama le borse e non sono riuscita a fare quella con la hepburn, ho optato per questa, col bordino verde con le matrioske

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Dsc05220z

Che ne dite?
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Mer Gen 05, 2011 9:39 pm

Emi dimmi dove hai comprato quella stoffa *____________________*

Ragazze sono molto delusa... Non sento Fatafiona dal 9 Dicembre, è quasi un mese... non ha risposto ai miei auguri di Natale nè alla mia richiesta (dell'altro ieri) di mandarmi il suo indirizzo... Non abbiamo mai "chiacchierato", e ho visto che non ha mai scritto nell'altro topic.
Io il mio swap l'ho praticamente finito, mi manca l'udito ma sinceramente aspetto a sentirla prima di comprare un cd che costa 20€!
è l'ultimo swap che faccio di gruppo.
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Gio Gen 06, 2011 9:41 pm

Charis quale stoffa intendi? comunque quella grigia della borsa l'ho presa da ikea, quella con le matrioske e quella coi gufi su www.tessuti.com Smile

Mi spiace per l'inconveniente che hai avuto con la tua compagna di swap... purtroppo c'è un malcontento generale, non sei l'unica ad esserti lamentata e a non voler più partecipare agli swap di gruppo.
La cosa peggiore, a mio avviso, è che abbiamo fatto un bel richiamo preventivo prima di questo swap, apposta per evitare situazioni spiacevoli, ma, a quanto pare, non è servito. Sicuramente prenderemo provvedimenti più severi stavolta.
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Ven Gen 07, 2011 12:30 pm

Oggi sono riuscita a spedirre finalmente Very Happy dopo aver dovuto riaprire il pacco perchè mi ero dimenticata la coccola udito a casa Sad tra l'altro la ranetta che avevo preparato alla fine l'ho dovuta attaccare sul batacchio sotto perchè 1° sopra non si vedeva e 2° dopo aver montato tutte le bacchette (è stata un'impresa) rimaneva come ingabbiata nei fili e non mi piaceva Smile per il tatto sono riuscita a finire in tempo di record un bel cammioncino amigurumi, per fare le ruote ho dovuto tirare fuori gli occhi in mano, lavorare il nero all'una di notte e il giorno dopo si torna a lavorare dopo un pochettino di ferie e baldoria non è il massimo Very Happy
Alla fine non sono riuscita a fare neanche una foto Sad a saper che spedivo oggi.... ma ormai erano impacchettati Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 335725 va beh chiederò a Ila se mi passerà le foto per il mio archivio personale Smile
Emosa hai fatto delle coccole strepitose Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 569270 sei bravissima Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 68541
Mi spiace che ci sono dei malcontenti per quanto riguarda questo swap Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 496239 per quanto mi riguarda ho avuto difficoltà nel partecipare a questo post, per mancanza di tempo e come potete notare non riesco a fare dei messaggi stringati Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 291712 ma mi si sono accavallate parecchie cose tra negozio, casa e forum e la mia organizzazione è andata a pallino Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 335725 ...beh è andata così Smile

Dimenticavo.... io ho già ricevuto da Ila Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 569270 Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 569270 Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 569270 sto preparando un foto reportage luuuuuuunghissimo... a breve posto Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 335725 spero (se la connesione me lo permette) di caricare le foto oggi.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Sab Gen 08, 2011 5:28 pm

Emosa secondo te che devo fare? Agli mp evidentemente non risponde, non riesco a mandarle mail perchè non mi carica la pagina. Che faccio?


Che poi figuratevi quanta voglia ho di spedire questo swap T___________T
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Sab Gen 08, 2011 5:49 pm

Allora, le ho mandato io una mail, vediamo se risponde. Ho visto dal suo profilo che non si collega al forum dal 21 dicembre, mi auguro non sia successo nulla. Appena ho novità ti faccio sapere, naturalmente se ne hai tu prima, aggiornaci Wink
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Sab Gen 08, 2011 6:01 pm

Grazie mille!
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Lun Gen 10, 2011 8:32 pm

Comunque Charis io sono disponibilisssima ad accettare le tue coccole Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 569270 che sembrano meravilgiose da come le hai descritte Very Happy
Che ingorda che sono Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 982434
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Lun Gen 10, 2011 8:41 pm

Emi grazie dell'interessamento, ci siamo sentite.

Vi devo aggiornare, ho cambiato un sacco di cose in corso d'opera XD
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker - Pagina 2 Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.