Segnalibri in evoluzione
+2
iaietta
zazuelagatta
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Segnalibri in evoluzione
La pasta di mais è diventata la mia ossessione, tutta colpa del forum , e dopo qualche tentativo disastroso mi sono lanciata sui segnalibri: sono una lettrice pazza e leggo anche tre libri in parallelo, odio le "orecchie" nei libri quindi il segnalibro è un oggetto indispensabile a casa mia, e anche se riciclo la qualunque (biglietti metro, scontrini, tovaglioli colorati), mi piace avere un bel segnalibro colorato, fatto amorevolmente.
La prima esperienza è stata questa
non ne sono stata entusiasta, ma con mia grande sorpresa hanno portato ad una proposta per dei segnalibri-bomboniere che sono venuti meglio del previsto(e anche le mie abilità di fotografa vanno migliorando )
Spero vi piacciano anche se è un lavoro piuttosto semplice.
Ciaooooooo
La prima esperienza è stata questa
non ne sono stata entusiasta, ma con mia grande sorpresa hanno portato ad una proposta per dei segnalibri-bomboniere che sono venuti meglio del previsto(e anche le mie abilità di fotografa vanno migliorando )
Spero vi piacciano anche se è un lavoro piuttosto semplice.
Ciaooooooo
Re: Segnalibri in evoluzione
L'idea che hai avuto dello spago è davvero ottima...col tempo, prendendo confidenza con questo materiale riuscirai a fare delle bellissime cose...continua così.
Anche io trovo che siano molto originali! Mi piacciono!
Sharonina- ArtigianaMente
bell'idea sicuramente molto originale
Bettacre- Messaggi : 15
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1