Ecco alcuni dei miei lavori preferiti
+9
zeldab
CREArianna
D3s_demone
strega_del_labirinto
desiret
buffy29
Sharonina
Ilafabila
sasha
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco alcuni dei miei lavori preferiti
Queste sono tre delle mie bambole di pezza, con calma, aggiungerò anche altro...
sono state eseguite su commissione - in effetti faccio bambole solo su commissione perchè l'idea è quella di fare soggetti completamente personalizzati.
questa è Sara Giulia, col sogno di fare la pittrice
questa è stata una sfida... riprodurre Ben10
questa è diventata un regalo per una Prima Comunione... cosa ama Clelia???
anche questa era una sfida... la testa è in porcellana fredda, il corpo in tessuto.
Spero che i miei lavori vi piacciano... qui mi sento piccolina, avete tutte le mani d'oro!
sono state eseguite su commissione - in effetti faccio bambole solo su commissione perchè l'idea è quella di fare soggetti completamente personalizzati.
Spero che i miei lavori vi piacciano... qui mi sento piccolina, avete tutte le mani d'oro!
Re: Ecco alcuni dei miei lavori preferiti
Alessandra, ti ho sistemato il post.
Le foto vanno centrate e devi lasciare uno spazio fra foto e scritta, sennò diventa difficile leggere comodamente le "didascalie"
Se hai difficoltà puoi consultare le guide o contattare un membro dello staff
Per quanto riguarda le tue bambole... :O Sono belle!
Mi piace tanto il regalo per la prima comunione....la piccola cavallerizza è davvero ben fatta!
Ma quanto sono grandi??
Le foto vanno centrate e devi lasciare uno spazio fra foto e scritta, sennò diventa difficile leggere comodamente le "didascalie"
Se hai difficoltà puoi consultare le guide o contattare un membro dello staff
Per quanto riguarda le tue bambole... :O Sono belle!
Mi piace tanto il regalo per la prima comunione....la piccola cavallerizza è davvero ben fatta!
Ma quanto sono grandi??
Ma che belle!!!! La prima è quella che mi piace più di tutte! E' dolcissima!
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie per avermi sistemato... il mio pc fa un po' di bizze e va lentissimo quindi quando mi sono accorta che il post era un po' sottosopra non riuscivo più a connettermi!
Più o meno sono tutte tra i 50 e i 60 cm, tacchi compresi
I visi vengono modellati con le foto delle bimbe davanti, quindi hanno espressioni diverse...
Anche se sono di stoffa, vi assicuro che le bimbe ci si riconoscono, e anche le mamme sono soddisfatte dei loro mini ritratti.
La prima è una provetta tennista di nome Rachele, con capelli cortissimi, mooolto sportiva, e con il buchino nel mento, quella dopo una futura pattinatrice...Ludovica, biondissima e con lunghi capelli, sottile sottile, delicata direi, ( i pattini fatti con i tappi di bottiglia, girano davvero); poi c'è la principessa Chiara con un testone di capelli ricci (arricciati a mano) ...
Più o meno sono tutte tra i 50 e i 60 cm, tacchi compresi
I visi vengono modellati con le foto delle bimbe davanti, quindi hanno espressioni diverse...
Anche se sono di stoffa, vi assicuro che le bimbe ci si riconoscono, e anche le mamme sono soddisfatte dei loro mini ritratti.
La prima è una provetta tennista di nome Rachele, con capelli cortissimi, mooolto sportiva, e con il buchino nel mento, quella dopo una futura pattinatrice...Ludovica, biondissima e con lunghi capelli, sottile sottile, delicata direi, ( i pattini fatti con i tappi di bottiglia, girano davvero); poi c'è la principessa Chiara con un testone di capelli ricci (arricciati a mano) ...
ma che dire sono stupende!!!!!!!!!!!!
buffy29- Apprendista
Cavolo! I pattini che girano davvero! Nel realizzare la pattinatrice ti sei proprio superata! Bellissime queste bambole..e soprattutto bello il fatto che sono abbinate alle "loro" bambine!
Complimenti!!!!
Complimenti!!!!
sarà che adoro le sirene, ma la trovo eccezionale!
Invidiosissima io!!
complimenti comunque, sei veramente brava.
Invidiosissima io!!
complimenti comunque, sei veramente brava.
desiret- Messaggi : 7
che belle! Ma quanto costano? Le faresti anche da una foto? Mi piacerebbe avere una bambola uguale a mia figlia!!
Le vedo tutte solo oggi! Bellissime e stupenda l'idea della super personalizzazione!! Complimentoni
bellissime tutte, ben 10 è spettacolare! ma gli occhi come li fai? sono lucidi...
ihihihi dipende, a volte sono semplici bottoni con una testa di spillo applicata che fa da punto luce, a volte sono bottoni pieni a cui dipingo la luce con l'acrilico bianco
Accidenti, anche tu sai fare un po' di tutto......come vi invidio...
cara Chicca... come dice il saggio... di necessità fa' virtù
Non avevo visto queste bambole, sono bellissime, hai molta fantasia e grande manualità nel cucire, bravissima, mi piace tanto Ben 10, la pattinatrice e la sirena......troppo forti.
Elsa62- ArtigianaMente
Sono una piu' bella dell'altra, non saprei quale scegliere!
sabbiolina- Apprendista
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Argomenti simili
» I miei lavori x3
» I miei lavori ^___^
» Presentare i miei lavori
» Mi presento con i miei lavori
» I miei lavori in feltro
» I miei lavori ^___^
» Presentare i miei lavori
» Mi presento con i miei lavori
» I miei lavori in feltro
Pagina 1 di 1