Profilo di donna in matita
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Profilo di donna in matita
Matita su carta, mano libera.
Dico subito, purtroppo, che ho notato anche io l'orecchio terribile, l'attaccatura dei capelli orrenda e la frangia da rifare. La schiena non mi piace molto, è troppo curva e la fa apparire scoliotica e la mano è lontana anni luce dall'essere perfetta, insomma, sarà per questo che è stata abbandonata???
Mi spiaceva non postarla perché nonostante tutti questi difetti, credo che sia uno dei miei migliori disegni, proprio in virtù dei tratti del viso inusuali ma comunque abbastanza armonici.
Cosa ne pensate? Ci sono altre cose che non ho notato e che andrebbero sistemate? Il viso vi piace? E' stato abbastanza criticato...
Dico subito, purtroppo, che ho notato anche io l'orecchio terribile, l'attaccatura dei capelli orrenda e la frangia da rifare. La schiena non mi piace molto, è troppo curva e la fa apparire scoliotica e la mano è lontana anni luce dall'essere perfetta, insomma, sarà per questo che è stata abbandonata???
Mi spiaceva non postarla perché nonostante tutti questi difetti, credo che sia uno dei miei migliori disegni, proprio in virtù dei tratti del viso inusuali ma comunque abbastanza armonici.
Cosa ne pensate? Ci sono altre cose che non ho notato e che andrebbero sistemate? Il viso vi piace? E' stato abbastanza criticato...
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Profilo di donna in matita
A me il viso piace moltissimo! Specialmente il naso... e sinceramente anche la curva della schiena
Sei proprio brava!
Sei proprio brava!
Hai fatto la testa troppo piccola rispetto al corpo. Per il resto il disegno è molto bello!
Grazie mille a tutte! E grazie soprattutto per l'indicazione della testolina piccola, di questo non mi ero proprio accorta! :*
mi piace moltissimo!da poco esperta io sposterei un po' la spalla indietro.ha un viso stupendo complimenti!!!
buffy29- Apprendista
Grazie ancora buffy... sarai anche poco esperta ma i tuoi consigli sono preziosissimi!
grazie di cuore con le tue parole non mi sento piu' un'imbranata totale!!!Sharonina ha scritto:Grazie ancora buffy... sarai anche poco esperta ma i tuoi consigli sono preziosissimi!
ma riconfermo quello che ho detto mi piace molto molto molto ne farei un quadro e lo metterei nel mio salotto!!!!!!!!!
buffy29- Apprendista
Argomenti simili
» succube matita su carta
» Matita (strumenti)
» due disegni a matita
» Profilo Utente - Guida al pannello di controllo
» Civetta - disegno a matita
» Matita (strumenti)
» due disegni a matita
» Profilo Utente - Guida al pannello di controllo
» Civetta - disegno a matita
Pagina 1 di 1