i miei modesti lavori
+8
Raffa
Alessandra
bilancia84
redanny
Saettina
Sharonina
zeldab
buffy29
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
i miei modesti lavori
ciao a tutti ho da poco intrapreso l'arte del prosculpt questi sono alcuni miei lavoretti vi chiedo di essere i piu' sinceri possibile!un bacio Maila
primo tentativo
secondo tentativo
questa e' una driade l'ho modellata aiutandomi con il libro e il dvd di Patrizia
e questa mia ultima creazione l'ho fatta seguendo il tutorial di raffaella
primo tentativo
secondo tentativo
questa e' una driade l'ho modellata aiutandomi con il libro e il dvd di Patrizia
e questa mia ultima creazione l'ho fatta seguendo il tutorial di raffaella
Ultima modifica di buffy29 il Mar Nov 16, 2010 3:15 pm - modificato 1 volta.
buffy29- Apprendista
Re: i miei modesti lavori
benvenuta nel mondo delle ooak allora!
quindi quindi... la donna/albero è il lavoro che mi piace di più (le hai addirittura fatto i dentini! E l'albero è troppo bello!)
Ma il viso più bello è la rossa del "secondo tentativo"!
Io penso che con l'esercizio rimedierai a dei difettucci (così su due piedi: le braccia della seconda e quelle del bebè dovrebbero essere definite meglio, la driade ha le pupille degli occhi non simmetriche)...
spero tu non te la prenda per queste osservazioni, secondo me diventerai brava brava
quindi quindi... la donna/albero è il lavoro che mi piace di più (le hai addirittura fatto i dentini! E l'albero è troppo bello!)
Io penso che con l'esercizio rimedierai a dei difettucci (così su due piedi: le braccia della seconda e quelle del bebè dovrebbero essere definite meglio, la driade ha le pupille degli occhi non simmetriche)...
spero tu non te la prenda per queste osservazioni, secondo me diventerai brava brava
zeldab ha scritto:benvenuta nel mondo delle ooak allora!
No no non me la prendo anzi io sono convinta che le critiche siano molto costruttive e che aiutino molto nel migliorare i lavori.ti ringrazio con tutto il cuore
buffy29- Apprendista
Anche io sono all'inizio quindi non posso darti dei consigli. Comunque non credo sia da tutti fare delle manine così al secondo tentativo. Quindi anche secondo me diventerai molto brava!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
per essere le tue prime creature sono fatte bene!continua così sei sulla buona strada.
ora faccio la rompiscatole ti prego di leggere attentamente il regolamento soprattutto la parte che riguarda le immagini che vanno centrate!!!
ora faccio la rompiscatole ti prego di leggere attentamente il regolamento soprattutto la parte che riguarda le immagini che vanno centrate!!!
grazie mille siete troppo buone!ora rileggero' il regolamento!pero' io le immaggini le vedo centrate che sia perche' magari ho un'impostazione diversa?????
buffy29- Apprendista
Per essere dei primi tentatici sono molto belle, per me stai andando alla grande!
Anche secondo me sei partita più che bene! La piccolina è dolcissima
E le altre hanno tutte dei visetti molto carini, già la seconda ha proprio un bel viso
Ci sono delle cosine da sistemare (come mani e piedi... ma secondo me sono le parti più difficili da fare!), però con un po' di esercizio farai delle bellissime ooak!
E le altre hanno tutte dei visetti molto carini, già la seconda ha proprio un bel viso
Ci sono delle cosine da sistemare (come mani e piedi... ma secondo me sono le parti più difficili da fare!), però con un po' di esercizio farai delle bellissime ooak!
Hai scelto delle interpretazioni particolari non semplici per partire. Brava!
La piccolina è la mia preferita!
La piccolina è la mia preferita!
grazie mille!!siete tutte cosi' stupende date la grinta di andare avanti e fare sempre meglio!!!
buffy29- Apprendista
Maila sai gia' cosa penso della tua driade e' fantastica, molto impegnativa ma ti e' venuta benissimo per essere poco esperta. Il cucciolino e' deliziosissimo, sicuramente migliorerai la tecnica nel tempo ma ha davvero un visino cosi' dolce e delcito, mi piace moltissimo e non e' da tutti al primo tentativo.Te lo garantisco.
Un abbraccio cara:)
hai fatto dei bei lavori per essere agli inizi!!!
complimenti!
per le immagini... le vedi centrate perchè a sinistra lo schermo è occupato dalla zona degli avatar, ma se tu non calcoli quella e guardi solo la zona dei messaggi vedrai che sono a sinistra, iniziano dove iniziano anche le parole...
prova a vedere se riesci a modificare da sola il messaggio centrandole, in caso contrario avvisaci che provvederemo ad aiutarti... =)
complimenti!
per le immagini... le vedi centrate perchè a sinistra lo schermo è occupato dalla zona degli avatar, ma se tu non calcoli quella e guardi solo la zona dei messaggi vedrai che sono a sinistra, iniziano dove iniziano anche le parole...
prova a vedere se riesci a modificare da sola il messaggio centrandole, in caso contrario avvisaci che provvederemo ad aiutarti... =)
sei già molto brava,anche io preferisco la driade..si,mi piace molto la realizzazione dell'albero e soprattutto il viso anche per il trucco dai colori più delicati.
moonj- ArtigianaMente
grazie mille Raffaella ma ti assicuro che senza il tuo magnifico tutorial la cucciolina non sarebbe nata!Raffa ha scritto:Maila sai gia' cosa penso della tua driade e' fantastica, molto impegnativa ma ti e' venuta benissimo per essere poco esperta. Il cucciolino e' deliziosissimo, sicuramente migliorerai la tecnica nel tempo ma ha davvero un visino cosi' dolce e delcito, mi piace moltissimo e non e' da tutti al primo tentativo.Te lo garantisco.
micifimici
hai fatto dei bei lavori per essere agli inizi!!!
complimenti!
prova a vedere se riesci a modificare da sola il messaggio centrandole, in caso contrario avvisaci che provvederemo ad aiutarti... =).
grazie grazie!per le immaggini ora provo a sistemarle
moonj
sei già molto brava,anche io preferisco la driade..si,mi piace molto la realizzazione dell'albero e soprattutto il viso anche per il trucco dai colori più delicati.
.
monj grazie per i complimenti mi state dando una grande spinta per continuare
buffy29- Apprendista
Daii dai continua, secondo me sei stata molto brava, la driade è paticolare e la piccolina è dolcissima.
grazie mille Klaudia ora ho fatto un po' di occhietti e sto' cercando di fare un viso con gli occhi ad incastro ma non e' facile per nulla!!!!!!
buffy29- Apprendista
Brava!! Per essere i primi lavori sei andata alla grande, vedrai che con un po' di pratica diventerai bravissima!!!
grazie di cuore Salasandra dopo aver visto il tuo ultimo capolavoro lo ritengo un complimentone!!!baci MailaSalasandra ha scritto:Brava!! Per essere i primi lavori sei andata alla grande, vedrai che con un po' di pratica diventerai bravissima!!!
buffy29- Apprendista
Argomenti simili
» I miei lavori ^___^
» I miei lavori x3
» Presentare i miei lavori
» I miei lavori in feltro
» Mi presento con i miei lavori
» I miei lavori x3
» Presentare i miei lavori
» I miei lavori in feltro
» Mi presento con i miei lavori
Pagina 1 di 1