Disco Bambina
+17
buffy29
Raffa
Sharonina
Saettina
chicca3
MarylisArt
Salasandra
bilancia84
D3s_demone
zeldab
LunaMay
Krispink
redanny
Mimala
Alessandra
Elsa62
drielsil
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disco Bambina
Finalmente è finita!!! Eccola qui la mia ballerina disco, un po' kitsch, un po' caramellosa (perdonate il termine) .Devo dire che a me è simpaticissima! Forse le iridi sono troppo chiare e il vestito è un po' troppo rosa...
Sono molto fiera dell'idea del cd come base, spero che renda l'idea...
Tra un po' la metterò in asta, chissà se qualcuno sa dirmi se mettendo una musica come colonna sonora violo qualche copyright?
Ecco un po' di foto!
Perdonatemi, l'ultima foto non ho potuto evitare di metterla...faceva troppo " Non è la rai"
Sono molto fiera dell'idea del cd come base, spero che renda l'idea...
Tra un po' la metterò in asta, chissà se qualcuno sa dirmi se mettendo una musica come colonna sonora violo qualche copyright?
Ecco un po' di foto!
Perdonatemi, l'ultima foto non ho potuto evitare di metterla...faceva troppo " Non è la rai"
drielsil- ArtigianaMente
Re: Disco Bambina
drielsil , è simpaticissima, complimenti veramente bella, e fatta benissimo, forse l'unica cosa che non mi piace tanto sono i capelli....cosa sono umidi, bagnati?e avrei fatto un'altro tipo di taglio (deformazione professionale).
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima la base! pure il piercing le hai messo! E' venuta bene mora!
In bocca al lupo per l'asta!
In bocca al lupo per l'asta!
Quoto Elsa, i capelli sembrano rovinati, o si devono asciugare????? Per il resto è bellissima!!!
Quoto Elsa per il discorso dei capelli...a parte questo ti faccio i complimenti per questa tua creatura meravigliosa!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie! In realtà volevo dare l'idea del gel (tipo studio line avete presente i capelli stile manga giapponese?) Mi sa che non ci sono riuscita
drielsil- ArtigianaMente
ma no dai non piangere ...la puoi sempre riprendere ...giusto? o hai messo la colla?
stile manga ???beh! no non ci sei riuscita allora era meglio farli con il fimo e davi la piegatura che volevi.
stile manga ???beh! no non ci sei riuscita allora era meglio farli con il fimo e davi la piegatura che volevi.
Elsa62- ArtigianaMente
L'idea che volevi dare era bella però difficile da rendere quindi non scoraggiarti.
Perchè non le applichi due codini o code lunghe ai lati o una dietro alta? magari con l'idea di elastici stile pon pon? Tipo quelli peluchosi non so se hai presente...
tipo questi:
Aggiungerei anche un pò più di frangia, ha la fronte molte alta ed in più valorizzerebbe maggiormente gli occhi.
Magari puoi fare capelli bicolor.
Comunque bravissima, capelli a parte mi piace molto!
Perchè non le applichi due codini o code lunghe ai lati o una dietro alta? magari con l'idea di elastici stile pon pon? Tipo quelli peluchosi non so se hai presente...
tipo questi:
Aggiungerei anche un pò più di frangia, ha la fronte molte alta ed in più valorizzerebbe maggiormente gli occhi.
Magari puoi fare capelli bicolor.
Comunque bravissima, capelli a parte mi piace molto!
LunaMay- Messaggi : 343
adorabile! ma quanto sei migliorata nel fare le mani??? Bravissimissima, bella bella!
io la trovo simpaticissima e ben fatta!!!
e mi hai fatto morire con la foto stile 'non è la rai'
e mi hai fatto morire con la foto stile 'non è la rai'
Bravissima, è venuta un'incanto!!!! Ti dirò...a me i capelli non dispiacciono più di tanto: anche se non sono venuti come li avevi in mente, sono molto particolari e diversi dal solito....ma se provassi a metterle in testa altro gel??? Male che va quello si può togliere !!!
Grazie Sal, sei incoraggiante difatti io pensavo ad uno shampoo e una messa in piega...quando sarò meno arrabbiata...
drielsil- ArtigianaMente
Complimenti a me piace tantissimo e mi piace molto anche il taglio, molto sbarazzino e alla moda, a me piace molto, brava!
a me piace mette così tanta allegria una sistematina ai capelli e sarà fantastica!
Secondo me è davvero bellissima e come dici tu molto simpatica! Poi è originale, qualcosa di diverso e moderno
Sharonina- ArtigianaMente
e' fortissima, mi piace un sacco e io la lascerei cosi' oppure se proprio vuoi darle un tocco da studio line prova a dividere di piu' le ciocche e inumidiscile ancora con il gel tenendole separate , una volta asciutte dovrebbero mantenere la piega, se nn funziona usa la schiuma per capelli
a mio modesto parere e bellissima diversa da tutte quelle che ho visto fino ad ora trasmette allegria spensieratezza.
buffy29- Apprendista
Complimenti, mi piace molto!chissà perchè mi ricorda un pò Ambra,ovviamente in meglio! a parte il difettuccio dei capelli,ma capisco che farli sia difficile,è davvero bella!Adoro gli stivali glitterati!!
Ma che bella idea il cd come base!! è molto gioiosae spontanea!! Anche la gonnellina ti è venuta benissimo!!!
che idea fantastica quella del cd! dal mio piccolo t posso dire che invece le iridi cosi chiare le stanno benissimo!ha pure il pircing!
ma il vestito di cosa è fatto?
ma il vestito di cosa è fatto?
La trovo molto ben fatta e sei riuscita a dare l'idea del movimento, cosa a mio parere non facile, trovo che sei bravissima!
Argomenti simili
» fata bambina
» Beatrice fata bambina
» Idee per inviti di compleanno bambina
» Borsetta tilda per bambina (velocissima)
» Invito nozze "disco"
» Beatrice fata bambina
» Idee per inviti di compleanno bambina
» Borsetta tilda per bambina (velocissima)
» Invito nozze "disco"
Pagina 1 di 1