Samantha
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Samantha
Ecco finito la mia seconda opera!
E' fatta tutta in prosculpt, gli occhi sono dipinti, capelli in tibetan lamb, il vestito è stato fatto con tessuto indurito col powertex.
Purtroppo le ho dovuto coprire il sederino che mi piaceva ma sono comunque contenta del risultato!
La falce è fatta in fimo ed è staccabile.
Queste sono le ali/mantello che avevo pensato all'inizio prima di farle il cappuccio. Non le ho fatto i fori sulla schiena e qui sono solo appoggiate per farvele vedere. La preferisco col cappuccio perchè la fa più strega e il vestito si vede meglio... le ali le colorerò e le utilizzerò per qualche altre fata.
E' fatta tutta in prosculpt, gli occhi sono dipinti, capelli in tibetan lamb, il vestito è stato fatto con tessuto indurito col powertex.

Purtroppo le ho dovuto coprire il sederino che mi piaceva ma sono comunque contenta del risultato!
La falce è fatta in fimo ed è staccabile.

Queste sono le ali/mantello che avevo pensato all'inizio prima di farle il cappuccio. Non le ho fatto i fori sulla schiena e qui sono solo appoggiate per farvele vedere. La preferisco col cappuccio perchè la fa più strega e il vestito si vede meglio... le ali le colorerò e le utilizzerò per qualche altre fata.

Ultima modifica di Alessandra il Dom Ott 31, 2010 6:56 pm - modificato 3 volte.
Re: Samantha
WOW!!!!! è bellissima!!! mi piace molto con il cappuccio!
il viso è molto bello gli occhi ti sono venuti benissimo
anche le ciglia!
bravaaaa
il viso è molto bello gli occhi ti sono venuti benissimo

bravaaaa
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè bellissima............

rosarossa- ArtigianaMente
Ti è venuta benissimo, è troppo forte!! gli occhi sono adattissimi, mi piace tantissimo il colore delle labbra e tutto il vestito!! geniale! :-D
Bravissima....è molto bella!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ale è favolosissima e pensare che è solo la seconda....tutto realizzato molto bene e gli occhi e le ciglia divini!!! L'hai colorata davvero bene...ma sono solo io che non sò usare i genesis...

Ale complimentiiiiiii....veramente...mi piace...e ti dirò che mi piace quasi di più con le ali....è vero che è meno strega....però....

Michela.Crazy- ArtigianaMente
Aleeeeeeeeeeee ma lo sai che quelle ali sono una meraviglia? hai provato a "tambararla" tutta .........ali e cappuccio? quelle ali sono proprio un'opera d'arte!
è fatta davvero bene, il vestito è perfetto, anche la modellazione
brava
brava

lucajeck- ArtigianaMente
Rosa, non ho provata a tamburarla tutta... dovrei bucarle le spalle e ho paura di rovinarla... davvero ti piace di più con le ali?!?

Ale mi piace con il cappuccio ma le ali sono stupende
Inquietante e spaventosa , complimenti sei riuscita a creare una bellissima strega, davvero i suoi occhi sono dipinti? Sembrano inseriti, complimenti, belli i capelli e come rimangono sotto il cappuccio molto bella la stoffa che hai usato complimenti 

Ale ma è splendida...fa anche un pò paura
personalmente la preferisco col cappuccio, ma quelle ali sono un'opera d'arte!!!

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee manco per un pò e tu mi fai una cosa del genere, bravissimaaaaaaa sei stata in gamba, peccato per il cù....era bellissimo.
hai realizzato una vera scultura con il vestito indurito......brava davvero, dai che vai alla grande.
hai realizzato una vera scultura con il vestito indurito......brava davvero, dai che vai alla grande.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma...la tua seconda?!?! E' bellissima, complimenti!!
Anche a me piace di più col mantello, è vero che fa più strega e si vede meglio il vestito!

Anche a me piace di più col mantello, è vero che fa più strega e si vede meglio il vestito!

Takya- Moderatrice
Non ho ringraziato tutti per i bellissimi commenti!
Grazie grazie grazie!
Elsa... eh si... per il lato B ci avevo messo tanto tempo per farlo bello... pazienza, ho fatto pratica.
Tra l'altro col vestito indurito resta in piedi da sola quindi ho risolto il problema del sostegno!
Takya, ti piace di più col mantello? a me sembra che col mantello si capisca poco del vestito. O volevi dire col cappuccio? Mi interessa davvero sapere se vi piace di più con cappuccio e con mantello.
Grazie grazie grazie!

Elsa... eh si... per il lato B ci avevo messo tanto tempo per farlo bello... pazienza, ho fatto pratica.
Tra l'altro col vestito indurito resta in piedi da sola quindi ho risolto il problema del sostegno!
Takya, ti piace di più col mantello? a me sembra che col mantello si capisca poco del vestito. O volevi dire col cappuccio? Mi interessa davvero sapere se vi piace di più con cappuccio e con mantello.
E' belissssssssimmmmmmma
A me piace con i capelli al vento e mantello/ali ma con il cappuccio fa molto mistero.
Complimenti anche per il nome!!!!! Azzeccatissimo

A me piace con i capelli al vento e mantello/ali ma con il cappuccio fa molto mistero.
Complimenti anche per il nome!!!!! Azzeccatissimo

Ehm sì, intendevo col cappuccio!Alessandra ha scritto:

Takya- Moderatrice

Anche a me piace di più con il cappuccio anche se il mantello è un capolavoro!
La Bottega delle Fate
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2