famiglia simpsons..AGGIORNATO..
+11
PaulinePaulette
lucajeck
lydia
Alessandra
Takya
Ilafabila
aterg88
Fatafiona
chicca3
Mimala
stranamenteio
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
famiglia simpsons..AGGIORNATO..
Vi spiego..oggi la mia migliore amica Jenny mi ha commissionato due lavori per Natale..uno per i genitori ed uno per i nonni..entrambi lavorati con il fimo Quello dei nonni, ho gia' fatto anche una bozza e quindi sono tranquilla..per quanto riguarda il primo, sono un po' preoccupata.
Dovrei fare la scena iniziare dei simpson quando stanno seduti sul divano, facendo comunque la caricatura della sua famiglia..Sara' una bella lotta, ma voglio provarci ugualmente..
Ho iniziato il progetto della famiglia..ed ecco qui il divano.
E' tutto lavorato in fimo soft e spolverato con dei pigmenti metallizzati.
Primo ho fatto tutta la base con del polistirolo, fermato con tanti stuzzicadenti.
C'e' stato un momento, che avrei mollato, convinta di non farcela..ma per fortuna che ho continuato,
perche' alla fine mi è piaciuto..
Il divano non è pari..l'ho fatto apposta, perche' poi, quando faro' la famiglia seduta, dovevano dare il senso di peso.
Adesso a voi i commenti e consigli
Dovrei fare la scena iniziare dei simpson quando stanno seduti sul divano, facendo comunque la caricatura della sua famiglia..Sara' una bella lotta, ma voglio provarci ugualmente..
Ho iniziato il progetto della famiglia..ed ecco qui il divano.
E' tutto lavorato in fimo soft e spolverato con dei pigmenti metallizzati.
Primo ho fatto tutta la base con del polistirolo, fermato con tanti stuzzicadenti.
C'e' stato un momento, che avrei mollato, convinta di non farcela..ma per fortuna che ho continuato,
perche' alla fine mi è piaciuto..
Il divano non è pari..l'ho fatto apposta, perche' poi, quando faro' la famiglia seduta, dovevano dare il senso di peso.
Adesso a voi i commenti e consigli
Ultima modifica di stranamenteio il Mar Nov 02, 2010 11:19 am - modificato 3 volte.
Re: famiglia simpsons..AGGIORNATO..
Bellissimo già il divano....io ti consiglierei o di riprodurli proprio fedelissimamente oppure di stravolgerli completamente...insomma, non è un grande consiglio....
e davvero bello...e poi è anche mooolto grande...sei stata bravissima...
Fatafiona- ArtigianaMente
già concordo con le altre....comunque bella sfida!!!!
ma piccola curiosità:....il polistirolo??????
ma in che senso?lo cuoci?
ma piccola curiosità:....il polistirolo??????
ma in che senso?lo cuoci?
grazie a tutte
aterg88 si, ho chiesto al venditore se potevo metterlo in forno e mi ha risposto di si..
allora ho fatto la forma del divano e poi ho ricoperto con il fimo
aterg88 si, ho chiesto al venditore se potevo metterlo in forno e mi ha risposto di si..
allora ho fatto la forma del divano e poi ho ricoperto con il fimo
Non vedo l'ora di vedere i progressi! Visto che fin'ora stai facendo un fantastico lavoro! Il divano è bellissimo!!!!!
Il divano è fantastico, sei stata bravissima!!! Non ho dubbi che questa "lotta" la vincerai alla grande!
Takya- Moderatrice
Famiglia simpsons SECONDA PARTE
La commissione comincia a prendere vita.. dopo il divano ecco il primo membro della famiglia,
Homer o meglio papa' Claudio simpsons..
Ho lasciato il soggetto uguale, ma per riprendere il papa' ho messo gli occhiali con il contorno nero, come li porta lui..
Non sono soddisfatta al 100% ma sono ugualmente felice..
A voi la parola
Homer o meglio papa' Claudio simpsons..
Ho lasciato il soggetto uguale, ma per riprendere il papa' ho messo gli occhiali con il contorno nero, come li porta lui..
Non sono soddisfatta al 100% ma sono ugualmente felice..
A voi la parola
Ottimo! So già che farai un figurone!
Homer/Claudio Simpsons mi piace mooooolto!
Homer/Claudio Simpsons mi piace mooooolto!
bello bello....
l'unica cosa che ti potrei dire su homer è che sembra appoggiato non seduto sul divano...cioè un pò in piedi...forse ha le gambe trppo lunghe...comuque mi piace molto..
e grazie 1000 per l'info sul polistirolo!!!ma l'hai provato già?
l'unica cosa che ti potrei dire su homer è che sembra appoggiato non seduto sul divano...cioè un pò in piedi...forse ha le gambe trppo lunghe...comuque mi piace molto..
e grazie 1000 per l'info sul polistirolo!!!ma l'hai provato già?
ti sta venendo davvero bene
lucajeck- ArtigianaMente
Bello! Unica cosa anche a me la seduta sembra un po' strana, forse ha la schiena troppo dritta, non so.. Però il divano è splendido e il papà homerizzato anche!
Oggi è toccato a mamma Marge..o meglio Michela Simpson
Anche qui, ho fatto solo la modifica dei capelli,visto che lei le ha a caschetto..
Il viso è un po' piu' tondetto,per richiesta della Jenny..
ma il corpo l'ho lasciato magrolino..Potevo fare di meglio,pensavo fosse semplice ed invece sto' trovando mille difficolta'..ma non mi arrendo
Anche qui, ho fatto solo la modifica dei capelli,visto che lei le ha a caschetto..
Il viso è un po' piu' tondetto,per richiesta della Jenny..
ma il corpo l'ho lasciato magrolino..Potevo fare di meglio,pensavo fosse semplice ed invece sto' trovando mille difficolta'..ma non mi arrendo
A me sembrano fatti molto bene, anche se devo dire la verità non ho una gran simpatia per i simpson continua continua!!!
Stai facendo davvero uno splendido lavoro! La famiglia "simpsonizzata" stà venendo benissimo secondo me... si riconoscono i personaggi, ma sono personalizzati
Sinceramente anche a me come a Iaietta non stanno simpatici i simpson....ma tu sei bravissima!!
Ma che bella questa mamma "margizzata". A vederla così, il seno sembra anche particolarmente prosperoso
sono davvero belli i personaggi...solo Omer non sembra del tutto "seduto"...non so se è la schiena..
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fermaglio con murrine & suo fratello aggiunto ora
» Mano famiglia Addams
» cuore pasquale AGGIORNATO
» Trittico di famiglia
» Quaderno inserti di stoffa numero uno, due e tre (aggiornato)
» Mano famiglia Addams
» cuore pasquale AGGIORNATO
» Trittico di famiglia
» Quaderno inserti di stoffa numero uno, due e tre (aggiornato)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2