Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto
+22
Saettina
Sbriciola
zeldab
iaietta
Charis Harker
Fatafiona
Elestruozzola
moonj
PaulinePaulette
Takya
Michela.Crazy
Seraphina
MarylisArt
rosarossa
emosa
LadyAnarion
Annina_86
Crazy
LunaMay
Ilafabila
Alessandra
ET76
26 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto
Sono rimasta a bocca aperta nel vero senso della parola!! Ragazze siete state fantastiche con questo swap!! Davvero uno piu' bello dell'altro!!!!!
Il bellissimo swap di Luna... Che mi ha mandato un sacco di roba veramente stupenda, ogni oggetto è super curato e fatto con amore! Ancora grazie mille!
Gli orecchini con Jack *-*
L'atc che fa anche da quadretto! è un capolavoro!
Collarino di Jack, stupendo *__*
Il biglietto, che è una piccola opera d'arte!
Davanti
Retro
Anello con i miei colori preferiti!
Il dolce... una zucca e le dita biscotto!! Stupende! *___* E buonissime XD
Gli orecchini con Jack *-*
Davanti
Charis Harker- ArtigianaMente
Mamma mia, l'ATC è meravigliosa!! Anche le altre cose che ti ha mandato Luna sono spettacolari, ma l'ATC...
Quei biscotti a forma di dita fanno davvero impressione! Ma le unghie sono mandorle?
Quei biscotti a forma di dita fanno davvero impressione! Ma le unghie sono mandorle?
Takya- Moderatrice
è arrivato anche il mio paccotto!!!!....vi metto per ora le foto che la mia macchinetta ha deciso di fare.....poi si è spenta....poi le sostituisco....
allora visione di insieme incartati....
e visione di insieme scartati....
e qui il barattolino puntaspilli, deliziosissimo, che mi serviva proprio...peccato che la foto sia fuori fuoco....appena si ricarica la macchinetta ne metto un'altra....ah si intravede anche lo scherzetto che mi ha mandato...un ragnettino anello....ma lo scherzo è più per lei che è aracnofobica, a me i ragni quasi mi piacciono!!!
ecco altre foto
e qui la scatola che conteneva i dolcetti....vi metto più foto, che merita...anche perchè non riesco a catturare i colori, che sono fantastici....troooppo bella!
E l'atc, che anche non è venuta benissimo in foto....perchè è bellissima...la streghetta è un'amore.....prometto che la sostituisco appena posso...
aggiungo una foto
e il bigliettino...ma vi faccio vedere solo l'esterno...l'interno e tuuuuuuutto mio!!!!!
Grazieeeeeee Lauraaaaa!!!!
allora visione di insieme incartati....
e visione di insieme scartati....
e qui il barattolino puntaspilli, deliziosissimo, che mi serviva proprio...peccato che la foto sia fuori fuoco....appena si ricarica la macchinetta ne metto un'altra....ah si intravede anche lo scherzetto che mi ha mandato...un ragnettino anello....ma lo scherzo è più per lei che è aracnofobica, a me i ragni quasi mi piacciono!!!
ecco altre foto
aggiungo una foto
e il bigliettino...ma vi faccio vedere solo l'esterno...l'interno e tuuuuuuutto mio!!!!!
Grazieeeeeee Lauraaaaa!!!!
Ultima modifica di Michela.Crazy il Mar Nov 09, 2010 10:36 pm - modificato 1 volta.
Michela.Crazy- ArtigianaMente
ecco cosa ho ricevuto io dalla dolcissima MICHELA!!!
grazie tutto bellissimo!!! sono stata davvero contentissima di swappare con te!
questa è la scatola chiusa
purtroppo ho dimenticato di fare la foto con i pacchetti incartati, al curiosità scimmiesca si è impossessata di me ecco la visione d'insieme
e ora andiamo nei particolari!! un calderone in panno cucito perfettamente con tanto di chiusura come hai fattoooo!!! pieno di docetti gnam
l'ATC fantastica è dire poco l'adoro!!!!!!!! c'è un vampiretto dentro la bara che si apre
il biglietto, michèèèè te lo devo dì sei proprio portata per questo tipo di creazioni scrap è bellissimo!!
e lo scherzettooo utilissimo direi!!sembra un'agenda normale maaaa...
sotto la copertina in feltro nasconde questoo
ed infine un piccolo pensierino per il mio compleanno che adoooro già è nel mio ultimo libro per le mie letture vampiresche!!
purtroppo ho dimenticato di fare la foto con i pacchetti incartati, al curiosità scimmiesca si è impossessata di me ecco la visione d'insieme
e ora andiamo nei particolari!! un calderone in panno cucito perfettamente con tanto di chiusura come hai fattoooo!!! pieno di docetti gnam
l'ATC fantastica è dire poco l'adoro!!!!!!!! c'è un vampiretto dentro la bara che si apre
il biglietto, michèèèè te lo devo dì sei proprio portata per questo tipo di creazioni scrap è bellissimo!!
e lo scherzettooo utilissimo direi!!sembra un'agenda normale maaaa...
sotto la copertina in feltro nasconde questoo
ed infine un piccolo pensierino per il mio compleanno che adoooro già è nel mio ultimo libro per le mie letture vampiresche!!
grazie tutto bellissimo!!! sono stata davvero contentissima di swappare con te!
Piadinaaaa è arrivato il tuo paccoooo!!!!
tutto bellissimo e buonissimo....
ecco la visione d'insieme...
il bigliettino....fantasmagorico...dalla foto non si capisce molto ma il fantasma è in fimo tutto pieno di pieghe...
la sorpresa....una bellissima exploding box..rivestita con tessuto di raso rosso...
...che una volta aperta....nasconde meraviglie...ha delle taschine trasparenti per raccogliere le ATC...
oltre ai dolcetti....una bellessima streghetta che ha già trovato posto nella mia vetrina...
...qualcosa di dolce.....che tra l'altro sono già misteriosamente finiti.....sarà stato il fantasmino del biglietto...
l'ATC...semplicemente meravigliosa...in 3D...
altra foto per far vedere che è trasparente...penso sia resina con all'interno gli oggetti di fimo...
il regalo in più....orecchini kokesciosi...piccoli e curatissimi..
che dire Piadina...hai realizzato cose meravigliose...mi spiace solo di non avere fatto di più...grazie di cuore...è stato un piacere swappare con te..
tutto bellissimo e buonissimo....
ecco la visione d'insieme...
il bigliettino....fantasmagorico...dalla foto non si capisce molto ma il fantasma è in fimo tutto pieno di pieghe...
la sorpresa....una bellissima exploding box..rivestita con tessuto di raso rosso...
...che una volta aperta....nasconde meraviglie...ha delle taschine trasparenti per raccogliere le ATC...
oltre ai dolcetti....una bellessima streghetta che ha già trovato posto nella mia vetrina...
...qualcosa di dolce.....che tra l'altro sono già misteriosamente finiti.....sarà stato il fantasmino del biglietto...
l'ATC...semplicemente meravigliosa...in 3D...
altra foto per far vedere che è trasparente...penso sia resina con all'interno gli oggetti di fimo...
il regalo in più....orecchini kokesciosi...piccoli e curatissimi..
che dire Piadina...hai realizzato cose meravigliose...mi spiace solo di non avere fatto di più...grazie di cuore...è stato un piacere swappare con te..
Fatafiona- ArtigianaMente
ragazze che swap meravigliosiiii...Jackk...
Fatafiona- ArtigianaMente
Ora è il mio turno, ecco le cose bellissime e buonissime che mi sono arrivate da Fatafiona
Grazie Fatafiona per tutte queste belle creazioni, pure io avrei voluto fare di più..soprattutto dopo aver visto quello che tu hai preparato per me
cmq sono sicura che questo è solo un assaggino di un nostro futuro swap...ancora grazie Cristina
ecco la scatola carinissima che conteneva tutto....
...qualcosa di buono...tutto già digerito ....
....l'ATC fatto a puzzle...
...e ultima ma non per importanza..... una borsettina reversibile...
...qualcosa di buono...tutto già digerito ....
....l'ATC fatto a puzzle...
...e ultima ma non per importanza..... una borsettina reversibile...
Grazie Fatafiona per tutte queste belle creazioni, pure io avrei voluto fare di più..soprattutto dopo aver visto quello che tu hai preparato per me
cmq sono sicura che questo è solo un assaggino di un nostro futuro swap...ancora grazie Cristina
Tutti stupendi davvero questi swap. Per me è stato molto divertente farlo e vederlo fare anche!
Charis carissima, grazie ancora a te. ^+^
Ah il biglietto mi sa che lo hai aperto al contrario... o hai invertito le foto nel post...la parte frontale è quella con Jack, che si apre con il boia, poi c'è il mio messaggio e si chiude con il gatto che fugge impaurito
ghgh
@ Takya ... Le dita, sono le "dita della strega"... e le unghie sono mandorle, brava... quì si vedono meglio senza pellicola:
Era la prima volta che le facevo, da crude erano bellissime, sottili e ossute proprio come quelle di una strega, cuocendo invece si sono incicciottite e sembrando più "le dita del mostro", secondo me va pochissimissimo lievito... Pensate che nella ricetta c'è scritto un cucchiaino e io ne ho messo mezzo (non esagero mai con il lievito apposta), figuriamoci se lo mettevo tutto, si sarebbero sformate completamente. X le prossime ne metterò giusto una punta! Mannaggia, vabbeh l'importante è che siano piaciute
Charis carissima, grazie ancora a te. ^+^
Ah il biglietto mi sa che lo hai aperto al contrario... o hai invertito le foto nel post...la parte frontale è quella con Jack, che si apre con il boia, poi c'è il mio messaggio e si chiude con il gatto che fugge impaurito
ghgh
@ Takya ... Le dita, sono le "dita della strega"... e le unghie sono mandorle, brava... quì si vedono meglio senza pellicola:
Era la prima volta che le facevo, da crude erano bellissime, sottili e ossute proprio come quelle di una strega, cuocendo invece si sono incicciottite e sembrando più "le dita del mostro", secondo me va pochissimissimo lievito... Pensate che nella ricetta c'è scritto un cucchiaino e io ne ho messo mezzo (non esagero mai con il lievito apposta), figuriamoci se lo mettevo tutto, si sarebbero sformate completamente. X le prossime ne metterò giusto una punta! Mannaggia, vabbeh l'importante è che siano piaciute
LunaMay- Messaggi : 343
Ehm...quelle dita sono veramente inquietanti...
Bravissime tutte quante, mi sto rifacendo gli occhi!!!!
Bravissime tutte quante, mi sto rifacendo gli occhi!!!!
Ahaha sì, l'ho aperto al contrario allora XD Scusami!
Devo ammettere che quelle dita all'inizio mi hanno inquietata non poco XD
Bellissimi swap, complimenti a tutti! La borsa double face mi ha lasciata a bocca aperta, è veramente bella!
Devo ammettere che quelle dita all'inizio mi hanno inquietata non poco XD
Bellissimi swap, complimenti a tutti! La borsa double face mi ha lasciata a bocca aperta, è veramente bella!
Ragazze complimentoni anche a voi, che meraviglie di swap!
Bravissime
Bravissime
Takya- Moderatrice
Che lavori incredibili vi siete scambiate!
Complimenti a tutte!
Complimenti a tutte!
Complimenti siete tutte bravissime ragazze!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
belli anche gli ultimi swap....ho aggiunto due foto al mio post....per rendere giustizia al magnifico lavoro di Laura!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ho appreso oggi degli swap, complimenti a chi ha avuto l'idea di crearlo e a chi vi partecipa. Le cosine che ho visto sono una più bella dell'altra!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
:face: ecco quello che mi ha portato il postino oggi...
GRAZIE Arianna!!
ps... finchè si caricano le foto mi sto ingozzando coi biscotti squisitissimiiii (alla faccia di Seraphina stavolta ti faccio invidia io )
Visione d'insieme...
ATC spaventoso!! Mamma che dentiiiiiiiiiiiiiiiii
Gnammmm con la cioccolata a ragnatela...
Un pensiero stupendo... mi serviva proprio un libretto per i miei progetti!! Mi hai letto nel pensiero!! GRAZIE!! ( e in più si dice "ragtno porta guadagno... chissà...)
E anche quaesto splendido vasettino a tema... che dire...
GRAZIE Arianna!!
ps... finchè si caricano le foto mi sto ingozzando coi biscotti squisitissimiiii (alla faccia di Seraphina stavolta ti faccio invidia io )
Visione d'insieme...
ATC spaventoso!! Mamma che dentiiiiiiiiiiiiiiiii
Gnammmm con la cioccolata a ragnatela...
Un pensiero stupendo... mi serviva proprio un libretto per i miei progetti!! Mi hai letto nel pensiero!! GRAZIE!! ( e in più si dice "ragtno porta guadagno... chissà...)
E anche quaesto splendido vasettino a tema... che dire...
finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaa.
chiedo scusa a tutti, ho ritardato per problemi personali e crazy è stata così carina da capire e aspettare (e grazie all'amministrazione).
visto che le cose troppo macabre tipo bare le avevo escluse si sono fiondata sui ragni che son simpatici alla fine
così ho pensato a un porta matite e un quadernino
io ritiro in posta oggi e non vedo l'ora.
ragazze avete fatto tutte cose stupende infatti spedire dopo ha credo un po' di ansie...complimentissimi a tutte!
chiedo scusa a tutti, ho ritardato per problemi personali e crazy è stata così carina da capire e aspettare (e grazie all'amministrazione).
visto che le cose troppo macabre tipo bare le avevo escluse si sono fiondata sui ragni che son simpatici alla fine
così ho pensato a un porta matite e un quadernino
io ritiro in posta oggi e non vedo l'ora.
ragazze avete fatto tutte cose stupende infatti spedire dopo ha credo un po' di ansie...complimentissimi a tutte!
Ari per fortuna che non l'hai mandato a me, sarei morta d'infarto XD
ed eccomi qui finalmente con le foto dello swap che mi ha mandato crazy, aperto con famelica curiosità sul tappeto
visione d'insieme, notare i fantasmini sul paccone, hihi
ed ecco il carinissimo ATC pauuuuuura
invece che paura il biglietto, corposissimo notare, mi ha fatto scompisciare! non vi potete immaginare quanto è crazy crazy hihi
ed ecco il pezzo forte! se non si fosse notato ultimamente sono fissata con gli alberi e crazy ha centrato in pieno! da un lato specchio (fatto da lei!) e dall'altro lato un pannello lavagna, compresivo di zucca-cancellino, che carina!
e ora la parte più dolce, quanto sono carine! mi sono fatta venire il mal di pancia come i bimbi
infine un regalo speciale di crazy, volevamo provare a fare una tavoletta per wire, beh devo ancora provarla..vi farò sapere
visione d'insieme, notare i fantasmini sul paccone, hihi
ed ecco il carinissimo ATC pauuuuuura
invece che paura il biglietto, corposissimo notare, mi ha fatto scompisciare! non vi potete immaginare quanto è crazy crazy hihi
ed ecco il pezzo forte! se non si fosse notato ultimamente sono fissata con gli alberi e crazy ha centrato in pieno! da un lato specchio (fatto da lei!) e dall'altro lato un pannello lavagna, compresivo di zucca-cancellino, che carina!
e ora la parte più dolce, quanto sono carine! mi sono fatta venire il mal di pancia come i bimbi
infine un regalo speciale di crazy, volevamo provare a fare una tavoletta per wire, beh devo ancora provarla..vi farò sapere
felicissima ti sia piaciuto tutto... PS hai aperto vero i fantasmini? hihiih
non li ho aperti! mi sembrava di aver capito così dal biglietto ma tastando ho pensato di aver capito male e che li avrei rotti e basta! c'è un'altra sorpresa? che bello che bello!
siii apri, apri... io mi spiego coi piedi... lo sapevo...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Miniswap Halloween: dolcetto o scherzetto!!
» Swap "SURPRISE!" galleria
» Qualcuno gradisce un dolcetto?
» Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» Swap "SURPRISE!" galleria
» Qualcuno gradisce un dolcetto?
» Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 2 di 3