ibischi.....forse..
+15
Crazy
Camiart
Alidifarfalla
PaulinePaulette
LadyAnarion
Miss Piggy
iaietta
Dimag
Saettina
moonj
ET76
Salasandra
bilancia84
Takya
chicca3
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
ibischi.....forse..
Questa volta ho cambiato soggetto...

Grazie ad una persona meravigliosa, ho potuto sperimentare le sfumature coi pastelli morbidi....sono fantastici..grazie Claudia.
Non ho saputo resistere alla tentazione di provarli anche sui petali delle rose....abbiate pazienza...vi faccio vedere anche questi, per quanto riguarda le foglie di queste ultime però avevo già usato gli acrilici stesi con una spugnetta (ricavata da una grande, comprata per un euro e ridotta in parallelepipedi proprio per l'occorrenza
)

Quasi dimenticavo...per le venature dei petali dell'ibisco, ho premuto un petalo vero su una base di pasta di mais ed ho lasciato asciugare...non mi dispiace il risultato.

Grazie ad una persona meravigliosa, ho potuto sperimentare le sfumature coi pastelli morbidi....sono fantastici..grazie Claudia.
Non ho saputo resistere alla tentazione di provarli anche sui petali delle rose....abbiate pazienza...vi faccio vedere anche questi, per quanto riguarda le foglie di queste ultime però avevo già usato gli acrilici stesi con una spugnetta (ricavata da una grande, comprata per un euro e ridotta in parallelepipedi proprio per l'occorrenza

Quasi dimenticavo...per le venature dei petali dell'ibisco, ho premuto un petalo vero su una base di pasta di mais ed ho lasciato asciugare...non mi dispiace il risultato.
Re: ibischi.....forse..
Sono incantata, sembrano fiori veri... le sfumature sono splendide! Le rose bianche sono il mio fiore preferito e le tue..

Takya- Moderatrice
Oddioddioddioddio
Chicca non ho parole... sono veri! Meravigliose le sfumature... siccome sono curiosa: i pastelli li passi sulla pasta "cruda"?

I tuoi fiori secondo me sono ancora più belli di quelli veri...straordinari!!!
Ciao....e grazie...no i pastelli li ho passati sulla pasta ormai asciutta....però, se non lo fosse ancora troppo sarebbe meglio...credo....dovresti chiedere a Moonj 

i fiori sono bellissimi ... guardando come hai dipinto le ultime foglie mi sono venuti in mente i fiori di magnolia, ti verrebbero stupendi
carissima Chicca ....hai realizzato fiori a dir poco incantevoli:sia gli iris che le rose bianche!
le foglie degli iris,i boccioli,mi devi spiegare come hai fatto..hai un cutter per le foglie?
le rose bianche,sono il massimo della raffinatezza
il non-colore dei petali..fa risaltare le foglie,gli danno vita..guarda sono una vera meraviglia!anche io come Et ho pensato alle camelie...
sono davvero contenta che tu abbia voluto subito adoperare il contenuto del piccolo scatolino
le foglie degli iris,i boccioli,mi devi spiegare come hai fatto..hai un cutter per le foglie?
le rose bianche,sono il massimo della raffinatezza
il non-colore dei petali..fa risaltare le foglie,gli danno vita..guarda sono una vera meraviglia!anche io come Et ho pensato alle camelie...
sono davvero contenta che tu abbia voluto subito adoperare il contenuto del piccolo scatolino

moonj- ArtigianaMente

Sei sempre una sorpresa!!! Pensavo che le tue rose fossero insuperabili ma...anche questi ibiscus...
Non saprei scegliere sono spettacolai entrambi!!! GENIOOOOO!!!!!!!

Dai di la verità sono fiori veri
sai sei così brava che è difficile capire che sono finti complimenti

Adoro i tuoi fiori, sono assolutamente meravigliosi, meglio di quelli veri perchè non appassiscono
, mi piacerebbe avere un giardino intero fatto di fiorni in pasta mais

Camiart- Messaggi : 78
io non ho parole, ogni volta ad aprire certi post.... meraviglioso l' ibisco è più ibisco di quelli del giardino di mia mamma!!!
bellissimi veramente !!! complimentoni ! 

mary_daisy- Apprendista
bhè per i tuoi fiori non c'è molto da dire...meravigliosamente perfetti !!!
e grazie del consiglio per le venature dei petali...
mary
e grazie del consiglio per le venature dei petali...

mary
mary_daisy- Apprendista
mia madre alle mie spalle ha commentato: ma sono vere??
stupendi direi.....
stupendi direi.....
Memè- Messaggi : 35

» Non ho sonno...forse!
» L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?
» ecco a voi annabel... forse era meglio annabrut XD
» casetta inglese o forse tirolese con topi
» Scarlett Country Elegance stile raggedy... forse
» L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?
» ecco a voi annabel... forse era meglio annabrut XD
» casetta inglese o forse tirolese con topi
» Scarlett Country Elegance stile raggedy... forse
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1