Tutti i frutti, anello
+7
Krispink
carota72
chicca3
stranamenteio
Dimag
Takya
Ilafabila
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Tutti i frutti, anello
Ho preparato questo anello su commissione....a una delle due splendide commesse creative del negozio di belle arti dal quale mi servo.
Michela era un po' che gironzolava intorno ai miei orecchini Stelle Fruttose.....ma le sembravano troppo grandi....io, giustamente non ho previsto ciondoli o altro, a tema...perciò.....alla fine si è decisa per avere un anello!
Si è decisa è un parolone....perché era indecisissima sulla frutta da metterci su. Alla fine mi ha detto......fai tu! Fammi una macedonia.....e ridendo se n'è andata.....
Insomma.....questo è il frutto della macedonia....
per farlo ho prima ricoperto la base (in filigrana) di verde rana....poi ho composto la macedonia...e ho messo su tutto una generosa spruzzata di fimo liquido....così generosa che in cottura è colato anche sotto (anzi, nonostante mi vergogni molto, vi mostro anche il sotto...che fà piuttoso schifo!!!!)
Che dite? Le piacerà?
Manca solo la lucidatura......
Michela era un po' che gironzolava intorno ai miei orecchini Stelle Fruttose.....ma le sembravano troppo grandi....io, giustamente non ho previsto ciondoli o altro, a tema...perciò.....alla fine si è decisa per avere un anello!
Si è decisa è un parolone....perché era indecisissima sulla frutta da metterci su. Alla fine mi ha detto......fai tu! Fammi una macedonia.....e ridendo se n'è andata.....
Insomma.....questo è il frutto della macedonia....
per farlo ho prima ricoperto la base (in filigrana) di verde rana....poi ho composto la macedonia...e ho messo su tutto una generosa spruzzata di fimo liquido....così generosa che in cottura è colato anche sotto (anzi, nonostante mi vergogni molto, vi mostro anche il sotto...che fà piuttoso schifo!!!!)
Che dite? Le piacerà?
Manca solo la lucidatura......
Re: Tutti i frutti, anello
Le è piaciuto l'anello?!?!
Mi piace tantissimo come hai fatto la frutta, ti è venuta proprio bene! L'anello personalmente non lo metterei, non mi ci vedo proprio, però lo trovo molto bello e l'idea della macedonia è fighissima! Chissà come viene facendola un po' più mischiata...
Mi piace tantissimo come hai fatto la frutta, ti è venuta proprio bene! L'anello personalmente non lo metterei, non mi ci vedo proprio, però lo trovo molto bello e l'idea della macedonia è fighissima! Chissà come viene facendola un po' più mischiata...
Takya- Moderatrice
che meravigliaaaaaaaa..la frutta ti è venuta davvero molto bene..
bravissima :flower:
stranamenteio ha scritto:che meravigliaaaaaaaa..la frutta ti è venuta davvero molto bene..
davvero bello!! le murrine sono proprio ben fatte!
Come fa a non piacere??? E' uno spettacolo!!!
Le fettine di fragola sono BELLISSIME!
Le fettine di fragola sono BELLISSIME!
E' una meraviglia...non le può non piacere...impossibile..la frutta è veramente bellissima...complimentissimi!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' stupendo! ed è di grande effetto.
Bellissimo l'insieme e i colori sono molto brillanti e puliti!
Brava Ila!!!!
Bellissimo l'insieme e i colori sono molto brillanti e puliti!
Brava Ila!!!!
Grazie mille a tutte voi....effettivamente doveva essere una macedonia ed è diventata più che altro una torta alla frutta!!! XD
A Michela (che me lo aveva chiesto!) è piaciuto....ma alla fine ho deciso di regalarglielo, sapete....non era venuto perfetto sotto...mi aveva allungato lei la base in filigrana...insomma...mi andava di farle anzi un regalo...e inoltre non avrei saputo prezzarlo!!! Furbona, vero!?
A Michela (che me lo aveva chiesto!) è piaciuto....ma alla fine ho deciso di regalarglielo, sapete....non era venuto perfetto sotto...mi aveva allungato lei la base in filigrana...insomma...mi andava di farle anzi un regalo...e inoltre non avrei saputo prezzarlo!!! Furbona, vero!?
Hai fatto bene Ila a regalarlo...vedrai che ora ti chiederà anche il ciondolo e gli orecchini e allora lì ti rifarai!
wow è bellissimo, la frutta sembra vera :-)
lucajeck- ArtigianaMente
è bellissimo questo anello, molto particolare , io lo metterei.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Dolcetti crema pasticcera e frutti di bosco
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» 2009 I frutti dell'estate - Iaietta/Luna
» Anello anticato
» Anello con Conchiglia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» 2009 I frutti dell'estate - Iaietta/Luna
» Anello anticato
» Anello con Conchiglia
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1