fata alisea
+11
drielsil
bilancia84
...Dark-Angel...
Alidifarfalla
Alessandra
Elsa62
Michela.Crazy
chicca3
LunaMay
MarylisArt
Johary
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
fata alisea
devo metterle ancora le ali e le ciglia su quest'ultime sono fortemente indecisa perche' finisco sempre per rovinare gli occhi,e' realizzata in prosculpt e cernit per tutti gli accessori,la base e la zucca sono in sculpey.
le foto sono poco naturali peccato perche' per la prima volta sono piu' soddisfatta lo so che per arrivare a certi risultati ci devo ancora lavorare molto....ma mi piace
le foto sono poco naturali peccato perche' per la prima volta sono piu' soddisfatta lo so che per arrivare a certi risultati ci devo ancora lavorare molto....ma mi piace
Re: fata alisea
Wow! Che schianto! Molto dark e molto sexy, mi piace molto anche senza ali, anzi forse la preferirei senza ali ( parere personale ). Molto bella.
Che Sex Bomb!! E' proprio il caso di dire "che fata!"
Bellissima, mi piace molto, sia lei che la posa, vestiti, base e cappello che le da quel giusto tocco in più.
Per le ciglia se non te la senti mettine giusto qualcuna ai lati dell'occhio, sia sopra che sotto, facendo prendere loro un'angolazione obliqua, verso l'esterno, non dritta, in modo che diano più slancio allo sguardo e vadano a fondersi con l'eye liner, no dai non penso che tu vada a rovinarla.
Hai una bella mano, con qualche accortezza in più, direi che sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Brava! Continua così!
Bellissima, mi piace molto, sia lei che la posa, vestiti, base e cappello che le da quel giusto tocco in più.
Per le ciglia se non te la senti mettine giusto qualcuna ai lati dell'occhio, sia sopra che sotto, facendo prendere loro un'angolazione obliqua, verso l'esterno, non dritta, in modo che diano più slancio allo sguardo e vadano a fondersi con l'eye liner, no dai non penso che tu vada a rovinarla.
Hai una bella mano, con qualche accortezza in più, direi che sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Brava! Continua così!
LunaMay- Messaggi : 343
anche io la lascerei senza ali...è proprio bellina!!!!
stai migliorando!!!
ma la base come è fatta?
stai migliorando!!!
ma la base come è fatta?
Michela.Crazy- ArtigianaMente
te l'ho già detto che mi piace, c'è qualcosa che ancora devi migliorare, tipo la gamba destra che piega ha il ginocchio più grosso dell'altro ...insomma è da sistemare la piegatura dietro...secondo me.....alla prossima stai attenta anche alle misure del polpaccio che mi sembrano troppo magri.però sò cosa vuol dire modellare alcune pose particolari .......difficile.
Elsa62- ArtigianaMente
grazie ragazze! la base e' fatta con sculpey modellata su un mezzo rotolo di scottex, il completino e realizzato con cernit nero.
lo so elsa ma purtroppo modellare il cernit e'n po' piu' difficile per realizzare particolari cosi dettagliati infatti il mio e' stato un'esperimento....non so se lo usero piu!' magari realizzo in prosculpt e' poi dipingo
lo so elsa ma purtroppo modellare il cernit e'n po' piu' difficile per realizzare particolari cosi dettagliati infatti il mio e' stato un'esperimento....non so se lo usero piu!' magari realizzo in prosculpt e' poi dipingo
uuuhhhh che brava che sei stata!!!! posso chiederti se gli occhi sono inseriti o dipinti?
WOWOWOWOW!!!! che sventola!!! è uno schianto! bravissima! mi piace molto
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Quoto Dark... ammappa che sventola! *_* Sei stata proprio brava, il viso è davvero bello... credo che sia quello che mi piace di più fra le tue creature
Che bella! E' mooolto sexi! Mi piace tantissimo l'espressione che le hai dato, provocatoria!
drielsil- ArtigianaMente
davvero carina
la posa è molto naturale ed è anche difficile, io direi che hai fatto un buon lavoro
brava:)
la posa è molto naturale ed è anche difficile, io direi che hai fatto un buon lavoro
brava:)
lucajeck- ArtigianaMente
più che fata la vedrei come strega, e nell'accezione positiva del termine
mi piace molto come l'hai vestita (anzi ti dirò che l'abbigliamento l'ho usato più o meno uguale anche io in una mia prova fatta col fimo tempo fa xD ) e la posa...
anche io penso che stia benissimo anche senza ali..curiosità però, che tatuaggio ha?(non riesco a vedere bene )
mi piace molto come l'hai vestita (anzi ti dirò che l'abbigliamento l'ho usato più o meno uguale anche io in una mia prova fatta col fimo tempo fa xD ) e la posa...
anche io penso che stia benissimo anche senza ali..curiosità però, che tatuaggio ha?(non riesco a vedere bene )
AlePh- Messaggi : 45
Ma è una sexy dark fairy...mi piace moltissimo..complimentissimi anche da parte mia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1