Spese pazze: pennelli, pennelli e ancora pennelli
+2
Alessandra
Seraphina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spese pazze: pennelli, pennelli e ancora pennelli
Oggi mi sono data alla pazza gioia e fatto incetta di pennelli, non so neanche per cosa usarli, ma sono così belli
Iniziamo:
Pennelli piatti, da 5,5 cm a 2,5 cm
Pennelli per me stranissimi ma bellissimi, credo si usino per fare degli effetti particolari....non so...intanto ce li ho
Pennello di gomma a due punte
Porta pennelli estensibile
Contenitore per l'acqua con due scomparti, per l'acqua pulita e per quella sporca
e qui ho esagerato......1000 chiodini, i fermacampioni, non potevo prenderne di meno ero in un negozio all'ingrosso e mi è toccato prendere 10 confezioni da 100 va be.... ho fatto scorta
Visione d'insieme
Ho speso in totale 35 euro, per un po' devo stare a stecchetto con le spese "inutili"
Iniziamo:
Pennelli piatti, da 5,5 cm a 2,5 cm
Pennelli per me stranissimi ma bellissimi, credo si usino per fare degli effetti particolari....non so...intanto ce li ho
Pennello di gomma a due punte
Porta pennelli estensibile
Contenitore per l'acqua con due scomparti, per l'acqua pulita e per quella sporca
e qui ho esagerato......1000 chiodini, i fermacampioni, non potevo prenderne di meno ero in un negozio all'ingrosso e mi è toccato prendere 10 confezioni da 100 va be.... ho fatto scorta
Visione d'insieme
Ho speso in totale 35 euro, per un po' devo stare a stecchetto con le spese "inutili"
Re: Spese pazze: pennelli, pennelli e ancora pennelli
Noooo! anche il contenitore per l'acqua con due scomparti... non l'avevo mai visto!
Brava Seraphina ottimi acquisti! ... ora devi per forza usarli!!!
Brava Seraphina ottimi acquisti! ... ora devi per forza usarli!!!
hai fatto bene! ogni tanto le spese d'impulso ci vogliono, fanno bene
quei pennelli "strani" credo siano per la tecnica one stroke
quei pennelli "strani" credo siano per la tecnica one stroke
wow quanta bella robetta, adesso ti devi proprio mettere a fare il one stroke, quei pennelli servono per fare effetti particolari.
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima spesa Seraphina...quoto Elsa per il one stroke!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
fatto benissimo, vedo con piacere che anche tu stai "a stecchetto" con gli acquisti
Anche io quoto per la tecnica one stroke, farai dei fiori eccezionali con "una pennellata"
Anche io quoto per la tecnica one stroke, farai dei fiori eccezionali con "una pennellata"
Argomenti simili
» Vernice lucida e pennelli
» Artifolk - negozio di pennelli per pittura, accessori per modellazione ceramica ecc.
» Artifolk - negozio di pennelli per pittura, accessori per modellazione ceramica ecc.
Pagina 1 di 1