Kanzashi in lilla
+23
Len
countrymomo
PaulinePaulette
Dimag
redanny
Roberta Volpi
Miss Piggy
Alessandra
Margheritadolcevita
Elestruozzola
CREArianna
micifimici
sabbiolina
bilancia84
Fatafiona
Mimala
Seraphina
Salasandra
lydia
stranamenteio
Ilafabila
chicca3
Franza
27 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Kanzashi in lilla
i fiori grandi li ho fissati con filo di rame (avevo fatto il foro nel retro del fiore prima di cuocere) mentre quelli piccoli sono cuciti ad una catenella con filo di nylon...
dovrò proprio mettermi a sviluppare l'idea...
tra l'altro l'ho pesato e sta circa sui 50 grammi: leggerissimo
dovrò proprio mettermi a sviluppare l'idea...
tra l'altro l'ho pesato e sta circa sui 50 grammi: leggerissimo
Ho capito, grazie della dritta e ancora complimenti! Quoto le altre, per una sposa sarebbe perfetto!
Ciao, ho visto le creazioni della ragazza su deviantart e credimi, non hai nulla da invidiare. E' meravigliosa la tua creazione, davvero ben curata e di ottima resa. Io ti esorterei a farne una sui toni del bianco, del vaniglia, da proporre come ornamento da sposa. Pensaci...
Posso chiederti dove acquisti la studio 3? Dalle mie parti non è reperibile e vorrei testarla. Ciao
Posso chiederti dove acquisti la studio 3? Dalle mie parti non è reperibile e vorrei testarla. Ciao
La studio la compro su perles&co: hanno fimo, sculpey e kato polyclay...
http://www.perlesandco.com/Pasta_polimerica-c-93.html
tra l'altro ho sbagliato a scrivere e questa pasta si chiama Studio e basta, ma al momento dell'ordine ero indecisa tra la premo, questa stidio e la scupeyIII..non avendole mai provate non sapevo su cosa puntare!
tra l'altro ho sbagliato a scrivere e questa pasta si chiama Studio e basta, ma al momento dell'ordine ero indecisa tra la premo, questa stidio e la scupeyIII..non avendole mai provate non sapevo su cosa puntare!
Ti ringrazioFranza ha scritto:La studio la compro su perles&co: hanno fimo, sculpey e kato polyclay...
Wow!! davvero raffinato COMPLIMENTI!
come dice Seraphina sarebbero perfetti per le spose..magari abbinati al colore dell'abito
Per il prezzo io direi di nn scendere sotto i 40€, il lavoro c'è e si vede!
un abbraccio!!
MOmo :afro:
come dice Seraphina sarebbero perfetti per le spose..magari abbinati al colore dell'abito
Per il prezzo io direi di nn scendere sotto i 40€, il lavoro c'è e si vede!
un abbraccio!!
MOmo :afro:
è stupendo!! Davvero, guardando le foto sono rimasta senza parole.
Per il prezzo, meno di 40€ non esiste (ma hai visto quanto è bello?! ), ma in effetti se ti metti a farlo per le spose e magari glie lo personalizzi un filo (= ti fai semplicemente dire che fiori/colori/dettagli vogliono) secondo me puoi arrivare senza problemi a cifre più... Importanti! Per farti un'idea prova a cercare quanto possa costare una capigliatura o un trucco da sposa e ti si aprirà un mondo
Per il prezzo, meno di 40€ non esiste (ma hai visto quanto è bello?! ), ma in effetti se ti metti a farlo per le spose e magari glie lo personalizzi un filo (= ti fai semplicemente dire che fiori/colori/dettagli vogliono) secondo me puoi arrivare senza problemi a cifre più... Importanti! Per farti un'idea prova a cercare quanto possa costare una capigliatura o un trucco da sposa e ti si aprirà un mondo
Len- Moderatrice
Grazie mille, vi aggiorno sulla situazione Kanzashi dato che ho ricevuto la mia prima ordinazione!
questo è il risultato, un kanzashi sui toni del rosa questa volta da abbinare ad un kimono a sfondo nero con fiori di ciliegio o pesco...
Ora me ne hanno chiesto uno adatto ai capelli sciolti per cui sono in cerca della pinzetta giusta per montarlo, fiori azzurri e trifogli stavolta!
questo è il risultato, un kanzashi sui toni del rosa questa volta da abbinare ad un kimono a sfondo nero con fiori di ciliegio o pesco...
Ora me ne hanno chiesto uno adatto ai capelli sciolti per cui sono in cerca della pinzetta giusta per montarlo, fiori azzurri e trifogli stavolta!
E' un lavoro bellissimo!!! Sui capelli è meraviglioso, i fiori cicciottosi sono spettacolari e ci stanno benissimo, aspettiamo le nuove prove con la nuova pasta.... e perchè sminuire sempre il proprio lavoro?????????
Non cedere con il prezzo, la cifra che ti hanno proposto è ragionevolissima.
Non cedere con il prezzo, la cifra che ti hanno proposto è ragionevolissima.
Stupendo!
Len- Moderatrice
che meraviglia come sono contenta dell'aggiornamento, soprattutto perchè hai trovato risposta! fai delle cose stupende!
Mamma mia ma è stupendo! Complimenti. Visto il lavorone concordo anche io per non meno di 40€.
una parola soltanto.... " Splendido"
Memè- Messaggi : 35
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Primi esperimenti Kanzashi...
» Tsumami kanzashi con cascata di petali...
» Orecchini Lilla
» Fatina lilla
» Coppia lilla
» Tsumami kanzashi con cascata di petali...
» Orecchini Lilla
» Fatina lilla
» Coppia lilla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2