Portacandele natalizie
+9
sabbiolina
Fatafiona
bilancia84
MarylisArt
chicca3
Michela.Crazy
CREArianna
AlePh
stranamenteio
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portacandele natalizie
Pomeriggio mia suocera, mi porta una scatola, con dentro delle deliziose ciotoline di vetro per la macedonia..in casa ne ho gia' tante, ma le ho prese ugualmente..cosi' ho iniziato a pensare che cosa potevo mai farne..ed ecco che la mente inizia a frullare idee..perche' non fare dei portacandele di natale?..ed ecco cosa ne e' venuto fuori..
ho provato anche a mettere dei pallini intorno, sperando di dare un effetto neve
sono fatte interamente in fimo soft..devo ancora lucidarle..
cosa ne pensate?
continuo?
ho altre 14 ciotoline
ho provato anche a mettere dei pallini intorno, sperando di dare un effetto neve
sono fatte interamente in fimo soft..devo ancora lucidarle..
cosa ne pensate?
continuo?
ho altre 14 ciotoline
Re: Portacandele natalizie
bè è un'idea fantastica!penso siano anche degli ottimi regalini da fare per natale
l'unica cosa che effettivamente mi son chiesta spesso è...se la candela quando è quasi finita(e quindi abbastanza bassa) scalda il vetro, può dar problemi al fimo?
l'unica cosa che effettivamente mi son chiesta spesso è...se la candela quando è quasi finita(e quindi abbastanza bassa) scalda il vetro, può dar problemi al fimo?
AlePh- Messaggi : 45
io di solito uso le candele quelle che hanno l'involucro tipo carta stagnola..l'ho sempre usati e non si è mai bruciato nulla..
tipo questi
tipo questi
sono deliziose! e la decorazione è pulitissima e curata.
continua, piaceranno di sicuro
continua, piaceranno di sicuro
sono due personaggini proprio dolci!!!!!Babbo Natale il mio preferito!!!...per la neve...bho! mi convince poco....se facessi un motivo in fondo come neve posata e un pò in alto e i pallini più piccoli????
Complimenti, un'ottimo riutilizzo, e idea da regalo!Sbagli o questa suocera ti rifornisce sempre di meraviglie eh???
Complimenti, un'ottimo riutilizzo, e idea da regalo!Sbagli o questa suocera ti rifornisce sempre di meraviglie eh???
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Molto ma molto carini!
Quoto Michela sul fattore neve, io ne avrei messa in più sul fondo e qualcuna piccola che scende, ma in ogni caso sono carinissimi, brava!
Quoto Michela sul fattore neve, io ne avrei messa in più sul fondo e qualcuna piccola che scende, ma in ogni caso sono carinissimi, brava!
grazie per il consiglio Michi, non ci avevo pensatoMichela.Crazy ha scritto:sono due personaggini proprio dolci!!!!!Babbo Natale il mio preferito!!!...per la neve...bho! mi convince poco....se facessi un motivo in fondo come neve posata e un pò in alto e i pallini più piccoli????
Per quanto riguarda mia suocera è vero, mi porta sempre belle cose..
Grazie ancora a tutte..allora continuo e modifico la base :flower:
sono proprio belle e direi di continuare senz'altro a farle...l'unica cosa, come epr Michela, non mi convince la neve...forse se i pallini fossero più piccini...
Fatafiona- ArtigianaMente
io li trovo molto belli, a me invece la neve sulla ciotolina di quella grandezza, non mi dispiace, riprende un po' le rotondità "pacioccose" dei personaggi!
sabbiolina- Apprendista
Che simpatici...quoto le altre per continuare!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ottima idea e veramente carinissimi questi personaggi.
Il personaggio lo incolli o si attacca automaticamente al vetro nel forno?
Il personaggio lo incolli o si attacca automaticamente al vetro nel forno?
grazie anche a voi ragazze..
Alessandra, ho preso una colla che attacca sul vetro ed è resistente alla temperatura fino a 130°, quindi incollo tutto prima di infornare..la colla è trasparente e non fa' nemmeno aloni o macchie
Alessandra, ho preso una colla che attacca sul vetro ed è resistente alla temperatura fino a 130°, quindi incollo tutto prima di infornare..la colla è trasparente e non fa' nemmeno aloni o macchie
Questi porta candele sono deliziosi!!adoro quegli occhietti!io però non li luciderei,forse solo i pacchetti di babbo natale!
stranamenteio ha scritto:io di solito uso le candele quelle che hanno l'involucro tipo carta stagnola..l'ho sempre usati e non si è mai bruciato nulla..
Perfetto allora! (scusami della domanda ma son tonna in queste cose XD)
...per la neve io vado controcorrente credo, a me piacciono così come sono
AlePh- Messaggi : 45
Grazie Stran... che colla è? Ci puoi dire il nome?
Io e le colle non andiamo tanto d'accordo... sembra che quelle che compro non servono allo scopo per cui le ho comperate
Io e le colle non andiamo tanto d'accordo... sembra che quelle che compro non servono allo scopo per cui le ho comperate
Argomenti simili
» Portacandele, specchietti e calamite
» Nuovo portacandele Totoro
» calamite natalizie
» ancora decorazioni natalizie
» Rose natalizie...
» Nuovo portacandele Totoro
» calamite natalizie
» ancora decorazioni natalizie
» Rose natalizie...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1