Tegoline legno e terracotta
+4
chicca3
Crazy
Elsa62
zazuelagatta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tegoline legno e terracotta
Stasera volevo rendervi partecipi delle mie fatiche per il matrimonio della sisterina che mi stà facendo lavorare come una povera negretta nei campi di cotone, sigh!
Ho già fatto non so quante prove, le più carine che ne sono venute fuori sono una in legno, incisa al pirografo con velature ad olio
due in terracotta dipinta
come potete ben vedere gli sposini hanno una vera fissazione con gli elefantini, infatti anche le partecipazioni hanno due romantici elefantini stilizzati disegnati da me...
E l'ultima è in legno dipinta e basta, che non c'entra con le bomboniere ma è un lavoretto per un ragazzo che voleva fare un pensierino particolare alla sua fidanzata, una cosetta semplice ma lui era troppo tenero e non sono riuscita a dirgli di no, quindi beccatevi pure questa.
Ho già fatto non so quante prove, le più carine che ne sono venute fuori sono una in legno, incisa al pirografo con velature ad olio
due in terracotta dipinta
come potete ben vedere gli sposini hanno una vera fissazione con gli elefantini, infatti anche le partecipazioni hanno due romantici elefantini stilizzati disegnati da me...
E l'ultima è in legno dipinta e basta, che non c'entra con le bomboniere ma è un lavoretto per un ragazzo che voleva fare un pensierino particolare alla sua fidanzata, una cosetta semplice ma lui era troppo tenero e non sono riuscita a dirgli di no, quindi beccatevi pure questa.
Re: Tegoline legno e terracotta
le prime tre sono veramente carine,la prima poi è particolare....la terza sinceramente.....non mi piace molto...ma è sempre questione di gusti.
Elsa62- ArtigianaMente
sono in sintonia con la risposta di Elsa, anche per me una delle prime 3
l'ultima devo essere sincera non mi entusiasma molto....
ma la seconda mi ha conquistata proprio...mi piace il colore terracotta abbinato al rosso del cuore, e anche quella incisa mi piace un sacco!...
l'unico appunto però è che le foto, non sono proprio il massimo....non si apprezza al meglio il tuo lavoro!
ma la seconda mi ha conquistata proprio...mi piace il colore terracotta abbinato al rosso del cuore, e anche quella incisa mi piace un sacco!...
l'unico appunto però è che le foto, non sono proprio il massimo....non si apprezza al meglio il tuo lavoro!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Troppo belli gli elefantini *_* La prima di legno è quella che mi piace di più in assoluto!
gli elefantini sono davvero carinissimi e teneri...la terza scusa ma neanche a me piace molto...
Fatafiona- ArtigianaMente
Ma che scuse, posto le cose per un consiglio e un parere obbiettivo e quindi qualsiasi pensiero è ben accetto. Anche perchè più prove stò facendo più si crea confusione, e devo fare 130 bomboniere al più presto...
La prima e la seconda sono idee mie, se potessi sceglierei la seconda con delle piccole variazioni.
Le altre due sono su non sono esattamente mie creature, purtroppo quando mi danno direttive stringenti non rendo, insomma non sono cosa da lavori su commissione
Anche se piacciono lo stesso, mhà!
La prima e la seconda sono idee mie, se potessi sceglierei la seconda con delle piccole variazioni.
Le altre due sono su non sono esattamente mie creature, purtroppo quando mi danno direttive stringenti non rendo, insomma non sono cosa da lavori su commissione
Anche se piacciono lo stesso, mhà!
Devo dire che a me piacciono tutte, sono particolari nella loro diversità
Ma per le bomboniere utilizzerai tutti e 3 i modelli?secondo me sarebbe una bella idea farne di diverse
Ma per le bomboniere utilizzerai tutti e 3 i modelli?secondo me sarebbe una bella idea farne di diverse
no, saranno tutte di ceramica con tema elefantini ma con variazioni sul disegno perchè a farne 150 tutte uguali rischierei il manicomio...
La pazienza putroppo non è il mio forte
Per intervallare e riprendere fiato infatti stò facendo anche un altro pò di lavori e stò esplorando la pasta di mais che ho scoperto qui e che di cui mi sono innamorata.
Appena possibile posto tutto
La pazienza putroppo non è il mio forte
Per intervallare e riprendere fiato infatti stò facendo anche un altro pò di lavori e stò esplorando la pasta di mais che ho scoperto qui e che di cui mi sono innamorata.
Appena possibile posto tutto
Argomenti simili
» ancora tegoline
» Tegoline mignon
» Ritratto su legno
» Tegoline bomboniere serie Casette
» Ultime tegoline(serie mare)
» Tegoline mignon
» Ritratto su legno
» Tegoline bomboniere serie Casette
» Ultime tegoline(serie mare)
Pagina 1 di 1