Fata di rovo
+25
LunaMay
Saettina
lydia
AlePh
Annina_86
debbyjack
Seraphina
MarylisArt
iaietta
sabbiolina
Alidifarfalla
Salasandra
becky
Michela.Crazy
Takya
ET76
CREArianna
Alessandra
Mimala
chicca3
...Dark-Angel...
littlefairy
Crazy
Elsa62
bilancia84
29 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fata di rovo
è davvero bellissima! i capelli poi, non riesco a staccargli gli occhi di dosso
e comunque accidenti, a colpo d'occhio nella foto di profilo le foglie credevo fossero vere xD
e comunque accidenti, a colpo d'occhio nella foto di profilo le foglie credevo fossero vere xD
AlePh- Messaggi : 45
come ho fatto a perdermelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bilancia che dirti sono sempre stupende le tue fatine e queste more mmmm sono mangiabili??? i colori delle ali sono bellissimi
Maaaaaaaaaa mmma Bilancina...la Adddoro!! E' uno SpeTacolo, come sempre! Lei vabbeh nemmeno a dirlo semplicemente ...Favolosa, ma anche le foglie e le more...non scherzano mica! Tutto perfettamente dosato, forme, insieme, colori...fantastica!!
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie davvero ragazze... me felice Anche per le more... ho impigato più tempo a fare quelle e le foglie che la fatina o.O
Ma quanto mi piace?la fatina è un amore, ma le more sono un qualcosa di spettacolare!!sembrano vere!!!posso immaginare il tempo che hai impiegato anche per fare le foglie! il colore è molto realistico, anche io trovo un enorme difficoltà quando devo colorare le foglie ,perchè si rischia di fare un verde "finto". Bravissima sempre di più!!!!
Lei me l'ero persa...che dolce che è!!! E' bellissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
..sono basita!!! è semplicemente spettacolare..fata a parte di cui non so più trovare aggettivi per descrivere quanto siano belle le tue fate....volgiamo parlare delle foglie e delle moreeee...mi vien voglia i mangiarle tanto sembrano vere...anche tu non sei umana....
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Una fata golosa
» fata selvatica
» Fata dei boschi
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Una fata golosa
» fata selvatica
» Fata dei boschi