Torta-contenitore
+2
ET76
Follynails
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Torta-contenitore
Ecco qua l'unica cosa che ho cucito in questi due mesi =(
L'idea mi è venuta girovagando per un mercatino...ho visto tante mini cerniere tutte colorate, le ho comprate e ho pensato di applicarle al panno per creare un "contenitore" e visto che perdo sempre i miei accessori per capelli ora praticamente mi tiene tutti i fermaglietti
Da notare che è il panno che mi ha regalato Saettina allo scorso swap (ancora grazie!!!)
Come vi avevo già detto non sono molto brava a cucire perciò ho cercato di fare del mio meglio ^^ sempre a mano! Ogni pezzo è cucito dall'interno e l'effetto è venuto "bombato", non mi piace molto ma non conosco altri modi quindi mi accontento...per adesso
E' abbastanza grandicello comunque; ho messo un pacchetto di fazzolettini all'interno per farvi un pò capire!
Re: Torta-contenitore
a me invece l'effetto bombato piace tanto! stai proprio migliorando tanto, brava brava
molto carina e simpatica la torta contenitore...brava!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
meno male che non sei brava a cucire e ti è venuta questa bella fetta di torta, non solo trovo l'idea molto simpatica ed originale ma ti è venuta molto bene
grazie
ma se aggiungo qualcosa in fimo non si appesantisce? ^^ poi l'attack in questo periodo sembra non voglia fare il suo lavoro, trapassa il panno
ma se aggiungo qualcosa in fimo non si appesantisce? ^^ poi l'attack in questo periodo sembra non voglia fare il suo lavoro, trapassa il panno
Argomenti simili
» Torta di compleanno
» Libro e contenitore/espositore: L'istruttoria - P. Weiss
» Torta di compleanno
» Torta di pannolini
» Torta Hello kitty
» Libro e contenitore/espositore: L'istruttoria - P. Weiss
» Torta di compleanno
» Torta di pannolini
» Torta Hello kitty
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1