Porta ATC
+6
D3s_demone
Alidifarfalla
Crazy
ET76
Alessandra
Seraphina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta ATC
Dato che mi mancava, mi sono decisa finalmente di farmi un porta ATC
Volevo fare un librone di quelli antichi, infatti è molto scenografico e molto finto
Ho utilizzato un interno per album con buste per foto 10x15, comprato già fatto, ha 200 spazi e credo di essere a posto per tutta la vita , per la copertina ho usato carta di riso marrone lucidata, e decorato con oro e borchiette in ottone, la scritta è un bel paciugo di colori, prima l'ho fatta con i colori 3d, poi non soddisfatta ho messo i glitter oro, infine ho coperto tutto con un acrilico oro metalizzato.
La chiusura, con il velcro, è un "bel" gioiellone in pasta di mais colorata con acrilico oro e ci incastonato un bel cristallone rosso di plastica
Finito misura 22x 22 cm
Volevo fare un librone di quelli antichi, infatti è molto scenografico e molto finto
Ho utilizzato un interno per album con buste per foto 10x15, comprato già fatto, ha 200 spazi e credo di essere a posto per tutta la vita , per la copertina ho usato carta di riso marrone lucidata, e decorato con oro e borchiette in ottone, la scritta è un bel paciugo di colori, prima l'ho fatta con i colori 3d, poi non soddisfatta ho messo i glitter oro, infine ho coperto tutto con un acrilico oro metalizzato.
La chiusura, con il velcro, è un "bel" gioiellone in pasta di mais colorata con acrilico oro e ci incastonato un bel cristallone rosso di plastica
Finito misura 22x 22 cm
Re: Porta ATC
Seraphina... mi sono commossa... che bello...le mie meduse...
E' bellissimo il tuo porta atc... penso anch'io che ti basti per tutta la vita ma è un pò vuoto se tu mi mandi quello in vetro che avevi fatto per me io te ne faccio un'altro. Che dici?
E poi comunque avevo già proposto che sarebbe bello scambiarci semplicemente degli atc.... anche il mio porta atc è un pò vuolto!
E' bellissimo il tuo porta atc... penso anch'io che ti basti per tutta la vita ma è un pò vuoto se tu mi mandi quello in vetro che avevi fatto per me io te ne faccio un'altro. Che dici?
E poi comunque avevo già proposto che sarebbe bello scambiarci semplicemente degli atc.... anche il mio porta atc è un pò vuolto!
è bellizziiiiiiiiimo seraphina l'idea del librone antico e prezioso è proprio bella e poi è curatissimo, tutti i particolari dorati, le borchiette, la pietrona, mi piace un sacchissimo
mammina che favola!!!
Seraphina, posta qualche oscenità se ce l'hai, così mi sembrerà che tu sia UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Seraphina, posta qualche oscenità se ce l'hai, così mi sembrerà che tu sia UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono molto contenta che vi piaccia
A parte gli scherzi faccio queste cose per lavoro da 12 anni, diciamo che ormai ho preso una certa manualità , ma se notate bene utilizzo sempre degli interni già fatti perchè sono un incapace nel rilegare, invidio tantissimo Takia e la sua bravura in questo.
Non sono mica matta!!!! Le mie oscenità vanno direttamente nell'inceneritoreCrazy ha scritto:Seraphina, posta qualche oscenità se ce l'hai, così mi sembrerà che tu sia UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
A parte gli scherzi faccio queste cose per lavoro da 12 anni, diciamo che ormai ho preso una certa manualità , ma se notate bene utilizzo sempre degli interni già fatti perchè sono un incapace nel rilegare, invidio tantissimo Takia e la sua bravura in questo.
Se sei proprio sicura di voler l'orrorino in vetro, io sono più che felicissima di ricevere un tuo bellissimo ATC (guarda però che dal vivo è ancora più brutto )Alessandra ha scritto:E' bellissimo il tuo porta atc... penso anch'io che ti basti per tutta la vita ma è un pò vuoto se tu mi mandi quello in vetro che avevi fatto per me io te ne faccio un'altro. Che dici?
lo voglio!!!! non ho molte atc da inserirci....ma voglio questo librone!!! è carinissimo!!!
è spettacolare sei veramente un portento e secondo me nell'inceneritore non ci arriva proprio niente!
è un'idea bellissima!!!! Sei stata bravissima anche nell'accostamento dei colori, sembra proprio un libro antico!
E' bellissimo!!! Mi piace molto come l'hai decorato (a parte il "gioiellone" ad essere sincera, ma solo perché sono io che non amo molto l'abbinamento rosso e oro ), è vero che sembra un libro antico!
non ci credo che sei incapace a rilegare, non è possibile! Con la TUA bravura, la tua manualità, il tuo gusto, faresti sicuramente dei lavori stupendiSeraphina ha scritto:
Takya- Moderatrice
Grazie, grazie siete molto gentili
Takia sono proprio impedita rilegare, sarà che non mi piace particolarmente e perciò non mi impegno neppure..... no diciamo pure la verità, anche con tutto l'impegno che ci posso mettere viene sempre tutto storto
Takia sono proprio impedita rilegare, sarà che non mi piace particolarmente e perciò non mi impegno neppure..... no diciamo pure la verità, anche con tutto l'impegno che ci posso mettere viene sempre tutto storto
Pagina 1 di 1