Pirografia: pannello fiori e farfalle
+5
Annina_86
Takya
CREArianna
ET76
zazuelagatta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pirografia: pannello fiori e farfalle
Buondì,
oggi volevo farvi vedere l'ultima delle mie creaturine: un piccolo pannello 30x15cm realizzato al pirografo e rifinito con colori acrilici. Purtroppo ancora non padroneggio perfettamente lo strumento però, nonostante i primi risultati disastrosi, le mie capacià migliorano.
Spero di aver azzeccato la sezione alla prossima follia!!
PS: le immagini dovrebbero ingrandirsi se ci cliccate sopra, non volevo incasinare il post!
oggi volevo farvi vedere l'ultima delle mie creaturine: un piccolo pannello 30x15cm realizzato al pirografo e rifinito con colori acrilici. Purtroppo ancora non padroneggio perfettamente lo strumento però, nonostante i primi risultati disastrosi, le mie capacià migliorano.
Spero di aver azzeccato la sezione alla prossima follia!!
PS: le immagini dovrebbero ingrandirsi se ci cliccate sopra, non volevo incasinare il post!
Ultima modifica di zazuelagatta il Mer Set 22, 2010 3:50 pm - modificato 2 volte.
Re: Pirografia: pannello fiori e farfalle
alluuuuuuuuuuuuuuura la sezione è giusta e il pannello mi sembra proprio un amore .... e ora veniamo alle note dolenti .... dovresti centrare le foto e metterne di più grandi (640X480 è perfetto), pensa che noi siamo megalomani e ci piace che i nostri lavori si vedano beeeeeeeeene beeeene e non incasini il post con foto più grandi anzi valorizzi il tuo lavoro!
Fatto! Spero di riuscire a regolarmi per il meglio per i prossimi post
(comunque il regolamento e i suggerimenti li ho letti quindi quantomeno gli errori più grossolani dovrei evitarli )
(comunque il regolamento e i suggerimenti li ho letti quindi quantomeno gli errori più grossolani dovrei evitarli )
la pirografia, eh, da provare! (stendo un velo pietoso su me stessa)
tu sei stata brava! ma perchè un pannello? io preferisco sempre cose non solo decorative, che so una scatola.
vai vai sperimenta e tienici aggiornate!
tu sei stata brava! ma perchè un pannello? io preferisco sempre cose non solo decorative, che so una scatola.
vai vai sperimenta e tienici aggiornate!
Bello, mi piace molto come ti è venuto, sei decisamente sulla buona strada!!! Carinissima anche la firma
Takya- Moderatrice
Carinissimo... mi piacciono un sacco i lavori con il pirografo (anche se non so nemmeno come maneggiarlo ) e mi pare che tu stia andando benone!
carinissimo..continua a sperimentare..
Fatafiona- ArtigianaMente
Bellissimo!!! Molto molto interessante questa tecnica, non vedo l'ora di vedere qualche altro lavoro Bravissima!
LunaMay- Messaggi : 343
Molto bello...mi piacerebbe molto provare...complimentissimi!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» pannello papaveroso
» Pannello in tessuto portaoggetti
» Pannello Campagna Toscana
» Profilo Utente - Guida al pannello di controllo
» pannello papaveroso
» Pannello in tessuto portaoggetti
» Pannello Campagna Toscana
» Profilo Utente - Guida al pannello di controllo
Pagina 1 di 1