Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
+9
rosarossa
Piadina72
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
Michela.Crazy
Seraphina
Crazy
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
Circa 13x8x3.. Potrei provare a rifare il coperchio..per la seconda volta
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
mamma che lavoroneeeeeeeeeeeeee io non so se lo farei preciso... ci vuole "calma e sangue freddo je je je" come diceva una canzone
Tu non parlare di lavorone, che leggendo i tuoi progetti sudo a distanza
Ragazze quanto mi piace preparare cose per gli swap!! :flower:
Ragazze quanto mi piace preparare cose per gli swap!! :flower:
eh idem, amo lavorare e sbrodolare con le mani, quindi meglio ancora se devo regalare alle persone care che conosco... e vi confesso poi, che mi pare perfino di migliorare!!!! Prima nemmeno le pensavo certe cose... ho imparato a organizzare tanto, a far proggetti scritti e l'importanza di buone foto... ho scattato delle foto per lavoro la settimana scorsa usando accortezze prese qui dal forum... e ovviamente... SUUUCCESSONEEE
Per chiuderla breve: che bellooooooooooooooooooooooooooo
Per chiuderla breve: che bellooooooooooooooooooooooooooo
Se posso darti un consiglio, per le misure del coperchio devi fare così:
prendi le misure del fondo della scatola e ci aggiungi un 3/4 millimetri (lo spessore della carta e colla, poi aggiungi la misura dell'altezza del coperchio;
Per esempio il fondo della misura 8x3 e il coperchio lo fai alto 2cm
allora farai 8,3x3,3 a cui ci aggiungerai l'altezza, perciò taglierai un cartoncino di 12,3x7,3 che taglierai a croce per fare la scatola.
L'ho spiegato in maniera un po' contorta, ma se aspetti domani ti faccio un disegnino
prendi le misure del fondo della scatola e ci aggiungi un 3/4 millimetri (lo spessore della carta e colla, poi aggiungi la misura dell'altezza del coperchio;
Per esempio il fondo della misura 8x3 e il coperchio lo fai alto 2cm
allora farai 8,3x3,3 a cui ci aggiungerai l'altezza, perciò taglierai un cartoncino di 12,3x7,3 che taglierai a croce per fare la scatola.
L'ho spiegato in maniera un po' contorta, ma se aspetti domani ti faccio un disegnino
uuuu evvai lezioni on line da Seraphinaaaaaaaaaaaaaaaa voglio un video tutoria postato su Youtubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' proprio bello averti in squadra, e non è uno scherzo!!!!
MA.... MA.... a "bare" come sei messa tu??? Mi hai mollato là i cartoni barosi???
(sono curriosa come il delfino o pupù che dir si voglia )
E' proprio bello averti in squadra, e non è uno scherzo!!!!
MA.... MA.... a "bare" come sei messa tu??? Mi hai mollato là i cartoni barosi???
(sono curriosa come il delfino o pupù che dir si voglia )
Sta attenta che corrompo qualcuna per il tuo indirizzo e ti mando una bara anche a te
Sto sperimentando le manigliette, mi sembra che vengano bene, pensa ne volevo fare due, una per parte poi ho pensato che con 4 il peso era più distribuito nel sollevarla, neanche ne stessi progettando una di dimensioni reali
Sto sperimentando le manigliette, mi sembra che vengano bene, pensa ne volevo fare due, una per parte poi ho pensato che con 4 il peso era più distribuito nel sollevarla, neanche ne stessi progettando una di dimensioni reali
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beh.... forse colorata di arancio e con una decorazione non funerea.... perchè no... ma di te non mi fido... mi metteresti il cadavere di un cimice!!!
ragazze ho quasi finito...mi manca solo il biglietto...mi dovevo sbrigare...visto che sarò moooolto impegnata...e visto che le cose le avevo già chiare in testa....domani vi faccio vedere un pò di fotine!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Wow che bello non vedo l'ora di vedere le vostre sorprese.."barose" o no..
Seraphina grazie mille delle dritte, quando torno a casa ci riprovo!!!
Seraphina grazie mille delle dritte, quando torno a casa ci riprovo!!!
Maura...............................bare in serie...................anche io voglio una bara........................................... poi io ci faccio lo scheletro dentro....................................
certo che come "becchina" non ti vedo proprio
certo che come "becchina" non ti vedo proprio
rosarossa- ArtigianaMente
Eccomi, ho portato il lavoro in ufficio, vi metto le foto, tenete conto che devo ancora cucirlo assieme, quindi "sbrandella un po'"
che ne dite? La zucca è il cancellino, ho arrotolato il feltro bi color e per compattarlo meglio l'ho un po' cardato ad ago...
Fatalità dando il color lavagna (male perchè sono impedita) ne è uscita una venatura effetto tronco albero...
che ne dite? La zucca è il cancellino, ho arrotolato il feltro bi color e per compattarlo meglio l'ho un po' cardato ad ago...
Fatalità dando il color lavagna (male perchè sono impedita) ne è uscita una venatura effetto tronco albero...
mi piace, è ganzissima Crazy!
E' bellissimo e lo stregatto nella prima foto sembra 3D
Crazy....è bellissima...e la vedo anche adatta all'Arianna....
eccco quello che ho fatto io....
la rubrichetta....
con la foderina che cela il suo vero aspetto....
un particolare....
e l'atc...."un cimitero funny"
con la bara chiusa(ahahah...Crazy...ti tormentiamo con le bare)
e aperta....
e poi la parte dolce....ho fatto un'astuccino a forma di calderone, per contenere i dolci salati!
eccco quello che ho fatto io....
la rubrichetta....
con la foderina che cela il suo vero aspetto....
un particolare....
e l'atc...."un cimitero funny"
con la bara chiusa(ahahah...Crazy...ti tormentiamo con le bare)
e aperta....
e poi la parte dolce....ho fatto un'astuccino a forma di calderone, per contenere i dolci salati!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela è bellissimo tutto e la bara... beh, questa passa, è quella di Seraphina che mi spaventaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 3D è troppo barosaaaaaa...
Spero piaccia a Arianna... ricordo l'albero in legno fatto per sua mamma... in teoria credo gli alberi siano natura... e mi pare le piaccia la natura (anche se di pannolenci e feltro hihiih)
Spero piaccia a Arianna... ricordo l'albero in legno fatto per sua mamma... in teoria credo gli alberi siano natura... e mi pare le piaccia la natura (anche se di pannolenci e feltro hihiih)
Allora, aggiorno, l'albero lavagnspecchio è cucito, strano ma vero, mi garba!!!
Ora, fase 2, la più rognosa, ieri ho comprato gli ovetti kinder, non vi dico che scenetta... ero col marito, aveva paura comprassi porcherie per me da mangiare che poi mi fanno male, quindi mi ha messo giù dal carrello "la cosa buona" per Arianna.... lo avrei ammazzato!!! Ma la riprenderò il prossimo mese da SOLA!!!
Però son riuscita a nascondere tra le altre cose nel carrello i kinder ... se vedevate la sua faccia quando la commessa ha sparato i codici a barre alla cassa ovviamente io poi gli ho detto che "mi servivano solo i contenitori delle sorpese".... e voi dite che mi ha creduto???? Ma va là... mi ha chiesto delle cose che mi aveva messo giù se mi servivano le cartine colorate o la cioccolata dentro
Che rogne i mariti curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fine OT, ora non mi resta che fare i due fantasmini porta orecchini, gli orecchini son già fatti, li devo solo arrotolare nella cartina e "fantasmizzarli"
Però mi sto spaventando... mi sembro troppo organizzata e le idee mi vengono fuori velocemente.... mi devo preoccupare ?!?!?!?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa dimenticavo:
MICHELAAAAAAAAAAAAAAAA come cavolo hai fatto a tagliare le fiamme del calderone così precise??? Io non so come fai... anche il Taz del mio diario agenda di Natale... rispiegami perchè a me non esce così beneeeeeeeeeeee
Ora, fase 2, la più rognosa, ieri ho comprato gli ovetti kinder, non vi dico che scenetta... ero col marito, aveva paura comprassi porcherie per me da mangiare che poi mi fanno male, quindi mi ha messo giù dal carrello "la cosa buona" per Arianna.... lo avrei ammazzato!!! Ma la riprenderò il prossimo mese da SOLA!!!
Però son riuscita a nascondere tra le altre cose nel carrello i kinder ... se vedevate la sua faccia quando la commessa ha sparato i codici a barre alla cassa ovviamente io poi gli ho detto che "mi servivano solo i contenitori delle sorpese".... e voi dite che mi ha creduto???? Ma va là... mi ha chiesto delle cose che mi aveva messo giù se mi servivano le cartine colorate o la cioccolata dentro
Che rogne i mariti curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fine OT, ora non mi resta che fare i due fantasmini porta orecchini, gli orecchini son già fatti, li devo solo arrotolare nella cartina e "fantasmizzarli"
Però mi sto spaventando... mi sembro troppo organizzata e le idee mi vengono fuori velocemente.... mi devo preoccupare ?!?!?!?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa dimenticavo:
MICHELAAAAAAAAAAAAAAAA come cavolo hai fatto a tagliare le fiamme del calderone così precise??? Io non so come fai... anche il Taz del mio diario agenda di Natale... rispiegami perchè a me non esce così beneeeeeeeeeeee
Mamma mia come siete avantissssime, avete praticamente finito ed è tutto bellissimo
Io mi sono arenata nel foderare il coperchio della bara, ma oggi sono sicura che l'avrò vinta sulla fodera che mi scivola da tutte le parti, tra l'altro ora che è foderarata mi fa un po' senso anche a me
Io mi sono arenata nel foderare il coperchio della bara, ma oggi sono sicura che l'avrò vinta sulla fodera che mi scivola da tutte le parti, tra l'altro ora che è foderarata mi fa un po' senso anche a me
Seraphina ha scritto:tra l'altro ora che è foderarata mi fa un po' senso anche a me
lo sapevo.... vuoi che faccia schifo solo a me??? Vedi che vuol dire fare le cose troppo bene e troppo realistiche
PS ma come fai a foderare una struttura diamantata così.... io diventerei matta... son curiosa di vedere come te la sbrighi... sei taaanto brava e taaanto portata, ancora complimenti!!
Ma non ne ho idea di come foderare..... intanto ho messo l'imbottitura....non posso neanche chiedere consiglio a mia mamma perchè se ne è andata in ferie per un mese... grrrrrrr....
Va beh... oggi mi tiro su di morale con una cioccolata calda e questa musica
Va beh... oggi mi tiro su di morale con una cioccolata calda e questa musica
Ecco... fotine dei fantasmini sorpresini
vorrei farci gli occhi... magari 2 paillettes trasparenti che sbrilluccicano... così hanno il foretto che sembra l'iride... ...
Ecco il contenuto... spero piaccia...
Sono verdi trasparenti, anche il verde bottiglia, e ovviamente dal vivo sono belli e vitrei
Ecco i fantasmi occhiuti e la zucca cancellina da vicino
vorrei farci gli occhi... magari 2 paillettes trasparenti che sbrilluccicano... così hanno il foretto che sembra l'iride... ...
Ecco il contenuto... spero piaccia...
Sono verdi trasparenti, anche il verde bottiglia, e ovviamente dal vivo sono belli e vitrei
Ecco i fantasmi occhiuti e la zucca cancellina da vicino
Allora la bara è finita, ho pasticciato un po' con la colla ma tutto sommato non si vede un granchè
Ora mi manca da fare il cuscinetto in velluto rosso come puntaspilli e lo scheletrino all'uncinetto
Che dite.. troppo realistica?!? Ho pensato di far schiantare su coperchio un gufo in fimo o pasta di mais
Ora mi manca da fare il cuscinetto in velluto rosso come puntaspilli e lo scheletrino all'uncinetto
Che dite.. troppo realistica?!? Ho pensato di far schiantare su coperchio un gufo in fimo o pasta di mais
oddiooooooooooooooo la bara del cucito.... ma cosa intendi per schiantare? Lo fai scherzoso che sbatte e non si accorge della bara??? Bellooooooooo ovviamente non la bara.. troppo barosaaaaaaaaaaaaaa e maniglie perfette!!!
Ps... metti un petardetto che scoppia quando apri la bara e l'infarto è assicurato (oppure quelle bottigliette da carnevale che tiri e escon coriandoli... sai che colpo hahahha)!!!
Ps... metti un petardetto che scoppia quando apri la bara e l'infarto è assicurato (oppure quelle bottigliette da carnevale che tiri e escon coriandoli... sai che colpo hahahha)!!!
Si pensavo con le ali aperte e gli occhietti storti
Magari lo trovo le bottigliette e puuum un bel botto
Nooo dai, metto lo scheletrino agganciato negli elastici e quando apre la bara dovrebbe alzarsi seduto
Magari lo trovo le bottigliette e puuum un bel botto
Nooo dai, metto lo scheletrino agganciato negli elastici e quando apre la bara dovrebbe alzarsi seduto
Ragazze mi sono intrufolata qui a sbirciare i vostri lavori e devo fare a tutte i miei più vivi complimenti ,siete bravissimeeeeeee!!!!che fantasia e originalità!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 3 di 7