Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
+9
rosarossa
Piadina72
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
Michela.Crazy
Seraphina
Crazy
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
nooo perchè mi postate il LIDL.... guarda che offferte... pistola per biscotti.... oddioooooooooooooooo
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
Ragazze come vanno le vostre spedizioni??
Io avevo spedito venerdì e ancora non le è arrivato niente....tutta la sfiga che potevo avere l'ho avuta.
Io avevo spedito venerdì e ancora non le è arrivato niente....tutta la sfiga che potevo avere l'ho avuta.
Pure io ho spedito venerdì e ho controllato mi dicono che è in giacenza al paese di Emosa, cosa vuol dire? che non l'hanno trovata a casa e deve andare a ritirarlo lei? o che devono ancora consegnarlo? è da stamattina che è in giacenza, saranno mica così scansafatiche i postini?
Può anche voler dire che è arrivato alle poste del suo paese e nei prossimi giorni lo consegnano
ogni tanto appaio pure io...io mi sono accordata con Fatafiona che spedisco assieme a lei, però lei è un pò in ritardo e quindi aspetto il suo ok
Posto le foto!
Spilla per borsa (regalino in più)
Biscotti allo zenzero fatti da me!
ATC con gatto pauroso e testo de Il gatto nero di E.A. Poe!
Sorpresa... agenda con copertina in feltro e gatto demoniaco XD
Spilla per borsa (regalino in più)
Biscotti allo zenzero fatti da me!
ATC con gatto pauroso e testo de Il gatto nero di E.A. Poe!
Sorpresa... agenda con copertina in feltro e gatto demoniaco XD
Charis Harker- ArtigianaMente
io ho già spedito, e la mia ricevente ha anche ricevuto....dovevo sbrigarmi un pò, che dopo avevo dei problemi...ho preso il primo giorno utile!!!
Charis...è tutto carino....ma l'atc, mi piace da morire!
Charis...è tutto carino....ma l'atc, mi piace da morire!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie Michela!
Noi ci siamo praticamente scambiate i pacchi oggi XD
é tutto strabellissimo!!! *_*
Noi ci siamo praticamente scambiate i pacchi oggi XD
é tutto strabellissimo!!! *_*
Charis Harker- ArtigianaMente
Piadina72 ha scritto:ogni tanto appaio pure io...io mi sono accordata con Fatafiona che spedisco assieme a lei, però lei è un pò in ritardo e quindi aspetto il suo ok
Ecco, saremo le due coppie fuori tempo
Complimenti ragazze!!!!!!! Avete avuto delle bellissime idee!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Oggi ho spedito, partirà domani perchè ero dopo le 13:00, anche Arianna spedisce domani, così saremo sincronizzate come le gare di nuoto
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 7 di 7