Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
+9
rosarossa
Piadina72
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
Michela.Crazy
Seraphina
Crazy
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
ma wow....seraphina...l'unica cosa credo sia rifarlo...perchè a piegarlo ulteriormente si rovina ed è un peccato...sennò...bho!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
Sì, infatti mi tocca riscriverlo, incrociamo le dita, l'ultima volta che ho dovuto scrivere una pergamena per un cliente lo rifatta 4 volte
Incrocio le dita!!
Wow che biglietti stupendi!!!
Wow che biglietti stupendi!!!
Ragazze incrociate le dita per me...oggi ho spedito ma non mi hanno dato il codice per controllare l'invio e me ne sono accorta solo adesso..........
come non ti han dato il codice? Che spedizione hai fatto?
Spedito e sono riuscita a spedire il pacco come raccomandata e qui non posso mancare di dire grazie al mio ufficio postale perchè le misure era ben al di là di una raccomandata
Fare entrare i vari pacchetti e biglietto (che non me la sono sentita proprio di riscriverlo....era venuto così bene e ne sono così orgogliosa, perche scrivere e disegnare non è il mio forte ) nella scatola è stato come il gioco tetris
Comunque Emosa ha rischiato di ricevere una scatola vuota, perchè quasi mi piangeva il cuore a separarmi dalla ormai non più mia baretta ....è l'ultima cosa che ho impacchettato dopo un'ultimo straziante sguardo, mi toccherà per forza andare a trovare Emosa
Fare entrare i vari pacchetti e biglietto (che non me la sono sentita proprio di riscriverlo....era venuto così bene e ne sono così orgogliosa, perche scrivere e disegnare non è il mio forte ) nella scatola è stato come il gioco tetris
Comunque Emosa ha rischiato di ricevere una scatola vuota, perchè quasi mi piangeva il cuore a separarmi dalla ormai non più mia baretta ....è l'ultima cosa che ho impacchettato dopo un'ultimo straziante sguardo, mi toccherà per forza andare a trovare Emosa
grande...alla fine io ero indecisa perchè sforavo un pò...poi ho controllato le tariffe...ed ho spedito con SPEDIREWEB...almeno non dovrebbe arrivare tutto accortocciato in una busta!!!!ed ho anche risparmiato qualcosina...oltre che così non l'ho data vinta alle odiatissime PosteItaliane!
io chiuderò la bustona domani credo, tanto Arianna mi ha detto che userà anche l'ultimo giorno utile
Michela posso chiederti quanto hai speso? Giusto per un paragone, io ho speso 9.85 per 1321 g
ehm...6,90...o qualche centesimo in più o in meno....
Crazy ho fatto la raccomandata...starò in ansia finchè Ila non mi dice se è arrivata....bel modo di inaugurare la mia prima spedizione
La prossima volta cerco anch'io un'altra compagnia quasi quasi...
La prossima volta cerco anch'io un'altra compagnia quasi quasi...
Ma non ti hanno restituito il foglietto della raccomandata?
No cavolo!! La tipa mi sembrava un pò addormentata... poi sono andata a guardare meglio sul sito e anche un'amica mi ha detto che avrebbero dovuto darmelo!
....e si avrebbe dovuto restituirtelo
Uff come mi sento scema.... possibile che 'ste cose capitano sempre a me??
Secondo te avviso la Ila o aspetto lunedì se ci sono notizie?
Secondo te avviso la Ila o aspetto lunedì se ci sono notizie?
In che senso? Avvisare che non hai il codice o che hai spedito?
Io ho avvisato Emosa che ho spedito.
Io ho avvisato Emosa che ho spedito.
Entrambe, ancora non le ho detto che ho spedito, anche perchè son riuscita a tornare vicina al computer adesso
Cioè le avevo anticipato il giorno prima che avrei spedito ieri ma poi la conferma effettiva non gliel'ho più data... Panicoooo
Beh alla fine l'ho avvisata, ragazze speriamo bene.....
Ragazze scusate... Mi faccio viva anche io...
Dopo posto le foto, devo ultimare il regalino in più che ci scambiamo io e Luna!
Per adesso ho pronta l'ATC (è la prima che mi piace!!), la sorpresa e i biscotti allo zenzero... e la letterina! XD
Mi informo meglio su questo SpedireWeb, mi pare conveniente! *_*
Ragazze ho provato ad inserire le misure di una scatola che potrei utilizzare e mi dice che il peso minimo per quelle misure è di 3kg!
Voi come avete fatto???
Dopo posto le foto, devo ultimare il regalino in più che ci scambiamo io e Luna!
Per adesso ho pronta l'ATC (è la prima che mi piace!!), la sorpresa e i biscotti allo zenzero... e la letterina! XD
Mi informo meglio su questo SpedireWeb, mi pare conveniente! *_*
Ragazze ho provato ad inserire le misure di una scatola che potrei utilizzare e mi dice che il peso minimo per quelle misure è di 3kg!
Voi come avete fatto???
Charis Harker- ArtigianaMente
Charis...la mia esperienza è ok!!! il pacco è arrivato in un giorno....
,,,per il peso, mi pare di aver letto che loro calcolano un peso forfettario chiamato peso volume.....se il peso è al di sotto di quello, non lo inserisci, o meglio metti 3 chili e bon...se è di più lo devi inserire preciso...per la mia scatola diceva 2 chili....il mio arrivata si e no a mezzo chilo....
,,,per il peso, mi pare di aver letto che loro calcolano un peso forfettario chiamato peso volume.....se il peso è al di sotto di quello, non lo inserisci, o meglio metti 3 chili e bon...se è di più lo devi inserire preciso...per la mia scatola diceva 2 chili....il mio arrivata si e no a mezzo chilo....
Ah ok quindi non è un problema
Grazie!
Grazie!
Ragazze un piccolo problema:
Arianna ha un disguido personale, mi ha comunicato che spedirà oltre i tempi, secondo voi, io posso spedire o devo sincronizzare la spedizione alla sua?
cosa mi consigliate?
Arianna ha un disguido personale, mi ha comunicato che spedirà oltre i tempi, secondo voi, io posso spedire o devo sincronizzare la spedizione alla sua?
cosa mi consigliate?
ma, credo che tu puoi anche spedire...magari decidete fra voi!è carino che arrivi il pacco insieme...poste permettendo...ma se hai problemi....per questo abbiamo lasciato una settimana per fare la spedizione...così ci organizziamo meglio!
Oggi vado alle poste, dopo vi posto le foto! Puff puff ho finito tutto in tempo alla fine XD
Alla fine ho rinunciato a SpedireWeb perchè non so mai quando siamo in casa e non vorrei far tardare troppo...
Tra l'altro... guardate qui http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101022.index
Alla fine ho rinunciato a SpedireWeb perchè non so mai quando siamo in casa e non vorrei far tardare troppo...
Tra l'altro... guardate qui http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101022.index
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 6 di 7