Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
+9
rosarossa
Piadina72
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
Michela.Crazy
Seraphina
Crazy
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
Ragazze, ma che spettacolo i vostri lavori, sono assolutamente incantata!!!!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Takya- Moderatrice
Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
Ora viene il bello.... non trovo nulla di pappa per halloween !!!! Miseriacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vediamo se dopo riesco a fare un giretto... ormai il tempo stringe!
Eccomi tornata, ho trovato un sacchettino di zucchette caramelle gommose dolci e.... un vasetto di salsa di zucca e zenzero...
Ora .... quale spedisco? Ho paura che il vasetto si possa rompere in busta non essendo un pacco "anti posta"....
Che faccio???
Ora .... quale spedisco? Ho paura che il vasetto si possa rompere in busta non essendo un pacco "anti posta"....
Che faccio???
crazy...noi parlavamo di raccomandata, ma credo che alla fine io spedirò il pacco...perchè facendomi i conti mi conviene se spedisco con la compagnia di cui parlo QUI!...e il pacco arriva in un giorno!!!quindi pesa quello che hai fatto misuralo, e vedi quanto ti viene il tutto....e decidi così più serenamente cosa mandare!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Che belle anche le tue creazioni Piadina!!
Vi mostro i miei progressi.. Exploiding box chiuso e aperto (stavolta il coperchio mi sembra che tenga decentemente!); l'interno l'ho dipinto con acrilici
Poi ecco l'ATC, l'ho fatto in tono con l'exploding box..
E questi sono i bottoni in cernit che le manderò, stasera li cuocio (insieme agli orecchini stile gatto nero!)
Che ne dite? Mentre li facevo mi sono anche armata di macchina fotografica così, a swap finito, pensavo di mettere un piccolo tutorial per questi bottoni
Manca il biglietto e il cibo!
Vi mostro i miei progressi.. Exploiding box chiuso e aperto (stavolta il coperchio mi sembra che tenga decentemente!); l'interno l'ho dipinto con acrilici
Poi ecco l'ATC, l'ho fatto in tono con l'exploding box..
E questi sono i bottoni in cernit che le manderò, stasera li cuocio (insieme agli orecchini stile gatto nero!)
Che ne dite? Mentre li facevo mi sono anche armata di macchina fotografica così, a swap finito, pensavo di mettere un piccolo tutorial per questi bottoni
Manca il biglietto e il cibo!
Molto carina l'exploding box, sembra anche bella grande! Mi piacciono molto anche i bottoni, solo che... quando poi li usi, il filo passando sopra le facce non rovina un po' le espressioni??
Takya- Moderatrice
Ehehehe ne avevo già fatti, se proprio il filo rovina l'espressione si ovvia al problema usando il filo di bava (quello trasparente per intenderci)
pensavo anche io al filo di bava...
Io son curiosa di vedere l'effetto finale delle exploding box!!
Io son curiosa di vedere l'effetto finale delle exploding box!!
Eh devo ancora attaccarci tutto e adesso sono in biblioteca
stasera conto di mettere alcune foto degli avanzamenti!!
stasera conto di mettere alcune foto degli avanzamenti!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Non conoscevo il filo di bava, perdona la mia ignoranza allora!Annina_86 ha scritto:Ehehehe ne avevo già fatti, se proprio il filo rovina l'espressione si ovvia al problema usando il filo di bava (quello trasparente per intenderci)
Takya- Moderatrice
Ora vi beccate un altro pacco di foto
Finalmente fatti anche gli orecchini, volevo mettere delle zucchette al posto delle palline ma poi ho pensato che erano già abbastanza strani così
E qui mostra come staranno appesi dentro l'exploiding box (la zucca è all'interno del coperchio!)
Questi qua invece staranno dentro
E infine ecco l'exploiding box personalizzato (la scritta arancione è sul fondo all'interno, mentre quella dorata è sul coperchio fuori)
Questo weekend mi dedico con calma al biglietto
Finalmente fatti anche gli orecchini, volevo mettere delle zucchette al posto delle palline ma poi ho pensato che erano già abbastanza strani così
E qui mostra come staranno appesi dentro l'exploiding box (la zucca è all'interno del coperchio!)
Questi qua invece staranno dentro
E infine ecco l'exploiding box personalizzato (la scritta arancione è sul fondo all'interno, mentre quella dorata è sul coperchio fuori)
Questo weekend mi dedico con calma al biglietto
Annina tutto carinissimo!!
Ragazze... ma quanto manca alla spedizione? Mi sto perdendo... è entro il 21?
Ecco le foto che mancavano, ATC e bigliettino
Ragazze... ma quanto manca alla spedizione? Mi sto perdendo... è entro il 21?
Ecco le foto che mancavano, ATC e bigliettino
Annina è tutto carinissimo, molto belli i bottoncini zuccosi!!!
Ma Carzy la spedizione non è a partire dal 22 fino al 27 ?!? Mi ha fatto prendere un colpo perchè mi manca di impacchettare ancora tutto e di scrivere il bilgietto
Intanto ecco i miei ultimi aggiornamenti
ATC finita, il biglietto dietro lo faccio ma non lo attacco però, cosi se vuole guardare i colori in trasparenza lo può fare
E questo e il gufetto che ho fatto in fimo, non è ancora cotto percè non so che fine fargli fare, gli metto un gancetto in testa così lo può appendere dove vuole, ma così non so dove metterelo io o lo attacco sul coperchio e se sì lo attacco con la colla o con il velcro in modo che lo può staccare se preferisce nascondere la bara e tenere il gufetto?!?!
Aiutooooo sono necessari consigli!!!!!!!
Ma Carzy la spedizione non è a partire dal 22 fino al 27 ?!? Mi ha fatto prendere un colpo perchè mi manca di impacchettare ancora tutto e di scrivere il bilgietto
Intanto ecco i miei ultimi aggiornamenti
ATC finita, il biglietto dietro lo faccio ma non lo attacco però, cosi se vuole guardare i colori in trasparenza lo può fare
E questo e il gufetto che ho fatto in fimo, non è ancora cotto percè non so che fine fargli fare, gli metto un gancetto in testa così lo può appendere dove vuole, ma così non so dove metterelo io o lo attacco sul coperchio e se sì lo attacco con la colla o con il velcro in modo che lo può staccare se preferisce nascondere la bara e tenere il gufetto?!?!
Aiutooooo sono necessari consigli!!!!!!!
Crazy l'atc è carinissima....davvero.....la spedizione è dal 21 al 27!!!
Seraphina...io non ho più parole per descriverti la mia ammirazione per te...ti trovo veramente geniale!!!!per il gufetto...si perchè non metti un pezzettino di velcro sotto le zampine???magari la parte morbida, così non da fastidio...e la parte rigida sulla bara!!!!!
Seraphina...io non ho più parole per descriverti la mia ammirazione per te...ti trovo veramente geniale!!!!per il gufetto...si perchè non metti un pezzettino di velcro sotto le zampine???magari la parte morbida, così non da fastidio...e la parte rigida sulla bara!!!!!
Grazie Michela sarò geniale ma sono lentissima ci impiegato tutto il pomeriggio di ieri per fare il gufetto
Anch'io pensavo la parte morbida sul gufetto, ma poi riesce a stare in piedi?
Anch'io pensavo la parte morbida sul gufetto, ma poi riesce a stare in piedi?
gufetto... l'avrei fatto con l'aria più stordita!
Io non so... ma non rovinerei gufo e bara col velcro... metterei un gancetto e lo attaccherei magari alla chiusura della bara, metti un gancio apribile magari... idea mia però
Io non so... ma non rovinerei gufo e bara col velcro... metterei un gancetto e lo attaccherei magari alla chiusura della bara, metti un gancio apribile magari... idea mia però
Troppo carino quel gufetto sono anch'io del parere che sarebbe un peccato "rovinarlo" col velcro..
Dite?! E' adesivo il velcro, magari si stacca con facilità, senza rovinare ... stasera provo con qualcosa che ho di già cotto, anche perchè ganci apribili non ne ho, però forse riesco a rubarne uno da un braccialetto di mia nipote
ti vendichi con la nipote per il tour di Sanremo che ti ha fatto subire ieri?!?
Un piccolo indennizzo dovrò pur riceverlo, no? e per fortuna che non sono ancora iniziate le lezioni di flauto :geek: altrimenti dovrei sequestrare l'intero braccialetto
inserisco le foto del bigliettino..ho fatto un pò di scrap...mi son divertita parecchio!
la letterina vera e propria sta dietro!
la letterina vera e propria sta dietro!
ma che bella Michela!!! Brava
Complimenti ragazze!!! Tutto meravigliosamente halloweeno!!!
Che bel biglietto Michela ed è spiritosissimo
Io sono in fase di impacchettamento e non ci crederete ....... il biglietto non entra nella scatola che ho preparato a tema ma dico io non potevo provarlo prima di scrivere un poema, non sono più abituata a scrivere e ho già i crampi, non so che fare
Per fortuna la scatoletta dell' ATC mi è venuta bene (modestia a parte )
Io sono in fase di impacchettamento e non ci crederete ....... il biglietto non entra nella scatola che ho preparato a tema ma dico io non potevo provarlo prima di scrivere un poema, non sono più abituata a scrivere e ho già i crampi, non so che fare
Per fortuna la scatoletta dell' ATC mi è venuta bene (modestia a parte )
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Charis Harker
» Michela.Crazy
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 5 di 7